Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sihu    21/07/2009    3 recensioni
i pensieri di Ace mentre aspetta che arrivi il momento della sentenza. è sicuro che la sua vita non finirà così, qualcuno arriverà a salvarlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Barba bianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non è il sangue che scorre nelle nostre vene a fare di noi ciò che siamo....”
Mio fratello..
Mio padre..
Mio nonno..
Tutti e tre vogliono la mia salvezza. Vogliono che torni ad andare per mare libero come ero un tempo.

Mio fratello, quella scimmietta perennemente sorridente e decisa. Sta rischiando la sua vita per me e l’unico suo timore è che io possa arrabbiarmi con lui. Per me ha attaccato la prigione più sicura del mondo ed è riuscito ad uscirne. Lo ha fatto solo per me. Di solito è lui a mettersi nei guai e tocca a me tirarlo fuori. Questa volta i ruoli si sono capovolti, e lui tra poco sarà qui. Non permetterà che io muoia. Non gli importa che non siamo veramente fratelli, che non abbiamo lo stesso padre.

Mio padre Barbabianca, capitano di molti uomini disposto a rischiare tutto per uno solo di loro. L’unico uomo che io abbia mai considerato un padre, colui a cui devo tutto. Mi ha preso con lui, ha permesso che portassi in giro per i mari il suo nome come grido di battaglia e mi guidato nei momenti bui.

Mio nonno, colui che mi ha salvato e cresciuto di nascosto dalla Marina anche se ne faceva parte. Mi ha cresciuto come se fossi suo nipote nascondendo a tutti la verità., incurante delle conseguenze.

Sono tre grandi uomini, la Marina deve temerli.

Non si fermeranno davanti a nulla, lo so bene. Non basteranno quelli della flotta o gli ammiragli. Loro sono decisi ad aiutarmi anche se nelle nostre vene non scorre lo stesso sangue. Non sono la famiglia dal quale sono nato ma sono la famiglia che mi ha cresciuto. L’unica che vale la pena di difendere con il sangue e con i denti.

Lotteranno per me e appena sarò libero da queste catene che mi stringono i polsi e le caviglie lotterò al loro fianco. Non permetterò che nessuno li ferisca, che nessuno faccia loro del male.

Non è uno stupido legame di sangue a decidere chi ti vuole bene. È stato il destino ad unirci tempo fa e saremo noi a impedire che questo giorno il nostro legame si spezzi.

ANGOLO DEL'AUTRICE
tutte le storie che sono state scritte ultimamente su Ace e il suo destino mi hanno ispirata.
scrivo questa storia con l'augurio che la storia si concluda in maniera positiva! XD
se volete rendermi la scrittrice più felice di questo sito non dovete fare altro che lasciare un piccolo commento! XD


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sihu