Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Voglioungufo    01/03/2020    3 recensioni
ObiNaru | Post!699 | Slice of life | Obito!Centric.
Day 1: Il cielo... è tornato azzurro? No: sono occhi
Day 3: "Da quanto vi frequentate?" chiede Sasuke all'improvviso
Day 6: E' stato così sciocco da credere di poter domare l'uragano
Day 12: E forse è per condividere con Naruto qualcosa di quell'Obito che non c'è più che lo porta lì un giorno
Day 16: Girano scoordinati fino a pestarsi i piedi, fino a inciampare sulle labbra dell’altro.
Day 24: “Sai, a forza di fissarlo lo consumerai”.
Day 27: In cielo sono sbocciati fiori brillanti e colorati, che scendono sopra le loro teste come una cascata. Ma Obito non riesce a guardarli: lo spettacolo più bello è il sorriso di Naruto.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You put me back together and it feels like home'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insomma, l’Indecentber mi è piaciuto così tanto che mi sono fatta una challenge mensile tutta da sola. Sì, insomma, mi auto-torturo, esatto. But I can’t help, mi mancava scrivere una drabble ogni giorno su questi due scemotti.
(Nemmeno da dire che sto parlando di Obito e Naruto).
Ma questa, a differenza dell’Indecentber, sarà molto soft. Ci sarà principalmente fluff e slice of life, con qualche punta di angst quando serve, e sarà tutta dal punto di vista di Obito.
Lover di Taylor Swift è la canzone guida per questa raccolta, lascia la giusta atmosfera <3
(Sì, insomma, è il mese del mio compleanno, lasciatemi essere sdolcinata quanto voglio!)
Vi lascio tutti i prompt che ho creato per questo mese e ovviamente se a qualcuno andasse di usarli liberissimo di farlo!  
Okay, andiamo con la prima drabble <3


 

 

 

 

Day 1: Large blue eyes
 
Non c’è nulla davanti a lui, solo la sconfinata insensatezza del campo di battaglia. La desolazione lo avvolge mentre marcia sui corpi morti. Sangue gocciola dal suo viso, dalle sue mani. Un lento ticchettio che conta la crescita della sua angoscia.
Il cielo è rosso sangue. La terra è nera di morte.
Lui non ha un cuore.
“Obito”.
Alza lo sguardo. Il cielo… è tornato azzurro? No: sono occhi. Enormi occhi azzurri che raccolgono ogni sua angoscia e paura.
“Era un incubo, va tutto bene”.
Osserva l’azzurro sereno negli occhi di Naruto e sente che il suo cuore batte ancora.

 

[100]

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo