Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    01/02/2020    1 recensioni
"L’urlo disumano straccia il silenzio di piombo calato sull’intera sezione A della Yuuei.
Un grido che a sentirlo altrimenti avrebbe fatto accorrere una frotta di Eroi, poliziotti, giornalisti e semplici curiosi.
Bakugō Katsuki serra il pugno.
Prova il bisogno fisico di far andare in frantumi qualcosa. Qualunque cosa.
E la frustrazione devastante di non poterlo fare.
Ma c’è di peggio.
Bakugō Katsuki nel corpo di Yaoyorozu.
Se esiste un Dio, e inizia a dubitarne seriamente a questo punto, sarebbe bene gli tiri addosso un meteorite all’istante.
Perché non potrà garantire delle sue reazioni da qui in avanti."
{Storia a 4 mani. Asuka e Anya_Tara.}
{KiriMina; ShinOji; KamiJirou; TodoMomo; Kacchako; MidoMelissa}
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24. L’eroe della trapunta

 

 

 

 

La porta si apre lentamente.

Molto lentamente. Midoriya ha già capito chi è e non gli piace.

Dopo quello che ha visto e sentito non vuole neanche rischiare. Lui è stato fortunato, il corpo di Mina Ashido non ha ancora deciso di odiarlo tanto da regalargli l’incubo del ciclo anche adesso che dentro ha lui, Midoriya.

A differenza del povero Ojiro e di Kacchan, naturalmente.

Ma dopo aver sentito che a volte capita che quando più ragazze stanno insieme a lungo viene a tutte più o meno nello stesso momento, è fuggito. Ochaco ha anche provato a fermarlo ma poi si è scatenata l’apocalisse e ha cambiato priorità.

Lui non sa neanche con certezza quello che è successo.

Ha solo sentito qualcosa, ma da lontano.

Erano tutti quanti fuori quindi a lui, che si è chiuso in palestra, è andata anche benone, tutto sommato. Non se ne può lamentare.

E’ ancora al sicuro, nella sua safe zone.

Forse se riesce a stare lontano da tutte quante le ragazze per due o tre giorni è salvo.

Sì, vuole pensarla così. Vuole credere davvero che sarà salvo.

Ci crede davvero.

Se ci crede andrà proprio così.

Deku? Sei qui?”

Oh no!

Oh, no!

Quella è la voce di una ragazza!

Non è di una della sua classe, ma è una ragazza!

Ne è certissimo.

Trattiene il fiato e fa silenzio più che può, ma non ottiene nient’altro che farsi comunque tradire dal fumo che esce dalla trapunta che ha usato per nascondersi e che adesso si sta pian piano sciogliendo.

Sciogliendo?

“ODDIO!” urla, tirandosi su di scatto.

L’acido di Ashido! Se ne è scordato completamente. Accidenti a lui.

“Ah, sei lì, Deku!”

Melissa. Perché Melissa è lì?

Oh, no! Anche se è Melissa è pur sempre una ragazza!

No, no! Non va bene per nulla!

“No, no, no! Non ti avvicinare!”

Melissa si ferma di scatto, sentendo la vocina di Ashido così tremolante e gracile. Lei non la conosce bene Ashido, ma è comunque strano sentirla così, ne è certa.

“Perché, Deku? Voglio solo aiutarti!”

“No, no! Non ti avvicinare ho detto! Non voglio a-a-avere il c-ci...no!”

“Ma...”

Midoriya-Shonen! La giovane Melissa è venuta qui per cercare di aiutarci, oggi,” la voce di All Might è gentile, e Midoriya si azzarda a mettere fuori il capo per guardarli.

I capelli rosa di Mina sono scarmigliati al massimo e i corni sul suo capo lievemente verso l’ingiù.

A-All Might...”

“Coraggio, giovane Midoriya! Che cosa ci fai lì nascosto?”

N-no, è solo che...che Melissa...”

“Senti Deku...non è che stai cercando di dirmi che...che non vuoi più stare con me, vero? Anche alla festa ho avuto un po’ quest’impressione, ho pensato che fosse perché cercavi di non farti scoprire ma....io...”

“NO! Nononononono, Melissa-san, No! Mai, io...mai...solo...”

“Giovane Midoriya...dovresti cercare di essere sincero. Forse...vi lascio un po’ da soli, d’accordo?”

“NO! All...All Might ti prego non mi abbandonare!”

“Ma è un discorso che dovete far da soli, Giovane Midoriya.”

S-s-sì ma...non è...io non voglio...” come fare a dir loro che non c’entra niente tutto quello ma che il problema principale è che non vuole rischiare per nessuna ragione al mondo di farsi contagiare dagli ormoni femminili?

Sa che sembra una cosa fuori dalla logica, ma che può farci?

Non riesce a non pensare a quello che ha detto Kacchan e al fatto che non vuole assolutamente che capiti a lui.

“Forse dovrei andarmene, All Might. Magari ha bisogno...di pensarci. Ci vediamo dopo, Deku.”

“No Melissa-san, aspetta, ti prego! E-esco...” riesce a dire alla fine.

Melissa si ferma sulla soglia della palestra, mentre Midoriya si libera della trapunta sotto cui si era nascosto ed esce allo scoperto.

Coraggio.

Vuole essere un eroe, no?

E allora che faccia l’eroe! Deve prendere esempio da Ojiro, che non si lamenta!

Sì. Ecco. Farà così.

Terrà duro.

“Ti chiedo scusa, Melissa-san. Non è per te, credimi. E’...per quello che è successo qui fuori prima. Kacchan e Ojiro-kun e...e magari ti spiego dopo, va bene? Con pazienza.”

Melissa annuisce, voltandosi verso di lui, “Sei sicuro, Deku?”

“Assolutamente sì.”

Melissa sorride, fiduciosa, ma quando fa per abbracciarlo Midoriya si ritira indietro riportandosi la trapunta sulla testa, “M-m-magari i contatti fisici quando torno nel mio corpo, eh? Che ne dici, Melissa-san?”

“Oh...oh, beh, certo, per rispetto ad Ashido-san.  Hai ragione, Deku.”

Midoriya ride nervosamente. Sì, questione di rispetto.

In fondo non occorre che Melissa sappia tutta tutta la verità.

“Ma...ma hai detto che sei qui per cercare di risolvere? Pensi di poterlo fare, Melissa-san?”

“Lo spero. Mi servono solo delle altre informazioni, ma sono venuta per questo. Devo parlare anche con gli altri e mettere insieme i pezzi!”

“Oh, meno male! Andiamo allora! Dobbiamo sbrigarci!”

“Ah, sì però...aspetta, Deku! Vengo anche io!”

 

 

Angolino Asu:

Vi chiedo scusa per questo capitolo che lascia intendere tutto e non spiega neanche come ha fatto Melissa a sapere tutta la storia. Mi farò perdonare molto presto :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka