Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/03/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Barbabianca e Roger, decisi a parlare con Laurel per scegliere quando partire ma, giunti innanzi alla porta, si fermarono.

"Meglio bussare... Dopotutto ha una compagna..."

"Hai ragione!" Rise Roger.

Fu il possente Barbabianca a bussare e ricevette il permesso di entrare "Allora, Cavaliere, come ti senti?"

"Meglio. Grazie per il decotto..."

Laurel dava loro le spalle, aveva scoperta solo parte superiore del busto e Roger entrò nella stanza "Vogliamo portarti in un posto, così da allenarti... Quando vuoi partire?"

"Quando volete."

"Allora facciamo domattina presto..." Disse Barbabianca "Adesso goditi la compagnia della tua Omega!"

I due si ritirarono dalla stanza di Laurel e, dalle lenzuola, sbucó Dinah, che le carezzó il petto "Hai avuto un autocontrollo incredibile..."

"Sai che riesco a focalizzarmi su più cose nello stesso momento..."

La castana sorrise e Laurel la strinse a sé, restando sul fianco, baciandola dolcemente "Lo so." Sussurró Dinah, facendole le fusa e ricevendole a sua volta, assieme a teneri bacetti.

Laurel le carezzó i capelli, passando le dita tra i riccioli del suo amore, rubandole un bacio profondo, pieno di passione, poi scese, sparendo sotto le lenzuola per assaggiare la pelle della compagna e baciarle il ventre "Ti prometto che tornerò, amore mio."

"So che lo farai. Ti amo!"

"Ti amo anch'io!" Sorrise la bionda, stendendo sotto di sé la compagna per poterle donare tutto il suo amore.

Le due ragazze fecero l'amore e si coccolarono, prima di addormentarsi, visto che Laurel avrebbe dovuto alzarsi presto.

Anche le altre Principesse erano prese dalla loro dolce attività, tranne Sara e Clark che, per far riposare la rispettiva compagna, badavano a Tia e Jon, che avevano fame.

Mon e Zoro riposavano, visto che Imra e Robin si stavano dedicando alla lettura, così come Anne, anche se costei si fece distrarre volentieri da Lonny, appena entrata nella loro stanza con un asciugamano legato attorno alla vita ed uno ke le ricadeva sul seno "Ehi... Visto qualcosa che ti piace?" Chiese la giovane El.

Anne la raggiunse "Assolutamente."

Lonny la prese in braccio e la baciò, stendendola sul letto per poterla amare, prestando inizialmente attenzione al ventre dell'altra, nel quale cresceva il suo piccolo o piccoli e gli regalava dolci carezze.

Invece Zari stava ben pensando di rimpinzarsi con dei dolcetti "Zari..."

"Rao, Amaya, i tuoi dolcetti sono fantastici! Mai assaggiato nulla di più buono, giuro."

"Zari..." Chiamò l'altra.

La mora El sgranó gli occhi, rimase a bocca aperta e molló inconsciamente il dolcetto quando vide Amaya fare scivolare dalle proprie spalle la veste che indossava "A-A-Amaya..."

"Vuoi mangiare ancora il dolcetto?"

"Credo... Credo proprio di no..."

L'altra sorrise e fu ben felice di abbracciare e baciare Zari, quando costei la raggiunse sul letto.

Problema che non avevano Carol e Diana, prese dalla loro dolce attività, piuttosto passionale "Che ne pensi della scelta di Laurel?" Chiese proprio Diana mentre Carol, stesa sulla sua schiena, le baciava il collo.

La bionda le lasciò un segno del suo passaggio, poi le fece le fusa "Laurel sa ciò che fa, è molto coraggiosa e sono certa che ne uscirà più forte!"

"Ciò che pensavo anch'io."

La stessa preoccupazione aveva preso possesso di Lena "Io... Ho paura per Laurel... Non sai che allenamento farà?" Tentò.

"Credo di immaginarlo..." Rispose, carezzando la gamba destra del suo amore, pronta a farla sua.

"Sarà tremendo?"

"Dipende da lei... Tutto starà nella sua forza di volontà! Ma posso dirti che ne uscirà fortificata."

"Lo spero... Con Dinah in dolce attesa..."

"Le staremo tutti accanto."

"Certo." Sorrise Lena, carezzando il viso di Kara, guardandola con amore e venerazione, baciandola.

Ed anche loro si lasciarono travolgere dalla passione, ma tutte sapevano che Laurel sarebbe tornata da Dinah ancora più forte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo