Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    04/08/2009    3 recensioni
Una storia basata su doveri e bugie.. piena di colpi di scena e verità dolorose.. Chi riuscirà a starmi dietro?
[Me ne starò li e guardami bruciare Ma va tutto bene Perché mi piace Il modo in cui fa male Me ne starò li E mi sentirò piangere Ma va tutto bene Perché amo Il tuo modo di mentire...Amo il modo in cui menti]
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 5

 

P.V. ROSE

- In discoteca? – chiese Bella sorpresa.

- Io ci sto! E tanto che non ci vado… - constatai.

- Ci sono anche io – disse Jason, e pian piano si aggregarono tutti.

- Andiamo a prepararci ragazze dobbiamo essere perfette – disse Alice. Ci mettemmo d’accordo su come organizzarci.

- Nicole, io e Rose ci prepariamo in camera sua – disse indicandomi Jane

- mentre i ragazzi si preparano in camera di Jason –

- Nel frattempo noi ci andiamo a preparare a casa nostra e poi vi raggiungiamo qui – disse Renesmee.

- Voi due dovete andare a caccia – dissi guardando Eric e Jane.

- Io posso pensarci questa sera –disse Janer, guardai prima lei e poi Eric.

- e se invece vai con Eric? –

- Scherzi? Io non bevo sangue d’animale – disse la baby vampira incrociando le braccia. La guardai.

- e se ti accompagno io? – chiesi speranzosa.

- Ma nemmeno se mi paghi! –

- Ok, allora ti nutrirai questa sera e , in più, devi portarti le lentine – le dissi con tono che non ammetteva repliche.

- Ma io odio le lentine! – piagnucolò lei. La convinsi dopo 20 minuti e poi ci andammo a preparare. Nicole indossò un vestitino verde che arrivava un po’ più su del ginocchio, semplice con un lieve scollatura, il tutto ornato da dei meravigliosi decoltè con un generoso tacco a spillo, i capelli in una coda laterale che lasciava scoperta tutta la parte sinistra del collo.

Jane indossò un jeans nero ed una maglietta nera con i bordi color oro, che riprendevano il foular anch’esso orato, delle ballerine dello stesso colore di quest‘ultimo , con i capelli raccolti in una coda alta.

Io, invece, indossai un vestitino nero che arrivava fino a metà coscia, con una scollatura a V ed un foular nero legato con un nodo a destra, delle scarpe, anch’esse nere, che si intrecciavano lungo la caviglia, con un lieve tacco. Lasciai i lunghi capelli castani liberi, portandomi solo le prime due ciocche ad incorniciare il volto. Un po’ di trucco e poi via. Quando scendemmo ricevemmo dei fischi d’approvazione dai ragazzi. Erano entrambi fantastici. Jason aveva un pantalone bianco ed una camicia di una o due tonalità più chire, con su una giacca nera. Eric, invece, aveva un pantalone nero, sopra una camicia anch’essa nera con i primi due bottoni aperti, poi piegò un po’ la testa a destra.

- Non ti sembra di essere, come si dice? Un po’ troppo scoperta? – commentò

- No, non lo penso affatto. Siamo nel ventunesimo secolo, tutti si vestono così – gli risposi con un sorriso. Anche i Cullen erano tutti meravigliosi.

- Opera di Alice – mormorò Edward.

- Hey state benissimo – commentò Nicole.

- Si, lo so, sono un genio della moda! – affermò Alice. Scoppiammo tutti a ridere. Per colpa del vestito non riuscii a guidare la moto, e quindi mi accompagnò Stefan con la Mercedes di Carlisle.

La serata fu piacevole, mi divertii molto. Ballai con Eric, Emmett, Jason e Stefan. Con quest’ultimo un po’ di più ma… suvvia capitemi ragazze, era la mia festa no?

 

P.V. STEFAN

 

Ballai con Rose per circa 1 ora e mezza poi ci fermammo su un divanetto della discoteca ed incominciammo a parlare.

- Roooooseeee – la chiamò Jane buttandosi sulle sue gambe.

- Vatti a cambiare le lentine – le disse.

- Mi accompagni? – le chiese. La vampira mora mi guardò con occhi dolci.

- Vieni anche tu? –

- Nel bagno delle ragazze? – le chiesi alzando un sopracciglio.

- E che fa? Su vieni – disse prendendomi per mano e tirandomi in piedi. Mi trascinò nel bagno delle ragazze e si appoggiò alla porta mentre Jane prendeva dalla borsetta le lentine verdi.

- Odio mettermi le lentine – piagnucolò.

- Gli occhi rossi danno troppo nell’occhio e poi non si addicono neanche al tuo bel visino – disse Rose ridendo. Mi appoggiai vicino a lei.

- Io e te non dovevamo riprendere un discorso? – gli sussurrai all’orecchio.

- Non ricordo di nessun discorso lasciato in sospeso… - Jane si era messa le lentine e spostò velocemente lo sgardo da me a lei.

- Ok piccioncini, io vi lascio soli – disse facendo segno a Rose di spostarsi ed uscendo dalla porta.

- Vuoi che ti rinfreschi la memoria? – le chiesi poggiato al lavandino. Sorrise.

- Si, forse è meglio… sai com’è proprio non riesco a ricordare – mi avvicinai a lei lentamente e poi le poggiai le labbra sulle sue.

- Inizio a ricordare, ma ho ancora dei vuoti di memoria – bisbigliò. Sorrisi e le poggiai le mani sui fianchi, mentre lei intrecciava le mani dietro al mio collo. Ripresi a baciarla, con un po’ più passione.

- Ora ricordo tutto – disse facendo aderire il suo corpo al mio con un solo movimento.

- lo noto con piacere – risposi sorridendo sulle sue labbra, proprio i quel momento suonò il cellulare.

- Pronto? – risposi

- Mi dispiace interromperti, ma esci da quel bagno e ritorna qui, Emmett sta valutando seriamente l’idea di venirvi a prendere con la forza – disse Edward divertito.

- Stiamo uscendo – rispose al mio posto Rose chiudendo il telefono.

- Andiamo su, Emmett e Jason sono capaci di irrompere in questo bagno senza farsi troppi complimenti – commentò Rose dandomi un ultimo bacio ed uscendo.

A fine serata Jane le chiese.

- Allora cara, ti sei divertita? –

- E’ stato il compleanno più bello mai trascorso in vita mia – rispose Rose lanciandomi un occhiatina.

- Ci scommetto –

- Amen – commentò Emmett con le mani giunte in una posizione da angelo, ma che di angelico non aveva proprio niente. Ridemmo tutti, e si... era stata davvero una serata meravigliosa.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite