Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ama_TeenAngels    27/02/2020    0 recensioni
Mi scuso per questa cosa che ho pubblicato. Non so perché ho pensato che Leeteuk (o meglio Jungsoo) fosse adatto per rappresentare questi sentimenti. E' una one shot nata un po' così, a caso.
DISCLAIMER
I fatti narrati sono frutto di fantasia, con il mio scritto non intendo offendere la sensibilità degli artisti. I personaggi non mi appartengono in quanto reali.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
Mi scuso per aver pubblicato una cosa simile, davvero non so cosa mi sia saltato in mente. Non è un vero continuo ma visto che il tema di base è lo stesso, ho aggiunto questo capitolo che ho scritto in maniera diversa, non so se vi piacerà ma spero non faccia così schifo.



Ci sono giorni in cui ritorna più forte che mai. Forse non è mai andata via. Ci sono giorni dove tutto è più calmo e altri dove il frenetico pensare accompagnato, a volte, da una buona dose d'ansia ti accompagna tutto il giorno. E pensi a cosa dovresti fare, alle mille cose da fare e che dovresti proprio darti una mossa e tutto questi pensieri che si rincorrono senza sosta, fin quando non decidi di fermarti. Già, ti imponi di smettere di pensare, non puoi andare avanti così, con la mente che va troppo veloce, quando sai che in fine non concludi un bel niente. E così sei incastrato tra il voler fare e il non sentirti in grado di fare, ma forse anche un po' non voler fare, perché hai paura, paura di cosa possa succedere, paura di crescere, di affrontare ciò che ti aspetta. Il problema è proprio questo. Cos'è che ti aspetta? Non lo sai. Cos'è che vorresti ti aspettasse? Non sai neanche questo. È così ritorni intrappolato nel vortice di pensieri che affolla la tua mente e non ti dà sosta, fin quando da sola, smette, basta così, per oggi va bene così. Tanto domani è un altro giorno, e chi ti dice che non si ripeta. Ma perché devi affrontare la vita, se puoi stare lì senza far niente? Perché tutto deve sembrare così difficile? Perché soprattutto durante in un periodo di stress, se ti concedi di distrarti anche solo giocando con la tua principessa, qualcuno lì nella tua testa quasi sembra rimproverarti per provare a essere felice (ovvero senza pensieri) quasi come se non te lo meritassi e dovessi vivere tutto in maniera negativa? Quando ci sono questi giorni pensi se davvero hai mai fatto progressi. Forse sì, forse no, forse ti volevi illudere che ti sarebbe passato del tutto, ne saresti uscito fuori e invece non è così. È questa volta non è solamente perché sei solo e ti senti solo, in questo periodo ti pesa anche tutto il resto. Ti ritrovi a chiederti se il motivo per cui ti pesa tutto il resto, non sia solo dovuto alla stanchezza di passare ore e ore sul set ma anche perché non hai amici, hai solo koongie e per quanto ti piaccia stare con lei, beh, non è una persona, ed è proprio questo che ti manca, il contatto con l’altro. Se ti soffermi a pensare su come hai affrontato alcune cose della tua vita, non puoi far altro che pensare di essere stato stupido e che se solo avessi fatto una cosa diversamente o ti fossi attivato prima, le cose sarebbero andate meglio, sarebbero diverse e tu ora affronteresti le cose in maniera diversa e magari avresti degli amici. Ma perché piangere sul passato e non cercare di cambiare comunque e fare qualcosa ora? Perché non riesci a trovare la forza di cambiare, perché non vuoi farlo? Perché farsi scivolare il tempo addosso? Perché reprimere qualsiasi minimo istinto di volontà, voglia di agire? Questo è uno di quei giorni per cui sei grato di non dover andare al lavoro perché è davvero uno di quei giorni bui come le strade della città quando tutte le luci si spengono e sembra non esserci vita. Non riesci a far altro che pensare e pensare, ti sembra quasi come se ci sia qualcuno nella tua testa a mandare in loop questi pensieri tanto per torturati un po' di più, come se già non lo facessi abbastanza. Quanto tempo è passato? Non lo sai, ma finalmente sembra che la tua mente si stia placando, che i pensieri rallentino, siano quasi più comprensibili, fino ad arrivare a non pensare più a nulla. Per oggi puoi tirare un sospiro di sollievo. Steso sul letto, ti guardi intorno, vedi koongie che dorme e pensi a quanto sia carina, ti guardi ancora intorno, non hai altra scelta che provare a dormire, ma proprio non riesci. Non che sia strano, visto che dormi sempre poco ogni notte e a volte anche peggio del solito. Così prendi il tuo telefono, controlli se ci sono articoli su di te, vai su instagram, ma dopo un po’ subito ti scocci e posi il telefono e decidi che sia decisamente il caso di provare a dormire. Ti inizia a frullare un’idea per la testa, fare delle live su youtube. Vista la tua reticenza a parlare con professionisti, ti dici che forse un buon modo per sfogarsi un po' e permettere anche a chi ti segue di sfogarsi o comunque trovare un minimo di conforto, come quando eri il dj di sukira (quanto ti manca, troppo, tanto). Infondo parleresti quanto vuoi nelle tue live ed è quello che ti serve. Puoi ricordare episodi passati, ascoltare un po' di musica, portare un po' di gioia agli altri perché sai che in qualche modo influisce positivamente anche su di te.


