Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ketty95    30/01/2020    0 recensioni
In questa storia Harry è sordo a causa della maledizione che uccide. La storia è ambientata ai giorni nostri.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Dursley, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Il 31 Ottobre 2006 Lord Voldemort attacò la famiglia Potter uccidendo tutti i componenti della famiglia tranne Harry. 
Il piccolino aveva solo 1 anno quando accadè . Albus Silente decise di affidarlo alla famiglia Dursley. 
Silente non sapeva del danno provocato dalla maledizione,credeva che Harry avesse solo una ciccatrice a forma di saetta.
Il 1 Novebre Petunia e Vernon Dursley si trovarono una bella sorpresa davanti alla loro villetta a schiera. Lo zio del piccolo trovatello assieme alla moglie decisero di tenersi il nipote dopo aver letto la lettera che Silente aveva lasciato loro. Vernon decise anche di restare a casa dal lavoro raccontando che la sorella della moglie fosse morta in un incidente d'auto con il marito e che doveva prendersi il loro figlio. 
Il bambino venne portato in ospedale per dei controlli e per formalizzare l'adozione. Durante i vari controlli in ospedale si scoprì che il neonato fosse affetto da sordità profonda in  entrambe le orecchie.Il medico consigliò le protesi acustiche e,successivamente l'Impianto Cocleare. 
Gli zii del Bambino Che è Soppravissuto decisero di crescere il nipote amandolo e dandoli tutte le possibilità possibili . 
Harry venne operato .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ketty95