Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    01/02/2020    1 recensioni
Lili e Asuka (più compagnia bella) in giro per l'Europa e Alternate Universe.
[Raccolta disomogenea scritta per varie Challenge]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bon Voyage Challenge

Tabella: Europa
Prompt: Parigi
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Sorpresa!
Genere: Slice of life
Personaggi: Lili Rochefort, Asuka Kazama (accenni di shoujo-ai)
Flashfic )
Rating: giallo


Asuka Kazama davvero non capiva cosa ci trovassero tutti quanti nella capitale della Francia.

La fottuta città dell'amore. Ma per piacere!

A diciassette anni, tutto aveva in testa tranne l'amore. E poco valeva che i suoi genitori le scoccassero occhiate di rimprovero ogni qualvolta staccava il telefono in faccia alla bionda oca pazza.

La bionda oca pazza, ovvero Lili Rochefort, la tartassava.

«È una così cara ragazza, perché la tratti male?» le chiedeva la mamma.

«Mamma!» la zittiva lei. Allora la mamma le lanciava sguardi di chi la sa lunga.

Aveva capito tutto, la signora Kazama. Aveva capito, sì, ma non voleva mettere il dito nella piaga.

Tornando a Parigi... Asuka la odiava e, da quando aveva collegato l'accento francese di Lili a Parigi, la odiava ancora di più.

Per cui, quando quel pomeriggio di ritorno da scuola trovò una bustina rosa indirizzata a lei, restò un attimino perplessa.

Staccò il sigillo e spalancò gli occhi.

Dentro la busta, c'erano due biglietti aereo volo diretto per Parigi. Uno per lei, uno per Lili.

La bionda oca pazza ne aveva di nuovo combinata una delle sue.


“Oh ma Parigi non è fatta per cambiare aerei.. è fatta per cambiare vita! Per spalancare la finestra e lasciare entrare la vie en rose”
(dal film: Sabrina)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR