Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alligator7    03/03/2020    0 recensioni
Fuori dal castello tirava un forte vento, le nuvole coprivano il cielo, la pioggia batteva contro le finestre e Sirius era pronto ad entrare in quella stanza e scoprire tutta la verità su quell'amore ormai perduto durante l'ora più buia.
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi metto a sedere prendendomi la testa fra le mani tremando, non posso restare per molto altro tempo nel castello, anzi ho già rischiato troppo, ma nonostante continui ad imporre al mio corpo di alzarmi e trasformarmi, resto seduto inerte. Una lacrima mi riga il volto, nemmeno Merlino potrebbe capire quanto mi manchi Marlene, anzi prego che possa sentirmi e possa dirti che ho bisogno di te, mi hai abbandonato troppo presto. Dopo la tua scomparsa tutto è andato storto, sempre più morti, sempre più paura, fino a quella terribile sera, rabbrividisco al ricordo e stringo i pugni pensando a Codaliscia e alla mia voglia di vendetta, ormai l’unica cosa che mi è rimasta. Nessuno mi aveva preparato al tuo sorriso, così contagioso e raggiante, ai tuoi occhi luccicanti e al tuo profumo, che ti giuro per alcuni istanti ad Azkaban mi sembrava di sentire. Oh, follia eri incinta, se solo l’avessi saputo, non avrei dovuto lasciarti sola, ti avrei dovuto proteggere di più, ti è stato più accanto quella feccia di Malfoy e questo, amore, non riesco ad accettarlo, come non accetto di non aver mai saputo nulla, mi sembra di non averti mai conosciuta dopo oggi, ma allo stesso tempo non penso di averti mai amata così tanto come lo sto facendo ora. Mi alzo ancora molto scosso e dopo un lungo respiro mi trasformo e facendo attenzione esco dal castello dirigendomi verso la Stramberga, vago nel buio della notte senza trovare pace, penso a nostro figlio, a quella che avrebbe potuto essere la nostra perfetta vita insieme. Mi domando se avessi dovuto proporti di scappare, sarei andato ovunque con te, ma so che tu non avresti mai abbandonato i tuoi amici a costo di morire, com’è successo. Ricordo le volte ad Hogwarts quando piangevi tra le mie braccia, quando ti tormentavi di essere stata respinta e il tuo amore rifiutato, non ti accorgevi, non ti rendevi conto di quanto io già ti amavo e di quanto il mio cuore si spezzava nel vederti così. Non ho più amore da dividere, non ho più speranze e sogni, ho solo un obiettivo vendicarmi di Peter Minus, colui che per sette anni ho considerato mio fratello, più di quanto abbia fatto con Regulus, per poi, dovessi girare il mondo interno, stanare Avery e Travers e ti giuro Marlene che farò giustizia perché mi hanno portato via l’unica cosa bella della mia vita. Mi sdraio sul pavimento freddo della Stramberga e torno a pensare a nostro figlio, quanto avrei voluto baciarti e dirti che ero al settimo cielo, accarezzarti il ventre e passare la notte in bianco a parlare di come sarebbe stato, a scommettere sul sesso, sul colore degli occhi e dei capelli e a scegliere il nome. Avrei tanto voluto rassicurarti e dimostrarti che sarei stato un fantastico padre, forse posso ancora farlo, voglio provare ad avvicinarmi ad Harry e provare a diventare una figura di riferimento per lui, so che tu sei sempre al mio fianco e sono sicuro che posso renderti fiero delle mie scelte, nonostante l’unica cosa che io voglia davvero è raggiungerti e stare al tuo fianco per sempre.


---
Fino all'ultimo ero tentata di cambiare il finale, ma in fondo era così che doveva andare
spero vi sia piaciuta
xoxo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alligator7