Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: white phoenix    03/02/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia TodoMomo scritte per la challenge delle mani, indetta dal gruppo Facebook "Il giardino di Efp".
[1] "Da quel giorno Todoroki la salutò sempre e solo con un cenno della mano."
[2] "Gli era venuto spontaneo accennare un sorriso e mostrarle il pollice alzato."
[3] "Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi."
[4] "Le mani lisce e curate di Momo stringono le sue in una presa gentile."
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DARE L’OK CON IL POLLICE
Prompt 54
 
La mano stretta in un pugno, il pollice rivolto verso l’alto, un sorriso rassicurante.
Un incoraggiamento.
Un modo per dire “non c’è bisogno che ti preoccupi, sto bene”.
Era un segnale che in classe i suoi compagni si scambiavano spesso, così, quando aveva visto il volto della sua vicina di banco contratto dalla preoccupazione a causa delle sue ferite, gli era venuto spontaneo accennare un sorriso e mostrarle il pollice alzato mentre Recovery Girl lo trascinava in infermeria.
Le guance arrossate di Yaoyorozu e il sorriso che si era aperto tra le sue labbra lo avevano riempito di gratificazione: era bello sapere che qualcuno si preoccupava per lui.



[108 parole]
Note dell’autrice:
Ed eccoci qui con la seconda drabble di questa raccolta-esperimento, sempre in ambiente scolastico per stare sul sicuro, sempre con questi due che comunicano a gesti.
Non so ancora se pubblicare le drabble così come mi vengono o dare loro una parvenza di ordine cronologico: opterei per la seconda per una questione di ordine, ma vedremo cosa mi suggerirà Madama Ispirazione. Quello che è sicuro è che presto abbandoneremo la scuola e ci butteremo allegramente nel mondo degli adulti, dove ho già in mente qualche bella drabble che aspetta solo di essere scritta.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la prima drabble, cabin_13 per averla recensita e Soly Dea per averla aggiunta tra le seguite.
Alla prossima!
W.P.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: white phoenix