Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    28/02/2020    5 recensioni
Quando sembra che
Non succeda più
Ti riporta via
Come la marea
La Felicità
[Canzone: E' una storia sai tratta dal classico Disney la bella e la bestia]
Per Daphne vi erano due cose fondamentali che bisognava portare con sé in viaggio: la curiosità ed il tempo.
“Questa storia partecipa alla Fables Challenge indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Dopo che Daphne lo ebbe baciato, in qualche modo Richard, si sentiva bene, ma comunque indebolito dalla maledizione.
La giovane lo guardò attentamente. Il principe doveva mettercela tutta per cercare di non urlare dal dolore. Le ferite gli facevano ancora male e anche se Daphne cercava in tutti i modi di farlo parlare, lui era cambiava ogni volta argomento.
Il tenebroso principe voleva dirle tutto, ma aveva paura che la giovane soffrisse per causa sua. Daphne si doveva realmente rendere conto di essere innamorato del principe, per poter spezzare cosi la maledizione che l'affliggeva da moltissimo tempo.
Passarono minuti interminabili abbracciati, fino a quando Richard, decise di alzarsi dal letto per dover svolgere alcuni incarichi, mentre Daphne, decise di andare a fare un giro per il giardino. Prese a passeggiare e si fermò davanti al piccolo laghetto ed osservava dei cigni muoversi elegantemente. La giovane si ricordò di suo padre e delle loro lunghe passeggiate all'aria aperta e senza accorgersene le lacrime presero a scendere bagnando il suo viso.
Lui la vide e si precipitò da lei abbracciandola, con fare protettivo e molto affettuoso.
-Voglio mostrarti una cosa.- Le chiese con un voce dolce, mentre si guardavano negli occhi.
-Ma devi promettermi di non piangere...- Daphne annuì, mentre Richard le prese la mano. Le lacrime volevano ancora scendere, ma lei riuscì a trattenerle.
Richard si diresse nella propria camera e la ragazza, si rese conto che la stava facendo entrare in una stanza proibita. Da quando era arrivata al castello quella porta era sempre stata chiusa con dei lucchetti.
Una volta che Richard liberò l'entrata dai lucchetti, entrarono. La camera era enorme e il pavimento di marmo bianco, dove al centro vi era un tappeto rosso.
Era ben arredata, ma non riusciva a capire perché quella camera fosse stata sigillata. Poi posò lo sguardo sui quadri appesi sui muri e vide ritratto Richard con i suoi genitori, ma l'attenzione di Daphne andò sul un quadro dove riconobbe la fanciulla del sogno.
-Chi era?-
-La fanciulla che amavo e che avrei dovuto sposare.- Vide lo sguardo del principe farsi triste, ma lei voleva sapere e doveva capire.
-Dovevi?-
-E' morta un mese prima delle nozze per un tragico incidente.-
-Mi dispiace...-
-E' passato tantissimo tempo.-
-Per questo questa stanza è sigillata? Perché ci sono i ricordi dei tuoi genitori oltre che della tua amata?-
-Non volevo che qualcuno vedesse che sono circondato dai ricordi. Sto cercando di voltare pagina, ma non ci riesco...- Aveva una voce ferma, nonostante i suoi occhi dicessero altro.
-Se vuoi possiamo superare tutto questo insieme?- Richard rimase sorprese da quella domanda.
-Sei sicura di quello che stai dicendo Daphne?-
-Si, ma tu dovrai raccontarmi tutto...-
-Tutto cosa?-
-Tutto quello che fin'ora mi hai tenuto nascosto...Ti sei aperto con me, mostrandomi una cosa che volevi restasse segreta e solamente tua quindi puoi anche raccontarmi del segreto delle rose.-
In quel momento prese a raccontarle tutto del suo passato di Eveline e della maledizione che gli era stata scagliata contro.
Il principe stava mostrando a Daphne la sua fragilità, la sua debolezza e non appena il racconto fu terminato, i due si guardarono a lungo.
-Dì qualcosa, ti prego...-
-Ci voleva cosa tanto? Io sono disposta ad aiutarti e stare al tuo fianco, ma non dovrai più tenermi nulla nascosto...-
-Non voglio che ti accada nulla....-
-Prometti che mi dirai sempre tutto...Dammi la tua parola di principe.-
-Promesso.-
Ora che Richard si era aperto con lei confidandole il suo segreto, sapeva che non era pazza e voleva a tutti costi liberarlo dalla maledizione cosi che avrebbe potuto ricominciare insieme a lei, una nuova vita.


Note Autrice:
Non ero sicura di riuscire ad aggiornare la storia, ma alla fine ci sono riuscita.
I capitoli sono corti, perché sto andando avanti man mano, anche perché questa storia è nata in un momento di tristezza e volevo sfogarmi scrivendo e per questo avevo solo due capitoli e neanche io sapevo dove volevo andare a parare con questa storia.
Scrivo un capitolo alla volta e pubblico, ma non sarà lunghissima.
Finalmente Richard si è deciso a dire la verità Daphne.
L'aesthetic è stato realizzato da Nao Yoshikawa.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream