Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2020    0 recensioni
Se ogni persona fosse un colore, che colori vedrebbe Yanli?
--------------------------------
Sei uomini, sei sfumature, stesse iridi affezionate
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jiang YanLi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli stendardi fluttuavano al vento sinuosi come draghi celesti, e ogni volta potevo leggere l’entusiasmo e la meraviglia negli occhi di chi li ammirava.
Non che io non li avessi mai visti ma così grandi, così in alto, decorati con lo stemma di Yunmeng soprattutto nelle grandi occasioni o nelle manifestazioni ufficiali faceva proprio un certo effetto.
Rappresentavano noi, la nostra forza, ma anche la nostra unità e vedevo sempre miriadi di ragazzini indossare con fierezza la divisa del nostro clan. Essere avvolti tutti da quello stesso colore brillante, faceva sentire parte di un’unica grande famiglia, poi durante gli allenamenti, vedere decine di figure tutte simili muoversi allo stesso ritmo era di certo uno spettacolo assai affascinante.
Preferivo infatti assistervi che prenderne parte, non mi sentivo adatta per questo genere di attività e grazie al cielo nessuno sembrava preoccupato di impormela.
O almeno non in maniera evidente.
In ogni caso avevo le mie guardie del corpo personali, di cosa mi sarei dovuta preoccupare? Era un continuo “ti proteggeremo noi! Nessuno potrà farti del male!” "Sì, nessuno potrà ferire la nostra jie! Ancor meno quando sarò diventato capo clan!” ed era a quel punto che mi mettevo a ridere davanti al viso ancora innocente di a-Cheng.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95