Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    29/02/2020    14 recensioni
Azraphel decide di fare una tranquilla passeggiata, ma come sempre Crowley troverà il modo di mettere in imbarazzo il povero angelo.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

Azraphel ripercorse il viale, non aveva ancora raggiunto il cancello dell’uscita che già sentiva in lontananza la musica dei Queen proveniente dalla Bentley, nonostante lo scrosciare della pioggia sul suo ombrello.

Quando finalmente salì in auto Crowley sorrise abbassando il volume.

“Cosa avevo detto? Non puoi fare a meno di me…”

“Ma n-non è vero!”

“E allora perché sei qui?” chiese alzando un sopracciglio.

Amava metterlo in imbarazzo e vederlo arrossire.

 “Beh, ecco, io… i sedili della tua macchina sono così comodi!”

L’angelo aveva farfugliato la prima cosa che gli passava per la testa senza rendersi conto di aver solo peggiorato la situazione.

Il demone lo fissò malizioso.

“Hai assolutamente ragione! Soprattutto quando non hai un letto a disposizione… capisci cosa intendo?”

“Oh santo Cielo! Vuoi dire che tu, qui …?”

“Pensi forse di essere l’unico a cui ho dato un passaggio in tutti questi anni?”

L’angelo annuì a disagio, prima di chiedere a Crowley di riaccompagnarlo a casa.

Trascorsero il viaggio in silenzio, spezzato solo dalla voce di Freddie Mercury proveniente dalla radio.

Una volta giunti a destinazione, Azraphel si affrettò ad aprire la portiera borbottando a malapena un saluto.

“Ehi, aspetta! Ti sembra il modo? In teoria qua il cattivo sono io!”

“Appunto! Non ti faccio perdere tempo, vai pure a portare sulla cattiva strada della lussuria qualche altro giovane uomo, o donna, se preferisci!”

Il demone lo fissò sconcertato. Che fosse geloso?! 

Prima che Azraphel potesse scendere, Crowley richiuse la portiera bloccando la serratura.

L'angelo non aveva la minima intenzione di farsi prendere in giro, non quella volta, così con uno schiocco di dita si materializzò fuori dall'auto, incurante della pioggia che non accennava a smettere di cadere fitta. Crowley però non era disposto a lasciarlo andare via in quel modo. Lo raggiunse, lo prese per un braccio e lo bloccò contro la porta, prima che potesse rientrare in libreria. A quel punto Azraphel fu costretto ad ascoltarlo. 

Il demone sorrise e per la prima volta l’angelo non vide alcuna malizia nel suo sguardo.

“Pensi davvero che abbia fatto salire qualcun altro sulla mia adorata bambina? Per di più per fare sesso? Tu sei l’unico ad aver avuto questo onore…”

“Cioè, a salire in macchina, per il sesso abbiamo sempre tempo!” aggiunse ghignando.

“Oh beh, dici sul serio?” chiese Azraphel talmente sollevato da ignorare la provocazione.

“Mi piace metterti in imbarazzo e vederti arrossire, ma non avrei mai pensato che tu potessi essere geloso!”

“Io non sono geloso!” borbottò l’angelo sulla difensiva.

“Mio caro angelo non si dicono le bugie! Non puoi negare l’evidenza… Come non puoi negare quanto tu ora desideri baciarmi!”

Azraphel questa volta invece arrossì con un involontario sguardo colpevole.

Il demone sorrise e posò le labbra sulle sue.

Azraphel non si ritrasse, anzi, godette di quel calore sul viso e schiuse la bocca lasciando che le loro lingue per la prima volta s’incontrassero in quella danza dolce e peccaminosa che gli faceva battere il cuore.

Quando si staccarono, un lampo di malizia attraversò lo sguardo di Crowley.

“Cosa ti avevo detto? I baci più appassionati nascono sempre sotto la pioggia!”

Prima che potesse dire qualcosa, il demone ritornò in macchina e fece un cenno di saluto.

“Ci vediamo domani, angioletto!”

Azraphel scosse la testa per poi ricambiare sorridendo.

Alla fine non era poi così male che Crowley avesse sempre ragione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

L’ispirazione arriva quando meno te lo aspetti, così eccomi di nuovo qui!

La storia poteva essere conclusa con la prima parte, ma mi piaceva un sacco l’idea che dopo la provocazione ci scappasse il vero bacio. Spero che questo Azi un po’ geloso non sia troppo OOC!

Aspetto i vostri pareri!

Alla prossima!

Barby

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91