Sono passati dei giorni da quando hai avuto questa idea ma sei ancora titubante sul da farsi. Come fare? Cosa fare? Quando farlo? Finché una sera nella tua camera d'albergo dopo il tour decidi di farlo. Basta rimuginarci sopra. E inizi con dei video di prova, brevi e ti senti più libero parlando su youtube che su instagram. Inoltre instagram lo usi per comunicare per i fan ma invece ci basano sempre notizie e la situazione ti ha stancato. Comunque già con questi video ti ritieni soddisfatto, è un inizio. Funzionerà? Non lo sai, ma perché non tentare, magari può rivelarsi più interessante e divertente di quel che sembra. Inoltre per quanto vorresti parlare con una persona fisica, un po' li capisci i membri che sulla chat non ti rispondono e comunque non li contatteresti perché infondo non vuoi farti vedere così, nel tuo stato peggiore (anche se probabilmente lo conoscono un po’). Ed è meglio così, ti dici, non vuoi pietà da nessuno e capisci che possa mettere a disagio gli altri ed è una cosa che proprio non ti auguri. Con youtube puoi parlare quanto vuoi, anche se è come se parlassi con tutti e con nessuno. Una volta deciso il format e aver pubblicato l’ultimo video per oggi, finalmente vai a dormire. Felice? Contento? Non lo sai, ma non senti i tuoi pensieri farti soccombere così come prima e probabilmente questo significa che sei sulla strada giusta. Ed è con questo pensiero che vai a dormire, nella speranza che i giorni brutti siano sempre meno e che le cose inizino a cambiare. A cambiare in meglio. “Ce la posso fare”. Ce la puoi fare.


Un nuovo giorno e già non è iniziato nel migliore dei modi. La giornata si alterna tra alti e bassi ma vai avanti comunque, è la vita che te lo chiede e così per qualche giorno ancora, finché sembri stare un po’ meglio. Forse arriveranno giorni migliori e speri, lo desideri così disperatamente, ma nel profondo lo sai che sarà difficile. Lo sai che non hai mai superato la solitudine, che hai sempre perso contro di lei, che soprattutto la sera è anche peggio, ma stai provando a resistere, a superarlo anche se un minimo e per ora le live youtube sembrano un buon inizio. Ma va bene così (non davvero), perché la vita è un viaggio con i suoi pro e i contro, e se impari ad accettarlo forse può essere meno dura. Così ti sussurri che ogni giorno, non solo oggi, cercherai di dare il meglio, come in realtà provi ormai a fare da anni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ama_TeenAngels