Anime & Manga > Beastars
Segui la storia  |       
Autore: VenoM_S    07/03/2020    0 recensioni
[Beastars]
Questa è una piccola raccolta di flash che ho creato per la terza missione della quinta settimana del COWT.
Ogni storia è ispirata ad un prompt, e indicherò man mano i personaggi citati!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT di Lande di Fandom
Settimana: quinta
Missione: M3
Prompt: O'Keefee fiorista
N° parole: 248
Personaggi: Haru


Haru non si era mai ritrovata nella spiacevole situazione di non avere i fiori adatti per un evento. Teneva così tanto al suo club solitario, curava le piante grandi e piccole con talmente tanto affetto che credeva avrebbe sempre avuto tutto il necessario per compiacere gli altri club, ma quella volta le cose erano andate in modo diverso. Per una qualche congiunzione astrale di cui lei sicuramente non era a conoscenza, il Club di Teatro le aveva chiesto diverse tipologie di fiori bizzarri che lei fino a quel momento non aveva mai neppure pensato di coltivare. A loro dire, dovevano portare in scena uno spettacolo ambientato in Europa, quindi avevano bisogno di specie floreali che fossero tipiche di quelle zone: magnolie bianche, garofani color porpora, gigli e fiordalisi di quel meraviglioso color azzurro che li contraddistingueva.
Per questo, con il morale a terra per non aver potuto sfruttare nuovamente i suoi bambini coltivati con tanto affetto, Haru si era rivolta al fiorista più grande della città, famoso soprattutto per i suoi rapporti commerciali con diversi paesi esteri, certa che avrebbe potuto soddisfare la richiesta di piante così poco comuni in Giappone.
Di fronte alla grande porta a vetri che la separava dal negozio dietro il quale si trovava una vasta serra, Haru si sentì piccola ed insignificante. Non avrebbe mai raggiunto quel livello di produzione, di questo poteva essere certa.
Sospirando un’ultima volta, compì i tre passi che la separavano dalla porta, ed entrò in cerca di aiuto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beastars / Vai alla pagina dell'autore: VenoM_S