Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    24/02/2020    1 recensioni
Tsukishima non è un gran chiacchierone, ma quando si trova di fronte a Kuroo inspiegabilmente tutto cambia.
Una raccolta che ha il mero pretesto di raccogliere slice of life di Kuroo e Tsukishima incentrandosi sul modo che hanno di comunicare l'un l'altro ♡
[...] “Tsukishima Kei. Dobbiamo parlare.” asserì serio sventolando le riviste di geologia, storia del periodo giurassico, illustrazioni di dinosauri ed affini.
“Cosa significa quest’aria da interrogatorio genitoriale che non ti si addice e ti dà un’aria più ridicola del solito?”
Tsukishima temeva dove quella domanda l’avrebbe portato.
“Pensavo nascondessi dei porno!” esordì senza mezzi termini, gesticolando con le mani ricreando forme di seni prosperosi e sagome discutibili.
“Pensavi o speravi di trovarne?”
“Entrambe!”
Sospirò esasperato, nemmeno tanto sorpreso dal nuovo ed imbarazzante tema.
“Non ne troverai.”
“Sei sicuro di essere un normale adolescente in via di sviluppo?” [...]

Questa fanfic ha partecipato al Writober 2018 indetto da Fanwriter.it ~
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 3 - Insonnia
 

Inizialmente aveva pensato che andare a dormire a casa di Kuroo fosse una buona idea: la serata ideale che si prospettava loro davanti prevedeva lo spostare il sedere dalla sedia del tavolo da pranzo, al divano per poi arrivare al letto.
L’unica cosa impegnativa paragonabile ad uno sforzo muscolare e vagamente somigliante allo stretching che Kuroo lo obbligava a fare durante i loro allenamenti, fu allungare il braccio per farlo passare sopra le spalle del moro che si era accoccolato contro la sua spalla sul sofà.
A parte l’iniziale disagio dell’adattarsi all’idea di essere ospite del suo presunto non ancora ufficiale fidanzato, Tsukishima si era sentito a proprio agio con Kuroo.
Ma il problema giunse quando fu ora di andare a dormire.
Letto nuovo, posto nuovo, non aveva mai avuto un compagno con cui condividere lo spazio vitale del materasso, la posizione scomoda dovuta al fatto che due spilungoni di quasi 190cm non erano poi facili da incastrare.
Lo scenario si prospettava dei peggiori. 
Tsukishima aveva persino considerato l’idea che c’era il potenziale per fare sesso: una romantica prima volta a casa di Kuroo senza i suoi genitori tra le scatole e stanco per il movimento fisico, si sarebbe addormentato accoccolato al moro e cullato fra le braccia di Morfeo in un sonno profondo. Una visione fin troppo positiva, surreale e cliché.
Infatti Kei si trovava steso a pancia in su, mani congiunte in posizione funebre con i gomiti ben incollati ai fianchi, una gamba che scivolava pericolosamente dal bordo del materasso e la consapevolezza che erano ben trentacinque minuti che non trovava il sonno dei giusti.
Non appena ebbe fatto qualche carezza a Tetsurou, quest’ultimo si era addormentato con un sorriso beota in faccia nella più totale beatitudine. E Tsukishima non aveva avuto il cuore di continuare a richiedere qualche coccola dal momento che il capitano era da due giorni che solcava il pavimento di casa Kuroo per fargli trovare un ambiente accogliente, pranzo e cena pronti e si era anticipato sullo studio così da dargli tutte le attenzioni.
Pian piano il braccio scivolò dal suo ventre fino al crepaccio che si era creato tra il suo corpo e quello del moro, andando a sfiorare i suoi boxer involontariamente che subito Kei ritirò la mano trattenendo il fiato e giurando a sé stesso e tutti gli dèi che non era stata colpa sua, che non voleva approfittare di Kuroo dormiente e che non era perché volesse davvero fare sesso.
Persino i suoi respiri sembravano essere rumorosi nel silenzio tombale della camera da letto.
Ma più di ogni altra cosa voleva alzarsi per andare in bagno e fare pipì.
Per rendere ancora più avventurosa l’insonnia di Tsukishima, all’improvviso il braccio del padrone di casa circondò la sua vita bloccandolo in quella posizione.
“Tsukki...”
Un barlume di speranza illuminò il viso di Kei quando sentì che il moro era sveglio, la voce roca e gli occhi chiusi.
“...uhm?”
Avvertì il sospiro pesante di Kuroo che si stringeva a lui e Tsukishima sentì il cuore sobbalzare, perse un battito, respirò ancora più forte in mancanza di ossigeno per recuperare quell'asistolia maligna di pochi attimi prima. 
“Non riesci a dormire...” fu la sua affermazione biascicata, come a voler chiedere il motivo.
“E’ il letto nuovo, nulla di preoccupante.”
“Respira piano.” lo esortò, stringendogli la vita e dandogli un bacio sulla spalla scoperta, l’unico lembo di pelle a portata di bocca di un assonnato Tetsurou.
La mano del più grande si mosse sul suo ventre, carezzandolo con gentilezza, senza mai accennare a volerlo forzare, si limitò a toccare il fianco sinistro di Tsukishima da sopra la maglia del pigiama per poi finire con dei ghirigori sul braccio, sul collo e sul mento.
Inconsapevolmente il respiro di Kei si regolarizzò, la pelle scossa dai brividi di piacere, per nulla disturbato dalle coccole extra del compagno.
Anche se non lo poteva vedere, Tsukishima lo immaginò sorridere compiaciuto ed a nulla sarebbe servito negare che al biondo piacesse dannatamente quel tocco dolce ed accorto.
Si placò, il suo respiro si regolarizzò, le palpebre divennero pesanti e finalmente il sonno sembrò avere la meglio su di lui ed il suo raziocinio che lo avvertiva di non lasciar di nuovo cadere la mano o sarebbe finito dritto sopra le mutande di Kuroo. Aveva accolto l’abbraccio di Tetsuro come metodo alternativo per curare la sua mancanza di sonno ed i disagi del nuovo letto, ma c’era ancora dell’altro.
“Kuroo-san.”
“Che c’è?” 
Forse era la prima volta che sentiva Kuroo Tetsurou seccato perché Tsukishima Kei lo stava chiamando.
“Dovrei andare al bagno.”
E forse era la prima volta che sentiva Kuroo Tetsurou ridere così di gusto fino a perdere totalmente il sonno.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga