Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: white phoenix    21/02/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia TodoMomo scritte per la challenge delle mani, indetta dal gruppo Facebook "Il giardino di Efp".
[1] "Da quel giorno Todoroki la salutò sempre e solo con un cenno della mano."
[2] "Gli era venuto spontaneo accennare un sorriso e mostrarle il pollice alzato."
[3] "Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi."
[4] "Le mani lisce e curate di Momo stringono le sue in una presa gentile."
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MANI CHE SI STRINGONO
Prompt 15

Le mani lisce e curate di Momo stringono le sue in una presa gentile. Shouto rimane lì, a testa bassa, a fissarle imbambolato. Una strana sensazione che non conosce lo pervade in tutto il corpo, non può fare a meno di sentirsi imbarazzato.
Guarda la compagna, quella che negli anni ha imparato a considerare un’amica, e sul suo volto scorge gioia mischiata a commozione.
Dopotutto, è la festa del diploma.
-Todoroki-kun!- gli dice Yaoyorozu mentre le sue mani rafforzano appena la presa, -non perdiamoci di vista!
Shoto annuisce, ma prima che dire qualcosa a sua volta la presa si scioglie, e la ragazza sta già salutando qualcun altro.
 
 
 
[108 parole]
Note dell’autrice:
Bonsoi! È venerdì, e come avevo promesso sono tornata ad aggiornare la mia raccolta-esperimento con l’ultima drabble dedicata al periodo scolastico. Se devo essere sincera non mi fa impazzire, ma spero di rifarmi in futuro. Mi auguro, in ogni caso, che sia comunque di vostro gradimento.
Per quanto riguarda la raccolta in generale, il mio senso dell'ordine mi ha imposto di dare a questo esperimento una parvenza di ordine crologico, anche se, come in ogni buona Slice of Life che si rispetti, le drabble saranno leggibili in maniera separata. 
Ringrazio Harriet Strimell che è sempre molto carina con le recensioni, e grazie anche a tutti coloro che silenziosamente continuano a seguire questa raccolta.
Un abbraccio, 
W.P.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: white phoenix