Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/02/2020    3 recensioni
Why wait for the best when I could have you?
Lana del Rey - Norman F**** Rockwell
Otto one-shot legate da promesse mantenute da cuori troppo nobili partecipanti alle seguenti Challenge:
"Pagine di una storia infinita" indetta da molang su efp
"Parole Quasi intraducibil" indetta da Soly Dea su efp
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ishin-denshin: una comunicazione intima, personale tra due individui che si capiscono a vicenda senza bisogno di parlare.

1) — “Some people don't understand the promises they're making when they make them.”
— “Right, of course. But you keep the promise anyway. That's what love is. Love is keeping the promise anyway.” [John Green, The fault in our stars]
• Genere: Malinconico

3. Legami

IP non identificato

Carissima sorellina,

Finalmente ricevo tue notizie. Certo che non mi aspettavo una mail con un indirizzo Gmail: ero convinto che il tuo nickname fosse ancora qualcosa del tipo "fiorellino84" (non linciarmi!). Ormai se una donna adulta, vero? Come passa il tempo…
Come vanno le cose a Madrid? Immagino che i preparativi per il tuo matrimonio ti stiano assorbendo del tutto e della Mishima Zaibatsu e lo scoppio della Terza Guerra poco ti coinvolga.
Non fraintendermi, sono felice che l'unica persona di cui mi importi in questo dannato mondo non si immischi in faccende ben poco tranquille. Lo so, probabilmente starai inarcando un sopracciglio ed esclamando "Ma io non sono una bambina, Miguel!" e sappi che hai ragione. Che vuoi farci, sono tuo fratello maggiore, devo pur darmi un po' di arie, no?
Concedimi almeno questo.
Volevo ringraziarti per l'invito al tuo Grande Giorno.
Quasi non ci speravo più a causa degli spiacevoli inconvenienti di cui sei fin troppo a conoscenza. Sono fiero di te: Rodrigo è un bravo ragazzo: si è fatto prendere a botte senza sbattere ciglio. Su su, non fare quella faccia sconvolta!
Ho già trovato un biglietto per venire a Madrid.
E uno per tornare il giorno stesso.
Mi è costato molto scrivere questa frase e, davvero, vorrei che ci fosse un modo per evitare di riuscire sempre a guastare la tua felicità. Confido nella tua comprensione.
Stare a contatto con mia madre e mio padre per più di ventiquattro ore è una sfida impossibilmente ardua persino per me. Non riuscirei a sopportare il loro sguardo amareggiato e deluso perseguitarmi per tutta la durata della cerimonia, per non parlare di quella pettegola della zia Marisol e della sua arrogantissima nipote Ines. Sono l'equivalente di un calcio nelle... hai capito, no?
Mi perdonerai, vero, sorellina?
In fondo, sei sempre stata tu quella in gamba. Il tuo vecchio fratello è solo un perditempo attaccabrighe. No, non rammaricarti: la mia non è una lamentela, è la verità. Se c'è qualcuno che si merita tutta la felicità di questo mondo, quella sei tu. Ti sei battuta per costruire la vita che volevi e, si sa, Dio aiuta chi si aiuta.
Vedi che anche tu hai il carattere focoso di tuo fratello?
Spero che questa mail non arrivi nella cartella Spam visto che ti sto scrivendo da un Internet Point qualunque. Qualunque cosa accada, io ci sarò. Ci sarò sempre per te. Ma questo già lo sai, no?
Abbi cura di te.

Un abbraccio,
Miguelito

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR