Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuffy91    05/08/2009    0 recensioni
Come Bella aveva supposto, era una motocicletta da corsa, ultimo modello, nera e lucente, con fiamme rosse sul parabrezza, molto caratteristica. Alla guida, c’era un vampiro, a giudicare dalla leggiadra con cui smontò, il cuore muto e l’odore dolciastro che emanava. Aveva il viso coperto da un casco rosso da corsa e il corpo sottile e sinuoso, nonostante l’altezza, sottolineata da stivali a spillo dodici centimetri, superflui, a dir poco, fasciato da un’aderente tuta in pelle nera lucida, con la zip sul davanti che evidenziava un abbondante decoltè. Togliendosi il casco inutile, una cascata di ricci stretti, color rosso brace cadde sulle sue spalle e sulla schiena, incorniciando un viso dai tratti delicati, con una bocca di rosa che rivelò un sorriso abbagliante, non appena i suoi occhi neri come la pece e grandi incontrarono i loro dorati e crucciati. “ Salve!” Questa è la mia nuova storia su Twilight, con un nuovo personaggio uno stravolgere la vita tranquilla della famiglia Cullen! Che succederà? Scopritelo, cliccando sul titolo! Baci baci Fuffy91! ^__________________^
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di donne...di vampire!^^'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1

“ Insomma, Edward! Mi vuoi dire cosa succede?”

Era da più di un’ora che Edward si comportava in modo strano, agitandosi per tutta casa, inquieto, mentre Alice, seduta accanto a Jasper, che le cingeva le spalle con un braccio mentre con la mano destra le racchiudeva le piccole mani intrecciate, sul divano immacolato di casa Cullen, guardava con sguardo vacuo un punto indefinito della parete, seno che stava predigendo un futuro imminente.

Bella, dal canto suo, era seduta sulla poltrona con in braccio una piccola Renesmee di sei anni, con i boccoli ramati trattenuti da due codini a fiocco rosa, come la sua veste di Chanel per l’infanzia, e il visino roseo illuminato da un sorriso splendente, mentre giocava con la sua ultima bambola, ignara, forse, del turbamento della sua famiglia.

All’improvviso, Alice ebbe un sussulto ed Edward si fermò, osservando la sorella giusto il tempo di vedere i suoi occhi tornare del colore dorato che li caratterizzava.

“ è già qui.”

Disse in un sussurro, mentre Edward annuiva, la fronte corrucciata. Entrambi corsero in giardino, seguiti dal resto della famiglia, chi scioccato, come Emmett, che balzò dalla sedia, e come Jasper, che si pose subito al fianco di Alice, chi preoccupato, come Rosalie, che si staccò dalla parete, inseguendo i fratelli, i capelli d’oro svolazzanti, e come Bella, che presa Renesmee in braccio, li raggiunse, ponendosi al fianco di Edward, che le prese la mano.

“ Dove andiamo?”

Gli chiese, in ansia.

“ Da Esme. Sospettiamo sia in pericolo.”

Bella sussultò, immaginando il viso sorridente di Esme, oscurato dal buio maligno che, inconsapevolmente, la inglobava.

“ Ma Esme è da Carlisle. All’ospedale.”

Disse Rosalie, ancora accigliata. Alice scosse la testa, negando.

“ No. Sta arrivando ora.”

Arrivarono in garage, dove trovarono, come Alice aveva preannunciato, Esme che stava or ora chiudendo il cofano della sua Mercedes nera, con in mano un mucchio di pacchi. Appena li vide, sorrise dolce e materna a tutti.

“ Oh, che accoglienza. Buongiorno, ragazzi. Ho comprato delle cose deliziose per tutti. Ma, cosa succede?”

Chiese, guardandoli attentamente, mentre si portava una ciocca caramellata dietro l’orecchio.

“ Edward! Cos’hai, tesoro? Alice, non ti senti bene?”

Domandò, ora preoccupata, facendo cadere i pacchi a terra con un sonoro tonfo, accarezzando sia la guancia di Edward che quella di Alice, entrambi truci ed ansiosi. Esme, come logico, guardò Nessie, esaminandola attentamente, essendo lei, tra di loro, nonostante fosse una mezza vampira, la più fragile.

“ Bella...Renesmee sta bene? Si è fatta male?”

Le chiese preoccupata, mentre Bella, nonostante fosse accigliata, deglutì guardando per un decimo di secondo il marito. Poi, con uno sforzo, sorrise amabile alla sua interlocutrice.

“ Si, Esme. Renesmee è in ottima forma. Vedi, il fatto è che…”

Ma Bella non concluse mai la sua spiegazione, perché Edward, deciso e fluido, portò Esme dietro di lui, insieme a Bella con ancora Renesmee in braccio, ridente.

“ Statemi vicino. Non vi muovete.”

Sussurrò, mentre Emmett lo affiancava, Rosalie rimase dietro stringendo la vita di Esme, ora sorpresa e confusa, Alice e Jasper si misero in difesa e Bella si accostò affianco ad Esme, chiudendola fra lei e Rosalie, facendo scendere sua figlia dalle sue braccia, mettendola fra le sue gambe e quelle del padre, che la trattenne per la spalla.

In lontananza , sentirono un ronzio fastidioso, che si avvicinava sempre di più, finché Bella non lo identificò, visto che, nonostante questo facesse le fusa e il suo precedente un fracasso assoluto, era il motore di una motocicletta, che sbucò dal folto della vegetazione smeraldina e di giada, sotto il cielo uggioso di quella giornata d’estate a Forks.

Questa si fermò con una sonora e stridente sterzata, provocando un leggero polverone sabbioso. Come Bella aveva supposto, era una motocicletta da corsa, ultimo modello, nera e lucente, con fiamme rosse sul parabrezza, molto caratteristica. Alla guida, c’era un vampiro, a giudicare dalla leggiadra con cui smontò, il cuore muto e l’odore dolciastro che emanava. Aveva il viso coperto da un casco rosso da corsa e il corpo sottile e sinuoso, nonostante l’altezza, sottolineata da stivali a spillo dodici centimetri, superflui, a dir poco, fasciato da un’aderente tuta in pelle nera lucida, con la zip sul davanti che evidenziava un abbondante decoltè.

Togliendosi il casco inutile, una cascata di ricci stretti, color rosso brace cadde sulle sue spalle e sulla schiena, incorniciando un viso dai tratti delicati, con una bocca di rosa che rivelò un sorriso abbagliante, non appena i suoi occhi neri come la pece e grandi incontrarono i loro dorati e crucciati.

“ Salve!”

 

Aspettate!!!! Non è ancora il momento di chiudere la finestra!!!XD Leggete anche il secondo cap!!! Vi aspetto al mio angolino!!! ^___*

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fuffy91