Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    13/02/2020    2 recensioni
"Questa raccolta di flashfic Modern!AU partecipa alla flash challenge: Bacio, indetta dal gruppo di Facebook Il Giardino di EFP"
1. Prompt 19: Bacio rubato (SasuSaku)
"Non mi interessa" le rispose atono.
Era sempre più sbalordita. Cosa gli frullava per la testa? "Sasuke, si può sapere che cosa ti prende?"
Non le rispose, semplicemente la guardava.
"Credevo che ti piacesse Karin... perchè allora tutto questo tira e molla?" lo fissava cercando una risposta, ma niente.
2. Prompt 22: Un bacio come ricompensa (SasoSaku)
"Non ho mai fatto preferenze..." le si avvicinò ancora " … e non le farò mai"
La sua vicinanza la emozionava sempre di più. Non sapeva cosa stesse cercando di dirle, e voleva lasciarlo finire.
"Però riconosco che tu meriti una ricompensa..."
3. Prompt 38: Baciare uno sconosciuto (GaaSaku)
E poi lo vide staccarsi da dove stava e avviarsi nella sua direzione, senza distogliere i loro sguardi neanche per un attimo. Il cuore le batteva forte, sentendo l'adrenalina scorrere dentro di lei sempre di più.
Il ragazzo dai capelli vermigli si faceva largo tra la folla, mantenendo l'intenso contatto visivo con lei.
[Modern!AU]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 22: Un bacio come ricompensa

Pairing: SasoSaku


La ricompensa


Aveva sempre fatto ogni cosa pur di attirare l'attenzione del suo professore di Anatomia, Akasuna No Sasori. Sakura, oltre ad amare questa materia, amava il modo di insegnare del professore, l'ho trovava colto, intelligente e professionale. Il fatto era che oltre a tutte queste qualità, lo trovava bellissimo; 32 anni, alto, con occhi color nocciola e i capelli vermigli. Erano ormai due anni che era innamorata di lui segretamente. Nonostante avessero 12 anni di differenza e sapesse che una relazione tra studente e insegnante non era professionale, a lei non importava. L'unica cosa che la frenava era sempre e solo la reazione negativa che avrebbe manifestato lui, perchè temeva che una volta dichiaratasi lui avrebbe cambiato aula da insegnare, se non addirittura università. Per questo si limitava a dare il meglio nella sua materia, si accontentava dei complimenti e della sua approvazione.

Appena la lezione terminò, si apprestò come ogni volta nell'uscire assieme ai compagni di lezione. Dette, come sempre, un'occhiata fugace al professore seduto dietro la scrivania, intento a scrivere qualcosa su un libro, e poi gli dette le spalle.

<< Haruno >>

Alla voce del professore, il suo cuore perse un battito, fermando le gambe, mentre tutti la superavano per uscire.

<< Posso rubarti un minuto? >>

Mai le aveva chiesto di trattenersi, e questo le scaturì un immensa gioia e speranza, con tanto di batticuore. Si girò leggermente agitata e lo guardò << Certo >> era sempre intento a scrivere. Solo quando fece un passo, lo vide alzare lo sguardo, per guardare alle sue spalle gli ultimi studenti uscire dall'aula.

Si rivolse a lei, incrociando il suo sguardo, e infine si alzò dalla sedia, portandosi al fianco della scrivania.

Non si era mai trovata da sola insieme a lui, ci aveva provato sì, ma ogni volta ci aveva sempre ripensato << Professor Akasuna... ha bisogno di me? >>

La guardò in silenzio per qualche istante, per poi finalmente parlare << Sei stata eccellente oggi >>

Si riferiva alle miriadi di volte che aveva alzato la mano per rispondere e colloquiare gli argomenti della giornata. Nonostante le avesse detto alla fine di ogni momento un “brava”, non pensava che volesse complimentarsi un'ulteriore volta << Grazie >>

Sasori attese qualche secondo prima di riprendere a parlare << Sei sempre stata attenta e reattiva nelle risposte, sei la migliore che fin'ora abbia mai conosciuto da quando pratico questo mestiere >>

Oh. Era sorpresa da tutti quei complimenti, tanto che la fecero arrossire. Stava per ringraziarlo ancora, quando le parole le morirono in gola appena lo vide sporsi verso di lei.

<< Non ho mai fatto preferenze... >> le si avvicinò ancora << … e non le farò mai >>

La sua vicinanza la emozionava sempre di più. Non sapeva cosa stesse cercando di dirle, e voleva lasciarlo finire.

<< Però riconosco che tu meriti una ricompensa... >>

Non fece in tempo a realizzare il lieve sorriso sghembo che si era formato sulle sue labbra, che queste ultime si appoggiarono sulle sue, sorprendendola. Con occhi sgranati di stupore, si lasciò baciare. Un bacio semplice, ma che per lei valeva più di ogni altra cosa.

Appena Sasori staccò le loro labbra, cercò il suo sguardo << Continua a essere la migliore e ne avrai altri >>

Con il cuore che batteva impazzito e la mancanza di fiato, arrossì non staccando mai gli occhi dai suoi. Che stava succedendo?

Infine Sasori interruppe il contatto visivo per recuperare i libri dalla scrivania. Le dette un'altra occhiata, nascondendo un sorriso compiaciuto << Ci vediamo domani >>

Sakura, riprese fiato solo quando lo vide girare l'angolo dopo la porta. Sorrise spontaneamente, realizzando che lui, in qualche modo, provava interesse per lei. Sì, si sarebbe impegnata, perchè voleva assolutamente quei baci.




~~♥~♥~





Ci tengo a spiegare che fin'ora, le due scene che ho scritto, sono lunghe circa 600 parole, e quindi non sono classificate ufficialmente come flashfic, dato che superano entrambe di 100 parole. Però le vorrei considerale tali, perchè sono davvero corte, spero che riusciate a chiudere un occhio.

Se comunque mi dite che è meglio che la classifico come OS, fatemelo sapere e cambio senza problemi. ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s