Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry e ginny 4 ever    29/02/2020    1 recensioni
E se voldemort non fosse mai esistito? E se Harry potter avesse ancora una famiglia ed un padrino? E se fosse una persona normale come tutte le altre?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In macchina Sirius e James non avevano fatto altro che guardarsi, Lily era esasperata, arrivati a casa: una bella villetta di godrics hollow, suo padre e il suo padrino si stesero sul divano e sua madre si diresse in cucina per preparare, mentre puliva un atrezzo che probabilmente le sarebbe servito per cucinare chiese al figlio: "Harry, puoi portare su il baule d la gabbia di edvige?", "Si mamma" rispose il ragazzo un po' giù di morale. Lily si accorse del malumore del figlio allora intimò al marito di andare a controllare. James obbedì e si recò nella camera del figlio appoggiandosi allo stipite della porta. Harry stava svuotando il baule in fretta e con rabbia con la mano destra e stava invece reggendo una foto con la sinistra. L'animagus entrò e chiuse silenziosamente chiuse la porta. Il ragazzo, preso com'era dal suo lavoro non si accorse di nulla finché il padre non si sedette vicino a lui sul letto. A quel punto James vide cosa raffigurava la foto: la sorella del suo migliore amico, Ginny Weasley. Lui l'aveva sempre saputo che un giorno Harry si sarebbe innamorato di lei, in fondo era così da generazioni, ai Potter piacevano sempre le rosse! Il moro scoppiò in lacrime " Mi piace papà, non posso farci niente, lei non mi ama, e poi Ron la prenderebbe malissimo!", il padre non ce la fece a vederlo così, prese a dargli pacche sulle spalle e si ricordò di una volta in cui aveva accompagnato Harry alla tana per stare un pomeriggio con il suo amico, Ginny Weasley aveva aperto la porta e alla vista del figlio era arrostita come un pomodoro maturo, aveva balbettare qualcosa ed era corsa su per le scale a tutta velocità. Gli venne da ridere al ricordo di quel giorno, ma non gli sembrava il caso di farlo così prese a parlare: "Harry, tu non sai quanto ci ho messo per conquistare tua madre, e stai tranquillo che anche tu piaci a lei, non hai visto come arrossiva in tua presenza quando era piccola?" ma il foglio rispose: " Papà prima, ora si è fidanzata!" il padre non sapendo più che dire disse al figlio che lo attendeva al pian terreno per cenare e che quando si sarebbe sentito pronto avrebbe potuto scendere. James spiegò la situazione a Sirius e a sua moglie, appena Harry scese il secondo fischio' e chiese "Allora, com'è la ragazza?!", ma allo sguardo fulminante di lily si zittì e non parlò più per tutta la cena. Arrivati al dolce, una gustosa torta alla melassa, la preferita del ragazzo, lily parlò: " Harry che ne dici se invitiamo Ron, Hermione e Ginny qui da noi per un paio di settimane?" " Ci sarà Ron, non potrò far nulla con Ginny, Hermions potrebbe anche lasciarci un po' solo ma Ron da fratello geloso ed iperprotettivo non me lo lascerà mai fare!" disse Harry abbattuto, " Tu provaci" gli disse la madre, ed al suo sguardo non pote' non obbedire. Salì in camera sua scrisse una lettera per Hermione e una per Ron e Ginny, le affidò ad Edvige che subito spicco' il volo. Osservò la candida civetta volare nel cielo notturno si coricò poi con tutti i vestiti e subito si addormentò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry e ginny 4 ever