Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    04/08/2009    18 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole Avvertenze

Piccole Avvertenze

Nei capitoli Blaise e Draco spesso si chiameranno “Bro” ; vuol dire Brother (fratello) …ma io l’ho abbreviato. Questo l’ho fatto per sottolineare di più il forte legame di amicizia che li lega. Mi è venuto in mente ripensando al film “Come tu mi vuoi” (ve lo consiglio, è stupendo *.* )

Nel Grande Fratello vero e proprio ci sono le telecamere perfino in bagno…io nella storia non le ho messe, non credo che alcuni “protagonisti” l’avrebbero accettato xD.

 

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

 

9°giorno

 

Pop.

-BUONGIORNOOOOO!- gridò un allegro Blaise con in mano ancora la passaporta (un capello), materializzatosi nella cucina deserta in compagnia di Hermione che gli pestò un piede scalzo per zittirlo.

-Shh, gli altri stanno ancora dormendo- gli bisbigliò portandosi un dito sopra la bocca

-Ahiii!-esclamò con una smorfia di dolore sul viso -Tò, guarda ho dimenticato le scarpe nella suite-

-Blaise abbiamo dormito pochissimo e la sbornia non ti è ancora passata completamente, che ne dici di andare a letto?- domandò – Divisi- specificò una volta visto l’espressione maliziosa apparsa sul volto di lui

-Io ho un’altra idea-, lasciò cadere il capello a terra e spinse delicatamente la ragazza per i fianchi facendola indietreggiare fino a farle toccare il tavolo; le sua braccia le cinsero la vita per sollevarla leggermente per poi farla sedere sul bancone.

-No…Dai, potrebbe entrare qualcuno. Aspetta! - lo rimproverò cercando di scendere

Il ragazzo la bloccò, scuotendo il capo guardando poi il grande orologio appeso sulla parete- Sono le sette meno dieci, gli altri si alzerebbero a quest’ora soltanto se una bomba cadrebbe sulla casa. Perciò abbiamo tutto il tempo per...- lasciò la frase in sospeso per dedicarsi alla bocca della riccia, mordicchiandole il labbro inferiore, per poi approfondire il bacio insinuandosi nella bocca socchiusa della ragazza, sfiorandole il palato con la lingua.

La ragazza cercò di resistere, non rispondendo al bacio ma quando mano una di lui iniziò ad accarezzarle la coscia, dove la pelle è più sensibile Hermione mandò ogni precauzione all’ortiche, abbandonandosi nuovamente a quel turbine di sensazioni.

Errore.

In quel momento Draco entrò in cucina -Mi pareva di aver sent…-; la voce si bloccò, neanche si fosse trasformato in una statua di marmo.

Hermione si staccò di scatto, arrossì velocemente, aveva riconosciuto quella voce strascicata –Buongiorno!- esclamò, poco convinta.

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Blaise invece, per nulla imbarazzato lo salutò con un cenno del capo –Bro! Che tempismo!- gli disse divertito, la mano ancora sulla gamba della riccia.

Draco si riprese –Dovreste fare meno casino, la gente vuole dormire- li beccò –E poi

io su quel tavolo mangio! -

Blaise alzò le spalle come a dire”fatti tuoi” aggiungendo poi –Beh, perché non torni a dormire allora? Cercheremo di far meno rumore-

-Oh, zitto Blaise!- esclamò Hermione, scocciata, scacciando via la sua mano per poi spingerlo di lato in malo modo- Scusaci Malfoy- si scusò guardandolo, poi scese dal tavolo aggiustandosi il vestitino che le scopriva buona parte delle gambe –Io vado a dormire- fece un gesto con la mano e uscì dalla stanza cercando di non farlo troppo in fretta.

-Lo vuoi un caffè? –domandò Blaise all’amico -Ieri Calì mi ha insegnato a usare la macchina per il caffè; non credevo che i babbani potessero creare qualcosa di utile-

-Mmm, d’accordo - gli rispose Draco mentre si sedeva scompostamente su una sedia -Beh com’è andata?-

–Benissimo- rispose mentre armeggiava con l’aggeggio cercando di accenderlo.

-Si, questo l’avevo capito anche da solo, mancava poco che te la facessi sul tavolo-

-Non credo, lei non avrebbe voluto-

-Quindi che avete combinato?- gli domandò il biondo

-Un po’ di questo, un po’ di quello- rispose vago appoggiando lo zucchero e  due piccoli bicchieri di plastica pieni di caffè scuro sul bancone

-Quando è che smetterai di parlare criptato?- gli chiese Draco

-Non siamo andati a letto insieme. Era troppo presto- gli disse il moro mentre metteva tre cucchiaini di zucchero nella bevanda.

Draco emise un piccolo sbuffo e inarcò un sopracciglio scetticamente –Troppo presto?-

-Troppo presto per lei. Ti racconto dopo- specificò tracannando un lungo sorso

Il ragazzo annuì fintamente comprensivo, rincuorato dal fatto che Blaise non poteva sapere che dentro di lui le sue viscere stavano ballando la macarena, poi si azzardò a sorseggiare un sorso: Blaise non era capace neanche a preparare un drink (l’ultima volta che l’aveva fatto, a scuola, mezza casata Serpeverde era finita in infermeria) immaginiamoci trafficare con una macchina babbana.

Come volevasi dimostrare…

Draco ingoiò a fatica quella robaccia che Blaise osava definiva “caffè”.

-Cazzo Blaise! Che schifo! E questo lo chiami caffè?- lo rimbeccò con un’espressione schifata sul viso –Io torno a dormire, se riesco a prendere sonno-

Il moro lo guardò scomparire oltre la porta per poi prendere il bicchiere lasciato dall’amico, se lui non lo voleva era un peccato buttarlo. Blaise lo portò alla bocca per riappoggiarlo subito dopo con un’espressione simile a quella del biondo poco prima: se l’era scordato Draco lo beveva senza zucchero.

Avevano gusti talmente differenti che si chiedeva come facevano a essere così amici da tanto di quel tempo. Mai una volta si erano trovati d’accordo su un qualcosa, riuscivano a polemizzare perfino su una cosa così semplice come la colazione :Draco preferiva iniziare la giornata con dei tramezzini e succo di zucca mentre lui con latte e croissant.  Lui preferiva dormire fino a tardi o a rimanere a oziare invece che alzarsi all’alba per giocare a Quiddich.

Ancora Blaise  non lo sapeva ma fra poco avrebbe scoperto che qualcosa, in comune lo avevano.

 

 

Hermione si era buttata a peso morto sul letto cercando di non svegliare nessuno,  non le andava neanche di mettere il pigiama. Stanchissima era l’aggettivo adatto a lei. Superlativo per di più.

Mannaggia a Draco e al suo tempismo del cavolo! Mannaggia a Blaise e alle sue ottime maniere di persuasione! Ok, adesso Malfoy non c’entrava niente, gli aveva perfino chiesto scusa…per la prima e ultima volta.

Ma poi era davvero interessata a Blaise? Era un bel ragazzo e si era sentita attratta fisicamente da lui sin dal primo giorno e poi? Cosa provava? Lei non era mica una che faceva “certe cose” con qualunque e meno che mai in televisione, magari adesso le persone a casa la credevano una facile proprio perché in quei giorni si era lasciata andare!

Era proprio assurdo!

Con Malfoy non c’era stato niente se non qualche bacio e le mani nei posti sbagliati…ma quello era stato solo un attimo di debolezza ne era sicura.

Mai essere troppo sicuri nella vita se c’è Draco Malfoy come protagonista.

Mentre con Blaise solo qualche bicchiere di troppo e l’atmosfera giusta…mica c’era andata a letto poi! Non voleva una relazione seria con nessuno, stava bene da sola. Felicemente single. Ma Blaise tutto questo l’aveva capito? 

Da ora in poi –decise- se qualcuno avrebbe osato avvicinarsi a lei gliela avrebbe fatta pagare cara.

Mentre cercava di svuotare la mente per prendere sonno si rese conto di quanto fosse stato difficile per Harry. Ah quanto voleva un pensatoio! E con quest’ultimo pensiero cretino si addormentò.

 

 

Verso mezzogiorno i ragazzi furono svegliati dall’ultimo successo delle Sorelle Stravagarie che risuonava nella casa a un volume spacca timpani, un metodo del Grande Fratello per assicurare il risveglio di tutti. Per un paio di minuti si preoccuparono di Neville credendolo scomparso poi si ricordarono della punizione che doveva scontare, doveva essere molto difficile se ancora non era tornato dato che doveva rimanere nel Tugurio soltanto una notte.

-Malfoy smettila di cazzeggiare dobbiamo studiare! Fra cinque giorni abbiamo la prova e non sappiamo niente!- disse Hermione mentre scoccava uno sguardo di pura rabbia al ragazzo in costume da bagno di fronte a lei spaparanzato su un materassino a bordo piscina.

-Un attimo- gli rispose per l’ennesima volta, non guardandola neanche in faccia

-Il tuo attimo sta durando da più di venti minuti e mi sono scocciata di aspettare-

-Io ieri ho provato a studiare ma una Grifondoro depravata mi è ,quasi, saltata addosso, quindi è tutta colpa sua- la accusò

-Sempre a rivangare il passato! Beh…peggio per te, la settimana prossima mi terrai compagnia nel Tugurio…sarà bello pulire cavolini senza magia tutto il giorno!-

L’ultima frase parve convincere Draco, che si decise a guardarla in faccia –Che sia chiaro, non lo faccio perché me l’hai chiesto te-

 La riccia alzò le spalle incurante -Se ti fa piacere crederlo-

-Vado a farmi una doccia, ti raggiungo tra un attimo- le disse – Ma se vuoi rimango così, potremo riprendere il discorso lasciato in sospeso ieri-

-Malfoy se domani non vuoi cambiare sesso all’anagrafe ti conviene stare due metri lontano da me!- lo minacciò per poi seguirlo in casa.

Venti minuti dopo una Hermione scocciata attraversava di fretta il corridoio che divideva la camera delle donne da quelle degli uomini (i bagni erano nella stanza).

Odiava le persone che la facevano aspettare più del dovuto e se quella persona era Malfoy il suo odio aumentava.

Spalancò la porta della stanza maschile trovandola vuota; si avvicinò al bagno e con forza bussò sul legno scuro…Nessuna risposta: a causa del rumore dell’acqua aperta il biondo non pareva aver sentito. Riprovò, usando tutte e due le mani…attese, questa volta Draco aprì la porta; un asciugamano bianco avvolto in vita, i capelli biondi che ricadevano in ciocche disordinate sulla fronte mentre piccole gocce d’acqua si rincorrevano sul torace nudo per poi scomparire.

Hermione arrossì, era andata da lui per dirgli di sbrigarsi e perché no, legarlo a una sedia con delle corde resistenti…almeno così avrebbe ottenuto la sua attenzione ma vederlo mezzo nudo ebbe uno strano effetto sulla sua mente che iniziò a elaborare pensieri non troppo casti;  l’avrebbe legato volentieri ma non certo per studiare.

-Non puoi proprio stare senza di me eh? Ti capisco-

-Molto simpatico Malfoy, speravo fossi affogato ma con mio grande dispiacere noto che sei ancora vivo…-

-…Ma te la immagini una vita senza di me? Noiosissima. Dai entra-

-Entro?- ripeté la ragazza, trovando strana quell’ultima parola

-Si, prima devo rasarmi…e intanto possiamo iniziare a studiare- le spiegò- non era quello che volevi?- domandò mentre si spostava di lato per farla entrare.

Hermione entrò, appellò i libri dalla stanza vicina e fece comparire con un movimento della bacchetta una sedia di legnò, si sedette poggiandosi un tomo sulle gambe iniziò a leggere interrompendosi ogni tanto per guardare il ragazzo, che a quanto pareva stava seguendo dato che rispondeva correttamente ogni volta che gli rivolgeva una domanda.

Anche se non era visibile agli occhi della Grifondoro nella mente del Serpeverde era in corso una battaglia: rivelarle quello che provava per lei o stare zitto e aspettare?

Ma aspettare cosa?

No, lui non era fatto per aspettare…voleva una cosa? La otteneva.

La guardava ogni tanto dallo specchio: il volto delicato piegato leggermente di lato, i capelli dai ricci indomabili che facevano da perfetta cornice, la mano sinistra che ogni tanto allontanava una ciocca fastidiosa dal viso, quelle labbra che più volte aveva visto tormentare durante i compiti in classe. Voleva immergere il naso in quei capelli, respirarne il profumo, baciare quella bocca carnosa…  

Abbandonò il rasoio su di una mensola per poi fare qualche passo nella direzione di Hermione, chiudendole di scatto il libro che stava leggendo indisturbata –Che diav…- , non riuscì a finire la frase poiché Draco le aveva preso delicatamente il viso tra le mani avvicinandolo al suo, poggiando le proprie labbra su quella di lei cercando la posizione giusta, ma Hermione non gliene diede il tempo si spostò velocemente da lui, rovesciando la sedia, si strofinò ripetutamente con il dorso della mano sulla bocca come se quel gesto potesse pulirla o annullare quel tocco.   

-Draco. Stai. Lontano. Da. Me. – scandì furiosamente, poggiando la schiena al muro come se bastasse quello per impedire al ragazzo di non toccarla, che nel frattempo non si era mosso.

-Perché mai?- le domandò calmo, le mani sui fianchi.

Sapeva che era tutta questione di tempo, la Granger fra poco sarebbe stata cotta di lui e l’avrebbe perfino pagato per ottenere un bacio. Ne era sicuro…lei voleva solo dimostrarsi forte e determinata mentre in realtà era tutto il contrario. L’aveva anche chiamato per nome.

-E chiedi pure?! Tu mi odi, io ti odio. Tu mi insulti, io ti insulto. Tu mi chiami sporca Mezzosangue e io Furetto- gli disse, la voce stridula.

-E con ciò? per quale motivo tutto questo non può cambiare?-

-Perché no! E’ sempre stato così! E non vedo il motivo per…-

-Beh io lo vedo invece!- la interruppe alzando il tono della voce per coprire le sue repliche e avvicinandosi sempre di più a lei, la intrappolò in abbraccio deciso ma nello stesso tempo delicato.

Hermione cercò di divincolarsi, ma inutilmente…lui era molto più forte di lei senza contare il fatto che aveva dieci centimetri di altezza in più a suo vantaggio.

La bacchetta nella tasca dei jeans era praticamente impossibile da prendere, non riusciva neanche a tirargli un calcio.

Soltanto pochi centimetri e le loro labbra si sarebbero toccate.

Draco iniziò a posarle piccoli bacio sulla bocca per poi fare leggermente pressione con la lingua come a chiedere il permesso che, stranamente, arrivò subito; sfiorò la lingua con la sua, desideroso di approfondire il contatto, anche Hermione a quanto pareva si era calmata almeno questo era ciò che pensavo il biondo… poi fu un attimo…provò un inaspettato dolore alla lingua che lo portò ad allontanarsi e a sciogliere l’abbraccio.

Gli aveva morso la lingua, e, per Salazar, gli aveva fatto davvero male.

-E meno male che la Serpe ero io!- 

Hermione nel frattempo aveva preso la bacchetta dalla tasca e la teneva puntata nella sua direzione –Fai un altro passo, Draco, e rimpiangerai quel morso- lo minacciò.

Lo si vedeva benissimo questa volta era furiosa: gli occhi ambrati erano infuocati e i capelli, se possibile, erano ancora più arruffati. 

-La sai una cosa Granger? Mi eccitano le ragazze decise…-

-Ma cosa diavolo vuoi?- gli domandò rossa in volta, la mano destra sulla maniglia della porta, decisa ad uscire.

-Semplice…voglio te- le rispose con un ghigno.

-Mai-

-Mai dire mai- e con un movimento della bacchetta aprì la porta invitandola ad uscire con un semplice gesto.

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazze! Eccomi qui con un nuovo capitolo, anche se non sono del tutto convinta…e da settimane che ci lavoro continuando a modificarlo ma non riesco a esserne pienamente soddisfatta come lo scorso…non mi sembra granché in poche parole.

Lo so che mi sono fatta aspettare ma per il prossimo aggiornamento non temete il capitolo nove è quasi pronto quindi lo posterò o martedì o lunedì e sarà il giorno della seconda diretta con la prova e il resto, che devo dire è abbastanza impegnativo.

Ringrazio i 93 preferiti ( me li fate arrivare a 100 vero? xD)  e le 50 seguite! Grazie!

Un grande ringraziamento va però alle 17 persone che hanno commentato^^!

Ally_thefox_: Grazie per i complimenti! I caratteri dei protagonisti sono decisamente OOC, ma che ci posso fare^^? Non riesco a mantenerli uguali…spero continuerai a seguirmi e dimmi che ne pensi di questo capitolo se ti va. Kiss

Superfrency95: Nono non sbagli la frase è presa da quel libro, che adoro nel vero senso della parola! Io seguo tantissime fan fiction e so che questa non è “seria” o “impegnativa” come le altre ma proprio non riuscirei a scrivere qualcosa di triste. Anche se in futuro si dato che ho già un’idea. Kiss

Yellow_B: Grazie per il complimento! Eccoti il capitolo. Spero mi dirai cosa ne pensi. Kiss

Fratwi: Pure io preferisco Draco/Hermione e non temere arriverà subito. Ormai Hermione non durerà molto e cadrà anche lei al “fascino del biondo”. Kiss

Emmawh: Hai riassunto la situazione perfettamente! Rispondo alle tue domande: Per il Muffliato sono ancora indecisa se farlo funzionare o no…ma credo di si (vedrai nel prossimo capitolo se mi seguirai xD). E OD sisi l’ho preso da li!  Kiss

lambretta: Grazie per aver messo la fiction nei preferiti! Continua a seguirmi e a farmi sapere che ne pensi! Kiss

vale_lost_depp: Anche io preferisco Draco/Hermione, come ho detto prima, manca ormai poco^^. Kiss

dirkfelpy89: Ciao! Grazie per la recensione e i complimenti spero mi dirai che ne pensi di questo. Kiss

anna96: Che ne pensi del capitolo? Grazie per le recensioni che lasci sempre^^. Kiss

davia: Tesoro scusami se non ho più pensato a quello ch mi hai chiesto. Ma ti ripeto che l’inizio capitolo era veramente bello e spero che lo avrai continuato. Non ho scritto niente perché, sinceramente, non mi viene nulla^^, ma ti terrò aggiornata. Scusami. Kiss

For ever Cullen: Grazie per i complimenti! Che ne pensi di questo capitolo?^^ Kiss

Love_doll: Grazie per i complimenti^^! Anche io vedo benissimo Ginny e Blaise, ci stavo facendo un pensierino per inserirlo nella fiction però poi ho cambiato idea. Kiss

cocochanel87: Grazie per la recensione, che ne pensi di questo capitolo? Kiss

fefe313: Lo dico anche io fuori Neville^^

Debora93: Eheh anche io Draco lo vedo solo con Hermione ma anche con Pansy, non certo con Astoria…questa esce all’ultimo secondo se lo sposa e ci fa pure un figlio ma ti sembra normale xD? Kiss

Deaselene: Grazie per la recensione e per seguire sempre la storia^^. Kiss

Yavanna92: Quando ho letto la tua recensione ho gongolato per dieci minuti^^, grazie per i complimenti. Spero mi seguirai ancora! Kiss

Beh ragazze vi saluto! Alla prossima! E giuro questa volta presto^^.

Greta.

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp