Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/02/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena passarono i tre giorni del periodo del calore ad amarsi intensamente, con passione, senza risparmiarsi.

Ed anche al mattino del quarto giorno, erano impegnate con la loro dolce attività "Non resisto ai tuoi baci..."

"Lo so." Sorrise Kara, baciandola sul collo "Tu impazzisci per i miei baci ed io amo darteli!" Ammise la bionda.

Anche Lena sorrise, cingendole il collo con le braccia, mugolando lievemente "Tra poco i tuoi genitori ci riporteranno i cuccioli..."

"Allora facciamo la doccia insieme?"

La mora annuì, così Kara scostó le lenzuola e scese dal letto, prendendo poi l'Omega tra le braccia per portarla in bagno.

Aprí l'acqua della doccia e, sotto il caldo getto, una volta chiusa la porticina, la passione esplose nuovamente tra le due innamorate.

Dopo qualche minuto, le due amanti uscirono dalla doccia, così da asciugarsi e vestirsi, visto che alle otto sarebbero arrivati Eliza e Jeremiah coi cuccioli e, alle dieci, Kara aveva la riabilitazione.

Scese di sotto dopo essersi vestite, Kara si mise ai fornelli, così da preparare la colazione e Lena aprì la porta quando suonò il campanello "Ciao, piccoli!" Disse la mora ed i cuccioli, un po' goffamente, andarono da lei per abbracciarla e farsi coccolare.

La mora fece loro le fusa con immenso piacere, poi arrivó Kara "Amori miei..." Se ne uscì, abbracciandoli e coccolandoli uno ad uno.

Jeremiah diede un bacio alla figlia poi, assieme a Lena, andò a tavola coi cuccioli "È andato tutto bene?"

"Benissimo." Sorrise la bionda, arrossendo un poco "Lena è fantastica... È l'amore della mia vita, mamma. È quella giusta!"

La donna, felice, abbracciò la figlia "Mi fa piacere sentirlo!"

"Voglio sposarla, mamma." Disse piano, affinché Lena non potesse sentirla "Voglio che sia mia moglie. L'ho marchiata e lei ha marchiato me e... E voglio che sia ufficiale!"

"Ogni cosa che ti renda felice, mia cara."

Kara strinse a se la donna e la baciò sulla guancia, quindi raggiunsero gli altri a tavola per fare colazione.

Lena scrisse a Jess per rinviare i suoi impegni mattutini, poi la bionda andò di sopra a prepararsi per andare alla riabilitazione.

"Sei pronta?"

La bionda si voltò e vide Lena sul ciglio della porta "Si. E tu?"

"Prontissima a starti accanto."

Kara le prese le mani nelle proprie e le baciò le nocche "Ti amo."

"Ti amo anch'io!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo