Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    24/01/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Alzando lo sguardo alla volta celeste, osservo come la notte avvolga tutto quello che sta intorno a me e lo ricopra di una contemplativa aria di mistero.
Il cielo ricoperto dai tantissimi puntini luminosi, sono le uniche a tenermi compagnia e starmi vicino.
Solo io sono qui, sul davanzale della mia finestra ad ammirare l'oscurità che avvolge ogni cosa, anche i miei pensieri e la mia solitudine.
Osservo ogni giorno le persone fissarmi come se fossi un mostro, ma io sono semplicemente un ragazzo che vuole essere amato e capito.
Mi impegnerò affinché capiscano che io Naruto Uzumaki sono uno di loro, un Ninja del Villaggio della Foglia.

                                                                                                  [108 Parole]



Note Autrice:
Eccomi ad aggiornare la raccolta per la challenge.
Questa volta ho scelto Naruto: mi piace immaginarlo che osserva il cielo, mentre pensa alla sua vita.
L'aesthetic è stato trovato da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream