Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francesca_22    05/08/2009    0 recensioni
Dei ragazzi e il loro sogno comune: vincere la coppa mondiale di street football. ovviamente è una InuxKag...ed è molto romantica...ho modificato il 2° cap...perchè c'era un errore...mi scuso e ringrazio luchia nanami per avermelo fatto notare...XD!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.8 Quella sera, al ricevimento, c'era davvero moltissima gente...tutti i più illustri personaggi della città erano presenti ed erano in subbuglio per l'ormai imminente inizio delle qualificazioni ai mondiali di street football...
Inuyasha era arrivato da una buona mezz'ora ed iniziava a spazientirsi...Kagome non si era ancora fatta viva e lui odiava questo genere di feste.
Quando aveva ormai perso tutte le speranze, vide scendere dalla scalinata principale una Dea...una bellissima fanciulla dai lunghi capelli corvini, con un abito da mozzare il fiato...subito le andò incontro ela salutò:
"Sei semplicemente incantevole stasera..."
lei abbassò gli occhi intimidita...e rispose con un semplice "grazie..."

Purtroppo a quelle feste erano invitati tutti i più ricchi e illustri uomini di Tokyo con famiglia la seguito...quindi non potevano di certo mancare Koga e tutto il suo team...e naturalmente Kikyo.
Kagome fu distratta da alcuni amici di sua madre che non la vedevano da molto tempo...e non si accorse di Kikyo che trascinava fuori sul balcone Inuyasha con una scusa patetica...

"Sai...è da un po' che volevo parlarti...mi dispiace per come sono finite le cose, ma soprattutto mi spiace per come mi sono comportata...non sono stata una buona amica e nemmeno una ragazza degna di te...volevo solo scusarmi e chiederti se eri disposto a riprovarci..."disse Lei ("disse la vipera..."nda) da brava attrice...
"Kikyo...lo sai che fino a una settimana fa sarei stato felicissimo di sentirti dire queste parole...ma da quando ho conosciuto Kagome è tutto cambiato, io la amo...quell'amore con la A maiuscola...non posso proprio...mi dispiace..."disse lui serio...
"...ho capito...lo accetto, non pensavo davvero che i vostri sentimenti fossero così profondi...ma ti chiedo un ultimo favore..."
"dimmi...qualsiasi cosa..."la incitò lui...("ingenuo"ò_ò...nda)
"potresti darmi un ultimo bacio?un bacio d'addio...solo un ricordo della nostra bella storia..."disse con un fil di voce, con gli occhi lucidi (si chiama collirio...XD!!!nda)
"...io...non saprei proprio...non potrei...Kagome ne soffrirebbe molto...io...davvero..."
"ma...se a Kagome non lo dice nessuno lei non lo saprà...e poi hai detto qualsiasi cosa..."
E così dicendo appoggiò le sue esili braccia sul petto possente di Inuyasha e si alzò in punta di piedi...

Kagome si era appena liberata di quegli scocciatori che la riempivano di domande stupide e stava cercando Inuyasha, doveva essere andato fuori...non sopportava proprio tutta questa confusione...
Mentre lo cercava si imbattè in Koga...doveva ammettere che era carino...ma la spaventava ancora dopo l'avvenimento della terrazza...
"Ehi bellezza!!!cosa fai qui tutta sola?...ehi...cerchi qualcuno?"
"...ehm...veramente stavo cercando Inuyasha..."disse lei ancora un po' titubante...
"ah...il botolo..."disse lui deluso..."mi sembra di averlo visto andare in terrazza...probabilmente non è abituato a questo tipo di feste..."disse lui...da finto amico...
"ok...grazie mille...lo raggiungo allora...buon proseguimento di serata..."disse lei...pensando che in fondo si era sbagliata sul suo conto...
"oh...buon proseguimento anche a te...anche se per te la serata sarà unadelusione..."susurrò lui sorridendo malefico e brindando in direzione di Kagome...

Kagome corse verso la terrazza sorridente...finalmente sarebbero rimasti un po' soli...ma...non fu così...
Appena spostate le tende si trovò di fronte ad una scena orribile...Kikyo stava baciando Inuyasha...e lui l'abbracciava e ricambiava...
Le lacrime iniziarono ad uscire copiose...e lei si allontanò correndo da quella festa...arrivò nel parcheggio, voleva andarsene ma non sapeva proprio come...fu allora che vide Koga entrare in un auto...decise di chiedergli un passaggio...

"Koga!!!aspetta...potresti darmi un passaggio fino a casa?!"chiese lei ancora scossa...
"...certo Kagome...ma cosa ti è successo?C'è di mezzo per caso il botolo?"chiese lui comprensivo...
"C'è solo che sarebbe ora che mi svegliassi un po'...la gente non è mai come pensi..."disse lei scocciata...
E così partirono lasciandosi alle spalle la festa...

Inuyasha nel frattempo, stava cercando Kagome...voleva raccontarle tutto, voleva essere totalmente sincero con lei...
ma non la trovava da nessuna parte...così decise di chiedere in giro...
"Mi scusi...sa per caso dove posso trovare Kagome Higurashi?"chiese gentilmente ad un uomo in divisa...doveva essere un cameriere..o comunque doveva lavorare lì...
"Sono spiacente ma la Signorina Kagome è uscita 10 minuti fa col Signorino Koga...sono andati via in auto..."rispose lui molto cordiale...
In quel preciso istante tutte le certezze di Inuyasha si frantumarono...non riusciva a capire in quale insano mondo parallelo si potesse trovare...cioè era per forza in un mondo parallelo...perchè se no non riusciva a spiegarsi per quale assurdo motivo Kagome sarebbe uscita in auto con Koga...
...qualsiasi cosa fosse successa quel lupastro gliel'avrebbe pagata cara...











Ciao a tutti!!!
Sono tornataaaa!!!!
Lo so...sono imperdonabile...ma ora sono in ferie...e penso che avrò un po' più di tempo per dedicarmi ai miei fantastici hobbies...XD!!!
So che mi vorrete uccidere anche per quello che ho scritto...ma...doveva pur andare male qualcosa, no?!le storie per finire bene devono evolversi con qualche lato oscuro...e devo ammettere che un po' mi è piaciuto scrivere questo capitolo...sono mooolto crudele... è_é
Comunque...passiamo ai ringraziamenti...

brooke_davis:Ciao!!!scusamiscusamiscusami...il mio ritardo è assurdo...ma la mia ispirazione se n'era andata...ho un bisogno di consigli e critiche su qst ff che tu non hai idea...non so bene come sta venendo fuori...cioè...non è programmata...cambia a seconda di quello che provo e anche a seconda di quello che inventa quel cricetino che c'è nella mia testa!!!
Comunque...basta parlare di me...grazie mille per i tuoi complimenti. Sono d'accordo con te solo in parte...anche  me Koga sta simpatico, è mooolto divertente...ma Kikyo proprio...c'è qualcosa in lei che proprio non sopporto...XD!Infatti nelle mie ff è sempre la cattiva...°_°
In ogni caso...grazie ancora...spero che qst cappy ti piaccia...ci sentiamo presto! Kiss!!!

francesca_22














  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francesca_22