Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/01/2020    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred e George si stavano baciando sulla scalinata di Hogwarts, di notte, quando Harry, Ron ed Hermione li sorpresero.
Che diavolo state facendo?” esclamò Ron, stupefatto.
I gemelli seduti sulle scale, si alzarono immediatamente.
Sgranarono gli occhi cercando di farfugliare qualche scusa.
“Non siamo LORO! Abbiamo..abbiamo usato la pozione polisucco!!" Disse Fred, tirando fuori la prima cosa che gli venne in mente.
George lo guardò boccheggiando ma non disse nulla per smentirlo.
Li guardarono ancora più allibiti.

“Non è possibile. Chi siete? Perché lo avete fatto?” chiese Hermione.
“Perché..perchè i gemelli sono caldi ed è una nostra fantasia quella di vederli baciarsi!” disse George.
Ron prese la bacchetta puntandola contro di loro.
“Adesso vi schianto e vi tengo incoscienti fino all’indomani, vediamo dunque chi siete davvero e se è davvero una pozione a rendervi così”.

I gemelli assunsero diverse tonalità di bianco, Hermione stava per reagire, ma fu Harry a farlo per primo.
Mormorò un expelliarmus e Ron si trovò la bacchetta cadere diversi metri più in là.
Ron guardò Harry indignato.
“SEI FUORI DI TESTA?” gridò.
“Andate via!” disse Harry in modo perentorio ai gemelli, anche se loro stavano già sgusciando via ancora prima che finisse la frase.
 

Ron non ci vide più e agguantò Harry per la maglia, Harry non l’aveva mai visto così arrabbiato, avevano fatto pace da poco, era un brutto anno con il torneo tremaghi e tutto il resto.
“Ti rendi conto di cos’hai combinato? Ora non sapremo mai perché l’hanno fatto!”
“Ron, lascialo andare!”
“è stato meglio lasciarli andare, Ron.” Disse Harry con calma.
Si sta parlando dei  miei fratelli! Razza di cretino!”

Harry se lo scrollò di dosso e ancora spettinato, disse:
“Ho fatto quello che era meglio. Non sarebbe stato giusto umiliarli costringendoli a rivelarsi..”
Ma stavano impersonando i miei fratelli! Ti rendi conto che stavano..stavano.. “ si fermò allibito, guardando Hermione. “Tu non dici niente?”
“Mi dispiace ma io sono d’accordo con Harry.” Disse la ragazza.
“Cosa???” Ron stava per scoppiare dall’indignazione.

Ron, mannaggia a te! Ti è entrato nella testa che magari ERANO PROPRIO LORO?” scattò Hermione.
Ron aveva la faccia di chi lo avesse appena colpito con una mazza da baseball.
“Che cos’hai detto?”
Harry scoccò un'occhiata grata a Hermione.
“Ron, ascoltami un attimo, perchè mai dei ragazzi qualunque, innamorati, dovrebbero sgattaiolare fuori dai dormitori di notte, travestendosi dai gemelli per pomiciare?”

Mi stai chiedendo seriamente di spiegarti come funziona la mente di una coppia di pervertiti??”
“Anche i pervertiti ragionano secondo una logica, se avessero davvero avuto delle fantasie sui tuoi fratelli, si sarebbero procurati una macchina fotografica..o una videocamera, o avrebbero semplicemente immaginato di vederli mentre si..”
“NON FINIRE LA FRASE!”
Harry sospirò.
“Ron, quello che sta cercando di dire Herm, è che..”

E sta zitto pure te! Pensate che sia un ingenuo? Lo so BENISSIMO quello che state dicendo , ma state dicendo un mucchio di cazzate va bene? Non vi permetto di insinuare che i miei fratelli abbiano una sorta di strano e malato rapporto..non in quel senso va bene? Dio, se solo lo sapessero. Andrebbero fuori di testa. Piuttosto, dovete aiutarmi a scoprire chi siano, se lo scoprono loro, li faranno a pezzi..” disse Ron, raccogliendo la sua bacchetta.

Vide che erano ancora immobili e strinse gli occhi. “E va bene, se non volete aiutarmi, farò tutto da solo, per prima cosa vado nei dormitori della nostra casa a vedere se manca qualcuno, tranne noi.”
Harry e Hermione si pararono davanti a lui.
“Spostatevi. ORA.” Disse Ron arrabbiato.
“Ron, noi non crediamo che tu dovresti andare a vedere..senza contare che non servirebbe a nulla, a quest’ora loro saranno di sicuro tornati a letto e..” cominciò Harry.

“SMETTETELA DI PARLARE COME SE FOSTE SICURI CHE SIANO LORO!!”
Hermione fece un incantesimo silenziante per impedirgli di gridare ancora.
“Grazie, Herm.” Disse Harry.
“Di niente, finalmente un po' di silenzio.”
Ron continuava a dibattersi per chiedere con le mani di togliere l’incantesimo.

Harry sospirò e gli mise le mani sulle spalle per calmarlo.
“Te lo toglieremo se prima prometti che mi lascerai finire di parlare, ok? Poi deciderai quello che vuoi.”
Ron sbuffò sonoramente.

“Ron, tu sai come noi, che i tuoi fratelli hanno un rapporto MOLTO speciale, ehi, hai promesso di lasciarmi finire.” Disse con dolcezza allo sbuffo di Ron. “Bene, posso essere sincero senza il rischio che tu mi prenda a pugni? Lo faccio comunque. Io in verità ho sempre..trovato qualcosa di strano nel modo in cui non riescono a restare separati, cioè sono stati sempre così,ma ultimamente sembrava quasi che si forzassero a non toccarsi, con risultati sempre molto scarsi, stavano insieme sempre, seduti sul divano, appiccicati, i loro visi erano sempre nella direzione l’un dell’altro, con scarso rispetto per lo spazio personale. Hermione, aiutami tu.” Pregò Harry.
“L’ho notato anche io, pensavo che fosse normale, ma poi quando George ha rotto di punto in bianco con Angelina ed è coinciso esattamente con la rinascita dell’umore di Fred..insomma, non ho mai visto Fred così felice come da quando George ha rotto con Angelina..”

“Oltre a questo, c’è un nuovo contatto fisico, a tratti imbarazzante, tra i due che continua da un po' di tempo.. Ron, io non te lo volevo dire perché sono tuo amico ma spesso quando si guardano, sembrano..baciarsi.” avvampò.
Ron si accasciò su sé stesso.

“Senti, magari hai ragione tu, non diciamo che abbiamo ragione per forza, ma potrebbe essere e se fosse così, non dobbiamo metterci in mezzo!” disse Hermione.

“Sono sempre i tuoi fratelli, Ron, non devi giudicarli, se davvero si amano, si tratta di un amore solo diverso da quello che normalmente si prova, ma poi chi siamo noi per definire l’amore? Allora anche io amo te e Herm, sì, vi amo entrambi, anche se non desidero portarvi a letto, ma questo è ininfluente. Posso toglierti l’incantesimo senza che mi inveisci contro?” proseguì Harry.
Ron annuì lentamente.

“Ti sbagli su di loro. Loro non sono così, non farebbero mai una cosa del genere, non distruggerebbero mai la nostra famiglia.”
“Oh, Ron, a volte per essere felici noi, dobbiamo essere egoisti e se davvero amiamo chi diciamo di amare non dobbiamo pensare che dovrebbero rinunciare alla loro infelicità, per far contenti noi, questo non è amore.,” disse Hermione.

Harry la guardò mozzandosi il respiro pensando che forse aveva osato troppo, a quanto pare anche Ron la pensava uguale.
“La ragazzina che al primo anno faceva tanto la morale sulle regole..ma ti senti Hermione? Incitare all’incesto, davvero? Non ti riconosco più, come fai a incoraggiare una cosa del genere? Cosa penseresti se io per esempio..mi facessi Ginny?”
Hermione avvampò imbarazzata, Harry si coprì gli occhi con le mani.

“Credo che Hermione sarebbe addolorata perché tu hai avuto una simile maledizione di innamorarti di una consanguinea, ma non ti condannerebbe, si dispiacerebbe solo per te.”
“Ti ringrazio dell’aiuto Harry ma credo tu abbia peggiorato la situazione.” Disse Hermione.
“Lo credo anch’io.”

“Voi due siete fuori di testa, adesso ce ne andiamo tutti a letto, e POI DOMANI li affronto. Capirò dalle loro facce la verità e non guardatemi in quel modo! Voi non potete sapere cosa si prova, voi non avete fratelli! Ma tanto sono convinto che è come penso. Non sono loro e domani ve ne darò la dimostrazione. Ma poi George e Fred gay? Altra cosa assurda. E ora filiamo  a letto!”
 
Hermione e Ron obbedirono senza più fiatare.
 
Nonostante l’apparente sicurezza di Ron, Harry sapeva che l’amico non avrebbe chiuso occhio, Hermione prima di filare al suo dormitorio, gli sussurrò all’orecchio di tranquillizzarlo e lui annuì, non si immaginava che l’amico sarebbe stato sveglio tutta la notte però, dopo un’ora che lo sentiva girarsi nel letto, si alzò e andò nel suo letto.
“Harry? Che fai qui? Torna a letto.” Lo cacciò.

