Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sihu    04/08/2009    4 recensioni
i pensieri di Ace mentre aspetta che arrivi il momento della sentenza. è sicuro che la sua vita non finirà così, qualcuno arriverà a salvarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Il Vice Ammiraglio Monkey D. Garp]
Alla fine la verità è uscita allo scoperto.
Il mondo ora  sa chi di sei figlio Ace. Ora tutti lo sanno.
Tutti non fanno che bisbigliare, parlare. La notizia ha ammutolito tutti quanti.
In tutto il mondo le persone si stanno facendo la stessa domanda..
 Si chiedono come è possibile.
Dopo 22 anni il fantasma di Roger è tornato a far tremare il mondo.
Stupidi idioti, loro non capiscono. Che colpe può avere un bambino?
Avrei forse dovuto lasciarti morire? Avrei dovuto forse lasciare morire anche Rufy, figlio di quello scapestrato di mio figlio Dragon?
Ho allevato i figli dei due più pericolosi nemici della marina, proprio io che sono vice ammiraglio e non me ne pento nemmeno un po’.
Lo rifarei anche ora se ce ne fosse bisogno.
Possono prendersi la mia vita se vogliono, ogni minuto passato accanto a voi ha valso la pena di essere vissuto.
Vi ho cresciuti. Ho fatto di voi uomini con dei principi e con il coraggio necessario a rispettarli.
Che ne sanno loro?
Sono solamente dei vigliacchi. Hanno troppa paura della marina per avere delle loro idee.
Quanto eravate piccoli avrei voluto che diventaste marine. Volevo proteggervi e pensavo che quello fosse l’unico modo. Nessuno avrebbe mai indagato sul vostro passato, nessuno avrebbe mai saputo la verità.
Voi però non avete voluto sentire ragioni. Avete inseguito i vostri sogni.
Beh, me lo aspettavo.
Avete fatto bene. La vita è troppo breve per avere rimpianti..
Ace mi guarda e nei suoi occhi leggo rabbia e smarrimento.
I suoi occhi mi stanno urlando che tutto questo non è vero, che lui non è il figlio di Roger.
Lui è figlio di Barbabianca, il fratello di Rufy, mio nipote..
Abbasso la testa e sorrido.
Lo so ragazzo, so che l’unico padre che riconosci è Barbabianca.
Hai una stima infinita di Roger come pirata ma non riuscirai mai a chiamarlo padre.
Sotto di te la gente scuote la testa, non capisce.
Teste bacate, inetti, ecco cosa sono.
Ai miei tempi chi si arruolava in marina aveva il proprio orgoglio, i propri principi. Ora invece sono bambocci che fanno qualsiasi sciocchezza gli si dice loro.
Sono loro la peggior feccia che riempie i mari, non i pirati come te e Rufy che vogliono solo essere libere e seguire i propri sogni.
Non gli uomini come Barbabianca che hanno il fegato di schierare tutti i propri uomini per difendere il suo figlio prediletto.
La rivelazione di cosa scorre nelle tue vene li ha sconvolti.
Ora sanno che il sangue di Roger non ha mai davvero lasciato questo mondo.
Quegli idioti pensano che solo in sangue rende parenti.
Loro non concepiscono l’idea di lottare fino alla morte per qualcuno che chiami fratello ma che non lo è davvero o per un figlio che non ha il tuo stesso sangue.
Fatti forza ragazzo, non ti lasceranno morire così.
Vorrei avere meno anni sulle spalle e rivoltarmi anche io, saltare su quel patibolo e provare a farti fuggire.
Solo, sono vecchio e disilluso. Non posso essere io a salvarti.
Ho fatto tutto quello che potevo per aiutarvi, ora tocca a voi.
Rufy ti salverà perché è diverso da tutti loro. A volte si comporta da idiota ma lui sa cosa conta davvero nella vita.
È solo un ragazzo ma ha ben chiaro per che cosa vale la pena morire.
Non glielo dirò mai ma in realtà sono orgoglioso di lui.
Non te lo dirò mai ma in realtà sono molto orgoglioso anche di te.
Mi ricordate me quando avevo la vostra età.
Tu vivrai ragazzo mio, non è la tua ora. Non è nemmeno l’ora di Rufy.
Non finirà così. Non qui, non oggi.
La marina non immagina nemmeno quanto riuscirete a diventare pericolosi, farete storia. Il mondo intero sarà orgoglioso e fiero di voi.
Tuo fratello ha attaccato ed è scappato da una prigione che tutti ritenevano la più sicura, ha messo insieme una ciurma improbabile e sta vendendo qui.
Ci credi Ace? Sembra assurdo, non è vero?
Sta arrivando con la sua determinazione e con tutti i suoi sogni.
La marina pensa che oggi sarà anche la sua fine, ma non è così. I sogni di uno come Rufy non si spazzano via così facilmente.
Lo conosci anche tu, vero Ace?
È testardo come suo padre Dragon, come me e come te.
Come chiunque sia determinato a ottenere qualcosa e sia disposto a tutto, anche a dare la propria vita se necessario.
Quando si mette in testa una cosa poi la realizza, per quanto improbabile essa sia.
Guarda Ace, guarda laggiù. Guarda in mezzo al mare, guarda la porta della giustizia..
Dal nulla è apparsa una nave. La riconosci vero?
L’uomo che tu chiami padre è qui, insieme a tutti i suoi figli.
Sei nato dal suo nemico eppure darebbe la sua vita per difenderti.
Ti vuole bene. Ti ama come solo un padre sa amare i suoi figli.
Sei fortunato, sai?
Guarda chi sta apparendo dietro la porta della giustizia.
Il tuo fratellino è qui.
Ha portato con sé tutta la sua incoscienza e la sua voglia di vivere.
La marina pensa che sei solo al mondo solo perché 22 anni fa ha ucciso il tuo vero padre, Roger l’uomo che tutti chiamavano il re dei pirati.
Non sanno quanto si stanno sbagliando..
Ti guardo su quel patibolo e vedo i tuoi occhi riempirsi di lacrime.
Non vuoi che loro vengano uccisi per te.
Tuo padre e tuo fratello, la tua vera famiglia.
Abbasso la testa e sorrido.
Nemmeno tu puoi fermarli perché l’amore rende gli uomini capaci di qualsiasi cosa, anche la più stupida o pericolosa.
Non so come finirà questa storia, ma so che vivrai.
Ogni fibra del mio corpo mi suggerisce che andrà a finire bene.

ANGOLO DELL'AUTRICE
anche se all'inizio non era previsto l'ispirazione mi ha fatto scrivere un altro capitolo.
ho in previsione anche di scrivere i pensieri di Barbabianca e di Rufy.
che ne pensate?
DANCE: grazie mille per il commento! diciamo che la mia storia da per scontato che Ace si salverà, non posso nemmeno pensare a una fine diversa!
MILENA83: grazie mille per il commento! le storie che stai scrivendo ora sono davvero stupende, spero che anche questa sia bella come le tue! XD
grazie in anticipo a chiunque vorrà lasciare un segno del suo passaggio con un commento! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu