Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    05/03/2020    0 recensioni
Cosa accade quando due mondi opposti entrano in contatto? Si uccideranno a vicenda oppure si creerà un nuovo legame fra loro che li unirà a tal punto da generare delle divergenze con i rispettivi mondi di appartenenza? Ingrid è la figlia di una coppia di hunter e sin da bambina le hanno sempre insegnato l'odio ed anche la paura verso il "popolo della notte". Come primo incarico le è stato impartito il compito di smascherare uno dei più astuti sangue puro di una lunga scia di sangue, il suo nome è Victor Mortmain. Riuscirà la giovane Ingrid ad entrare nelle sue grazie per poi seviziarlo, oppure si lascerà rapire dal suo oscuro fascino?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ingrid - Bellezza occulta
Dopo aver mandato giù l'infuso sono stata colta da un gran senso di euforia, mi sono sentita rinvigorita e questo fatto mi fa pensare che non si trattasse di una semplice bevanda. Victor mi è parso un uomo elegante e a modo, un vero nobile. Il suo volto sembra porcellana mentre la sua pelle alabastro. i suoi capelli sono scuri come la notte ed i suoi occhi trasparenti sembrano di ghiaccio. La sua oscura bellezza va oltre ogni immaginazione. Trascorro il resto della serata insonne, mi giro e mi rigiro nel mio letto nella stanza adibita alla servitù, poi qualcosa mi fa scattare e mi avvio verso il corridoio come una sonnambula, in camicia da notte con in mano un candelabro. Scendo giù in salone e scorgo il nobile Victor sdraiato sul suo divano in pelle come tramortito. Un maggiordomo in nero gli solleva la testa posandola su un cuscino arabescato.
"Cosa è accaduto?"
Mi ero appena congedata, non capisco...
"Il nobile padrone ha avuto un mancamento, è di salute cagionevole."
Risponde il maggiordomo.
"Mi dispiace, posso essere di aiuto in qualche modo?"
"Potresti prendere le sue pillole in infermeria. La trovi al piano terra sulla sinistra."
"Vado subito."
Quando torno in salone lui ha già ripreso conoscenza e si tiene la testa fra le mani.
"Ecco le vostre pillole Signore."
Le afferra e in un attimo le manda giù come niente fosse.
"Il nobile Victor soffre di una grave forma di anemia..."
Commenta il maggiordomo anticipandomi.
"Non esiste una cura?"
"Questi farmaci lo fanno stare meglio, ma è solo una soluzione momentanea.  Poiché non esiste miglior cura dell'amare e del sentirsi amati."
Le sue parole inizialmente mi sono sembrate un po' fuori luogo e solo con lo scorrere del tempo, come fosse un mare in tempesta, ho potuto comprendere appieno il loro significato velato.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek