Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fuffy91    05/08/2009    1 recensioni
Come Bella aveva supposto, era una motocicletta da corsa, ultimo modello, nera e lucente, con fiamme rosse sul parabrezza, molto caratteristica. Alla guida, c’era un vampiro, a giudicare dalla leggiadra con cui smontò, il cuore muto e l’odore dolciastro che emanava. Aveva il viso coperto da un casco rosso da corsa e il corpo sottile e sinuoso, nonostante l’altezza, sottolineata da stivali a spillo dodici centimetri, superflui, a dir poco, fasciato da un’aderente tuta in pelle nera lucida, con la zip sul davanti che evidenziava un abbondante decoltè. Togliendosi il casco inutile, una cascata di ricci stretti, color rosso brace cadde sulle sue spalle e sulla schiena, incorniciando un viso dai tratti delicati, con una bocca di rosa che rivelò un sorriso abbagliante, non appena i suoi occhi neri come la pece e grandi incontrarono i loro dorati e crucciati. “ Salve!” Questa è la mia nuova storia su Twilight, con un nuovo personaggio uno stravolgere la vita tranquilla della famiglia Cullen! Che succederà? Scopritelo, cliccando sul titolo! Baci baci Fuffy91! ^__________________^
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di donne...di vampire!^^'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2

“ Salve!”

Esclamò tintinnante la bella vampira sconosciuta,  rimanendo immobile in una posizione molto particolare: un braccio a sorreggere il casco, una mano a sostenersi il fianco, le gambe incrociate, mettendo in evidenza il tacco sottilissimo del piede sinistro e infine, il capo inclinato a destra, mentre alcuni ricci ribelli le sfioravano le guance leggermente piene.

“ Famiglia Cullen?”

Nessuno rispose, rimanendo immobili e non ricambiando il suo sorriso cortese, tranne Renesmee che si affacciò tra le gambe del padre, i codini svolazzanti e il viso sorridente. Evidentemente, la trovava buffa.

“ Immagino di si.”

Concluse squillante, per nulla intimorita dalla loro poca ospitalità. Guardò il casco, quasi distratta, per poi guardare di nuovo loro e sorridere di nuovo, alzandolo a mezz’aria.

“ Vi domanderete perché un vampiro porta un casco? È piuttosto ridicolo, no?”

Per la seconda volta, non ebbe risposta e Bella vide Edward strizzare gli occhi concentrato. Poi storse la bocca infastidito. Alice lo guardò per attimo, per poi vederlo annuire e lei osservare sia me che lei ad occhi sbarrati.

“ Beh, è per i poliziotti americani. Sono così insistenti sulle leggi che riguardano la guida. E alcuni sono anche molto maleducati. Al terzo blocco, ho finito quasi per mordere uno di loro!”

Esclamò sbuffando e appoggiando delicatamente il casco sul sedile in pelle, mentre Bella si agitò stringendo Renesmee a sé. Se per un motivo così futile, quella vampira era decisa ad uccidere, figuriamoci quando avrebbe annusato il dolce profumo di Renesmee!

“ Ovviamente, non l’ho fatto. Per ragioni di sicurezza, sapete. Ma avrei dovuto farlo…insisteva ad avere il mio numero di cellulare. Ma dico, io dare il mio numero di cellulare a quello squallido poliziotto obeso?! Ma per favore!”

Disse leggermente adirata, per poi sospirare e tornare a sorridere abbagliante a tutti loro.

“ Ma lasciamo perdere. Immagino non vi interessi tutta questa storia, vero?”

Ancora una volta, nessuno si degnò di risponderla, ma lei scrollò le spalle e sorrise ancora. Si voltò per mettere il casco nel porta-oggetti, e Bella vide incise a lettere gotiche e rosse sulla sua schiena la parola “ Vampire” e non poté reprimere un sorriso, come Emmett, che si gelò non appena incontrò lo sguardo infuocato di Edward.

Quando ebbe finito, sospirò, controllò le gomme e con passo deciso si affrettò a raggiungerli. Tutti loro intensificarono la difesa e ad Edward sfuggì un ringhio. Lei arrestò il suo passo, guardandolo sbigottita, ma poi sorrise seducente. Quel sorriso irritò Bella.

“ Suvvia, pasticcino. Non mi pare il caso di ringhiare su una bella signorina come me.”

Le disse, rimproverandolo come un bambino dispettoso, nella voce d’angelo una nota cantilenata.

“ Cosa vuoi da Esme?”

Le disse calmo ma teso, facendole arricciare le sopracciglia stupita, ma poi il suo viso si aprì in uno cortese ma prudente.

“ Esme? Chi è Esme?”

Chiese innocente, ma il suo sguardo scuro non lo era. Alice ringhiò appena, muovendosi veloce ma ansiosa.

“ Non fare la furba. Io l’ho visto. Sei qui per uccidere Esme. Perché? Cosa ti ha spinto a volerlo?”

Le chiese, con un tono che esigeva una risposta sincera.

“ Ah! Tu l’hai visto? E come, bambolina? Sei una veggente per caso? E poi, chi è Esme?”

La bombardò di domande, ripetendo di nuovo la stessa domanda di poco fa.

A quel punto, Esme sciolse l’abbraccio protettivo di Rosalie, che cercò di opporsi, senza riuscire, poi quello di Bella, che aprì bocca per protestare, ma venne zittita da un suo gesto secco, scansò Edward con una mano sulla spalla, che cercò di trattenerla, ma lei lo guardò truce, e lui rinunciò con un sospiro. La vampira rossa inclinò il viso di lato, come una bambina incuriosita dalla mossa di un adulto. Esme avanzò tenace, fermandosi a qualche metro dalla sconosciuta con un passo aggraziato, scuotendo i capelli caramellati leggera, mentre la veste a fiori bianchi svolazzava attorno alle sue gambe.

“ Sono io Esme.”

La vampira ampliò il suo sorriso, guardandola da capo a piedi.

“ Si, fiorellino, lo vedo.”

Rimasero per un po’ a scrutarsi, poi la vampira rosso-brace le chiese curiosa e schioccando la lingua birichina, gli occhi d’ossidiana attenti e luminosi.

“ Conosci Carlisle?”

Esme rispose altrettanto calma, ma seria.

“ Si.”

“ Ah! Bene, sei la sua fidanzata, immagino?”

Sussurrò lo sguardo acceso di piacere alla fresca notizia, acquattata e pronta a scattare su di lei, come se il solo fatto di conoscere Carlisle, fosse sufficiente ad ucciderla. Bella sentì un ringhio gutturale crescere nel petto di Rosalie, lo sguardo scuro acceso d’ira, come quello di tutti, che si misero in posizione, pronti a difendere la loro madre adottiva. Nessie si agitò afferrando il braccio della madre, riversando nella sua mente tutta la sua ansia.

“ Veramente, sono sua moglie.”

Specificò Esme, per nulla intimorita dalla sua avversaria, che a quelle parole si riscosse e i suoi muscoli si rilassarono, guardandola a bocca aperta. Alice, stupendo tutti, si rilassò e sorrise per la prima volta in quella giornata, seguita da Edward, che scosse la testa ricambiando il suo sorriso, sospirando rilassato. Bella non capì quel cambio di atteggiamento, ma si rilassò come gli altri, mentre Nessie si sbracciava verso la madre, con un ritrovato sorriso, che la prese in braccio, ancora attenta sulla figura stupita della vampira.

“ Moglie?”

Domandò scettica, mentre Esme annuiva decisa. La vampira sbuffò, contrariata.

“ Oh, e perché non lo hai detto subito, scusa?! Mi avresti risparmiato la fatica del preambolo!”

Le disse, stupendola, e innervosendosi come se Esme le avesse fatto un grave torto.

Alice rise a quelle parole, avvicinandosi a lei, al fianco di Esme, ora più affabile.

Edward sorrise alla faccia interrogativa di Bella.

“ Non vuole più ucciderla?”

Lui scosse la testa, negando.

“ Perché?”

Edward accarezzò il capo della figlia, che si sporse verso di lui per toccarlo.

“ Credo perché ha scoperto sia sua moglie, e non la sua fidanzata. Non vuole diventare sua nemica, immagino.”

“ Immagini? Credi? Cosa vuol dire? Non puoi leggerle nel pensiero?”

Lui si irritò a quell’ultima domanda, infastidito come quando scoprì che non poteva farlo nemmeno con lei.

“ No, purtroppo. È solo dalla visione che ha avuto prima Alice che ho capito che non era più un pericolo. Per tutto questo tempo, cioè da quando è arrivata, ho cercato di leggerle la mente. Ma nulla.”

Bella lo guardò scettica ed incredula insieme, prima di guardare nuovamente la vampira dai ricci di brace, ora imbronciata e seduta sul sedile della sua moto, con il viso rivolto altrove.

“ Credi sia uno scudo, come me?”

Gli chiese con l’idea di conoscere già la risposta.

“ è molto probabile. Basta chiederglielo.”

Bella rise del suo sorriso, mentre lui le cingeva le spalle e lasciava che Nessie corresse verso Alice, che la prese per mano.

Ma prima che chiunque potesse rivolgere una parola amica alla nuova arrivata, l’auto di Carlisle fece il suo ingresso, e lei si illuminò alla vista del bel dottore biondo scendere dal sedile del guidatore e correre verso il loro gruppo.

“ Cosa succede?”

Chiese accigliato, ma non poté aggiungere altro visto che una massa di capelli ricci lo inondò all’istante, sotto lo sguardo sbalordito dei suoi figli e di sua moglie, tranne quello di Emmett che rise sornione, insieme a sua nipote, contagiandola.

“ Oh, Carlisle! Da quanto tempo non ti vedevo!”

Esclamò la vampira, scostandosi da lui e ravviandosi i ricci dalla fronte, sorridendo felice.

Carlisle la guardò per un attimo lungo quanto la sua eternità, finché titubante non disse.

“ Celine?”

“ Si! Sei contento di vedermi?”

Le chiese lei, stringendolo nuovamente a sé, per poi scostarsi veloce, forse per rispetto ad Esme, visto che la guardò ammiccando complice. Carlisle, ancora stravolto, le domandò aggiustandosi il risvolto della giacca color champagne, che lei aveva sgualcito con il suo entusiasmo da Alice.

“ Celine…cosa ci fai qui?”

 

 

Angolo dell’autrice.

 

Ed è con questa domanda in sospeso che vi lascio sulle spine, in attesa di un nuovo capitolo, tutto da ridere e pieno di misteri!!! Eccomi qui, con un’altra storia, vi avverto, di pochi capitoli, che vi farà amare un nuovo, impossibile ed eterno personaggio!!! Chi sarà questa nuova, bellissima vampira dai ricci rosso-brace indomabile e con un caratterino tutto pepe??? Lo scoprirete pian piano, nei prossimi cap!!! XD Ora, se siete giunti fino a qui, se volete, lasciatemi un commentino, anche piccolo piccolo!!! Vi aspetto in molti, regalandovi un megasorrisone!!! Baci baci, Fuffy91!!!

 

^_______________________________________________________________^

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fuffy91