Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2020    1 recensioni
Se ogni persona fosse un colore, che colori vedrebbe Yanli?
--------------------------------
Sei uomini, sei sfumature, stesse iridi affezionate
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jiang YanLi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre amato i fiori di loto. Il loro profumo, il loro colore delicato, i loro lunghi steli che afferravamo per poter prendere i gustosi semini nascosti tra i petali o che sembravano delle foreste quando nuotavamo tra essi. Perché sì, soprattutto mi piaceva nuotarci nei laghi di fiori di loto.
Al pontile è pieno, ovunque ti giri potresti tuffarti in una pozza fresca e trasparente. Ed è sempre stato il passatempo preferito di tutti i ragazzini e soprattutto mio e dei mie fratelli.
L’unica cosa che mi dispiace, è che io abbia dovuto rinunciare presto a questo divertente intrattenimento. Loro hanno potuto indugiarci molto più; “una signorina di buona famiglia non perde tempo in sciocchezze del genere” perciò mi sono rassegnata presto.
Non li invidiavo in ogni caso, mi bastava poterli accompagnare e vederli felici.

Una volta mi lasciai convincere a tuffarmi lo stesso e solo dopo mi ricordai che non avevo un cambio subito disponibile, perciò mi crucciai per come avrei potuto giustificarmi con mia madre se mi avesse scoperta con l’abito bagnato. 
Mentre ancora pensavamo una soluzione e già uno dei due stava uscendo dall’acqua per correr nelle mie stanze, qualcuno ci raggiunse al pontile “tua madre ti aspetta” e con un sorriso gentile come quando era arrivato, dopo aver posato una pila di sete asciutte, mio padre se ne andò.






Angolo dell'autrice:
nonostante mi sia impelagata nel fandom di MDZS da ormai sei mesi, e oserei dire senza speranza di redenzione, questa è in assoluto la prima fanfiction che pubblico. Non la prima che ho scritto o pensato, ma sicuramente la prima che condivido.
E ho deciso di darmi una mossa adesso perchè tempo fai ne ho scritta una sullo stesso modello ma nel fandom di Lady Oscar
...traggo esempi dal mio primo amore per dare forma a quello più recente <3
Perciò spero venga una cosa decente ^^'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95