Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    21/02/2020    9 recensioni
Itachi abbassò lo sguardo appannato sulle proprie mani: mani che avevano evocato magia, sfiorato corpi amati, ferito e ucciso.
La vita gli era scorsa attraverso di esse come sabbia tra le dita e ora, sui palmi, non ne restava che un ultimo granello.

Nell'arco di una vita i momenti davvero importanti si possono contare sulle dita delle mani.
- Questa storia partecipa alla "Challenge delle Mani" indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp" -
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

Prompt 26: Mani sporche di sangue / Parole: 104

 

 

Era stato un lavoro rapido e preciso.

Fugaku e Mikoto, che ora giacevano inerti ai suoi piedi, non avevano opposto resistenza; nessun rimprovero traspariva dal loro sguardo immoto, segnato soltanto da un’immensa tristezza.

Era stato un lavoro rapido e preciso, ma non anche pulito: rimuovere le chiazze scarlatte – rosso Sharingan – che adesso lordavano l’elegante sala da pranzo di casa Uchiha avrebbe richiesto molto olio di gomito.

La cosa più sporca, tuttavia, erano – e sarebbero rimaste per sempre – le sue mani.

Aveva promesso a suo padre di vegliare su Sasuke, certo.

Ma è davvero possibile proteggere qualcuno, se le tue mani grondano sangue?




. 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

(© elyxyz)

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _camus_