“Senti non so cosa pensi di me e Herm, dopo stanotte, se forse sei arrabbiato perché non ti abbiamo appoggiato eccetera eccetera, ma ti considero comunque il mio migliore amico ancora e non ti lascio solo a crogiolarti tutta la notte dopo quello che abbiamo visto” disse Harry salendo sul suo letto.
Ron fece una risata amara.
“Non ho bisogno della tua compassione, sai, vattene. E poi cosa vuoi fare? Cullarmi tutta la notte fino a quando non mi addormento? Sei gay anche tu ora?”

“Vieni qui idiota.” Disse Harry, non si curò del tono dell’amico, troppo occupato a notare i suoi occhi rossi e al desiderio che sparisse quell’alone rossastro.
Ron gemette un singhiozzo.
“Non ho avuto il coraggio di andare a vedere negli altri dormitori.” Disse Ron gemendo un altro singhiozzo.

“Schhh hai fatto bene. Hai fatto bene.” disse Harry ancora abbracciato a lui, lo fece stendere e Ron appoggiò la testa sul suo petto.
“Dormi. Non disperare. Magari hai ragione tu, sai? È possibile che ci siamo sbagliati.”
Ron si addormentò dopo poco, Harry non credeva davvero che si fossero sbagliati ma dopo tanti anni, Harry capiva il potere delle parole e perché a volte dire anche delle menzogne fosse a fin di  bene per non far soffrire qualcuno.






















Note dell'autrice: anche stavolta non sono riuscita a finire la storia! Incredibile! Mi aspettavo che il dialogo tra loro tre fosse più corto, invece come sempre i personaggi alla fine fanno quello che vogliono loro, oramai mi sono rassegnata! Cmq volevo fare alcun precisazioni:
non hanno mai spiegato in realtà in modo chiarissimo, come sono collocati e quanti siano in realtà i dormitori di Grifondoro!! Non possono essercene solo due, altrimenti ci sarebbero solo una decina di ragazzi in Casa, tra maschi e femmine giusto? Ma perchè parlano sempre solo del dormitorio in cui dormono Harry e Ron e non dicono mai dove sono collocati gli altri? A me non risulta che i gemelli dormono con loro e quindi mi sono inventata che dormono in un altro dormitorio e che ce ne siano di più sparsi nella sala comune, cmq avrei apprezzato se avessero spiegato meglio questa cosa nei libri!

Poi, non so se il confronto tra i tre e la reazione di Ron, sia abbastanza realistica, mettetevi nei miei panni, non ho mai affrontato una cosa del genere ne ho mai visto una cosa simile in eventuali libri o film, non so quindi come potrebbe reagire una persona se qualcuno dovesse dirgli "guarda che i tuoi fratelli se la fanno tra di loro" ahhah quindi sono andata un po alla cieca LOL ho cercato di mettermi nei panni sia di Ron, sia di Harry e Hermione e dover gestire tre pov difficilissimi, e opposti, è stata dura, non so se ho fatto un bel lavoro ma ho fatto del mio meglio. LOL
mettendomi nei panni di Ron, ho pensato che da fratello io farei fatica ad accettare questa cosa e magari l'ho fatto reagire in maniera anche un po troppo morbida ma è che non posso farci niente, adoro i gemelli e non voglio che li insulta LOL o almeno non più di tanto.

Poi ho cercato di mettermi nei panni di amico di Ron, io credo che cercherebbero di farlo ragionare e indurlo alla calma, anche qui sono influenzata un po dal fatto che amo i gemelli, non so se i veri Hermione e Harry reagirebbero così, in linea di massima li vedo come due ragazzi gentili e comprensivi ma..chi lo sa? E dopotutto who are cares? LOL ho scritto quello che volevo scrivere e spero vi sia piaciuto ^^ 

Se avete notato, da due giorni la sto aggiornando di seguito perchè oramai mi sono fissata che la voglio finire e credo sarà un qualcosa che cercherò di adottare in tutte le storie, l'ostinazione a aggiornare tutti i giorni fino a che non finisco una storia (eccetto quelle più lunghe, che potrei finire solo tra cinquanta capitoli, quelle le aggiornerò magari di seguito per una settimana ciascuno ) perchè mi sono davvero rotta le scatole che molte mie storie stiano ferme da mesi.

Ora alla fine di questa storia dovrebbe mancare uno o due capitoli e state pur certi che fino a che non la finisco, continuerò ad aggiornarla tutti i giorni. Ps no, non odio la storia, solo che fino a che non finisco tutti gli spin off di questa serie non posso mandare avanti il seguito e sto iniziando a stancarmi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza