Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    06/02/2020    2 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

 

 

 

 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capitolo II

 

 

 

 

 

 

La navicella su cui sali non è eccessivamente grande, è una navetta con un’ala centrale e due laterali.
Vieni caricata di forza all’interno e gettata su un sedile, gli Stormtrooper ti liberano delle manette, mentre al tuo fianco si accomoda proprio Kylo Ren, che prende il comando del veivolo.

Fai per alzarti, è rischioso, ma devi pur tentare la fuga, tuttavia una forza invisibile ti costringe a rimanere seduta.
Ti guardi intorno, cercando di capire se si tratti di magia o tecnologia, e noti che Kylo tiene la mano destra sospesa a mezz’aria.
Che sia dotato di… poteri?

 - Allaccia le cinture. -, ti ordina.
Senti le braccia libere dalla morsa invisibile e, seppur riluttante, esegui il comando.
Sai bene che, se ti ribellassi, Kylo ti punirebbe senza esitare.
L’astronave si solleva, con un lieve ronzio di sottofondo, e puoi scorgere le ali laterali spiegarsi, così si stacca dal terreno.

 L’uomo mascherato impiega entrambe le mani per afferrare i comandi e tu osservi gli edifici e le case sottostanti rimpicciolirsi sempre di più.
Con una velocità inaudita, la navicella continua a salire, oltre le nuvole, oltre il cielo stesso, e di colpo tutto diventa confuso: è come trovarsi sulle montagne russe, senti lo sbalzo di velocità inchiodarti sul sedile.
Chiudi gli occhi e ti aggrappi ai braccioli laterali con tutte le tue forze, temendo di essere sbalzata via dalla rapidità con cui vi state muovendo.
All’improvviso vi fermate.

- Puoi aprire gli occhi. -, annuncia Kylo Ren e quando lo fai, ti rendi conto di trovarti nel bel mezzo del nulla, milioni di puntini bianchi ad illuminare
l’oscurità.
- Ci troviamo nello… spazio?
L’altro non ti degna di una risposta, ma intuisci che è proprio così.
L’idea di trovarti così distante dalla Terra ti terrorizza.
Non vedi alcun pianeta nei dintorni, non sapresti dire con certezza dove vi trovate.
E le tue conoscenze sulla galassia, si limitano alla Via Lattea, che ospita il sistema solare e dunque la Terra.

Non avresti mai creduto che la vita ti avrebbe riservato questo destino.
Credevi di aver affrontato abbastanza, negli anni passati, e che avresti trascorso il tempo che ti restava lavorando da Jo.
Magari avresti trovato un ragazzo educato e gentile, non come il tuo precedente fidanzato, vi sareste sposati e avreste vissuto una normalissima vita di coppia.

Invece mi trovo su una fottuta navicella spaziale, chissà dove nella Galassia, con la compagnia di un’omicida.
Ti trovi a pensare.
- Dove stiamo andando? – tenti ancora una volta, non può ignorarti per sempre, dovrà pur cedere, e tu vuoi assolutamente sapere che cosa ti aspetta.
- Ti spiacerebbe rispondermi?
Ancora il silenzio.

- Mi hai rapita e trascinata in un punto indefinito nello spazio, potresti almeno degnarmi di una-
La parole ti muoiono sulle labbra, una stretta intorno alla gola ti mozza il respiro.
Ti porti le mani intorno al collo, sperando di liberarti da quella presa soffocante.
Kylo tiene pollice e indice vicini, come se siano quelli a strangolarti.
Quando distende le dita, tossisci violentemente, cercando di recuperare quanto più ossigeno possibile.

Lo fissi con sconcerto.
Sicuramente ha delle doti sovrannaturali, che gli permettono di controllare le persone, di immobilizzarle, se lo aggrada, o di soffocarle...
Ti domandi di cos’altro sia capace.
- Cose che vanno oltre il limite della tua comprensione. -, annuncia, rispondendo ai tuoi pensieri.

Ottimo, riesce anche  a leggere nella mente?
Ti chiedi, soppesando la sua reazione.
Non muove un muscolo e continua a guidare l’astronave, ma sei certa che sia in grado di entrare nella testa delle persone, in qualche modo.
Vorresti aggiungere qualcosa, ma, dopo il suo gesto, tieni la bocca chiusa.

- Se avessi voluto ucciderti, l’avrei già fatto.
Il tono che usa, mescolato al modulatore che distorce la sua voce, ti mette i brividi.
E non dubiti neppure per un istante che stia mentendo.
Basta pensare a come ha brutalmente ucciso il povero Jo.

- Devo studiarti.
Quella dichiarazione ti lascia perplessa: hai timore di spiccar parola, ma vorresti chiedere delucidazioni a riguardo, tipo se ha intenzione di vivisezionarti come una rana.
Già ti immagini, stesa su un tavolo di metallo, legata mani e piedi, pronta per essere aperta in due.
Kylo Ren si decide a voltare il capo.
- Sarebbe eccessivo perfino per me.
- Quindi mi stai veramente leggendo nel pensiero, non ne hai il diritto! -, esclami, come se avessi colto un bambino a rubare caramelle.
E lui ha quasi l’istinto di giustificarsi, prima di ricordare a sé stesso il ruolo che ricopre.
- Non sono un tuo simile, dovresti rivolgerti a me con riverenza.
- Ma sei un essere umano. -, gli fai notare.
O almeno credi lo sia.
- Vero e sono anche il maestro dei Cavalieri di Ren, nonché allievo di Snoke, quindi portami rispetto.
Non hai la più pallida idea di chi siano questi Cavalieri di Ren, ma conosci bene quel nome, Snoke.
Il Leader Supremo.

- Adesso che atterreremo, ascolta i miei ordini o ci saranno delle conseguenze spiacevoli.
Ti mette in guardia Kylo, ma tu sei troppo occupata ad osservare un’astronave dalle dimensioni sproporzionate e costellata di cannoni, che si staglia a qualche chilometro da voi, se così si può dire, essendo sospesi nello spazio.
- Cos’è?
- Ti trovi davanti uno Star Destroyer.
E con quell’informazione, fate il vostro ingresso all’interno dell’hangar.

***

Tu e Kylo Ren venite accolti da un gruppo di Stormtrooper, capeggiato da un uomo alto, coi capelli rossi, dall’aria visibilmente seccata.
- Già di ritorno dal nuovo pianeta? – domanda con un pizzico di malignità.
- Non potevo certo debellare ogni singolo luogo pubblico personalmente, ho lasciato disposizioni a tutti gli Assaltatori sparsi sulla Terra.-, rimbecca Kylo Ren.
Puoi avvertire della tensione tra i due, ma ciò che ti interessa veramente, al momento, è capire come mai Kylo sia capitato proprio nel tuo locale, con tanti posti sulla Terra.

- Ho cose più importanti di cui occuparmi, generale. – aggiunge.
L’uomo dai capelli rossi lancia un’occhiata nella tua direzione.
- Come sequestrare delle terrestri?
Ti senti chiamare in causa e lanci un’occhiata a Kylo, sperando che, finalmente, riveli il vero motivo per cui ti ha portata lì.
- Sono cose che non ti riguardano.
- Sicuramente riguarderà il Leader Supremo, quando scoprirà che il proprio allievo perde tempo dietro a un’insulsa-
Il colorito pallido del viso dell’uomo, diventa rosso all’improvviso.
Si porta una mano al collo e intuisci immediatamente cosa gli sta succedendo.
Gli Stormtrooper presenti osservano la scena impassibili, tuttavia non puoi giudicare le loro reali emozioni dietro quelle maschere.
Ma tu sai cosa si prova ad essere soffocati da Kylo Ren.
- È proprio con Snoke che devo conferire, so quello che faccio. Ricorda il tuo posto, generale Hux.
Quello che deve chiamarsi Hux sembra al limite della sopportazione: Kylo abbassa il braccio e può tornare a respirare.

- Scortate la ragazza nella cella 75.
Due Assaltatori ti costringono a camminare, puntandoti contro le loro pistole laser.
Lanci un ultimo sguardo a Kylo, che sembra ricambiare, poi si incammina in una direzione differente dalla tua e lo perdi di vista.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Salve gente! Innanzitutto mi scuso per aver impiegato un po’ di tempo per aggiornare, detto ciò ringrazio coloro che seguono la storia e l’hanno inserita fra le preferite/ricordate/seguite.
In questo capitolo ho dovuto descrivere un salto nell’iperspazio con gli occhi di qualcuno che non ne ha mai fatto esperienze e che ignora ci sia la possibilità di passare velocemente da un punto dello spazio ad un altro, per cui spero d averlo reso al meglio.
D’altronde, tutto ciò che accade è vissuto da una persona che non aveva mai fatto esperienza di navi spaziali, pistole laser e così via.

Attendo le vostre opinioni in merito alla storia, grazie ancora per aver letto fino a qui, a presto.

Nephy-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti