Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    08/03/2020    1 recensioni
Se ogni persona fosse un colore, che colori vedrebbe Yanli?
--------------------------------
Sei uomini, sei sfumature, stesse iridi affezionate
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jiang YanLi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai associato l'estate alla parola "freddo".
Fino a quella volta almeno.

Sicuramente ci era stato detto di prepararci al cambio di ambiente ma assolutamente non aveva idea che sarebbe stato così diverso. Sotto vari aspetti tra l’altro, tanti in effetti.
Però mi piaceva, le novità non mi avevano mai spaventata, del resto se avevo imparato una cosa, era proprio che nulla rimane sempre uguale a dispetto delle apparenze.
E poi nonostante la nota austerità, trovavo quel luogo rilassante, capace di tranquillizzarmi, soprattutto quando potevo perdermi nella contemplazione degli immensi banchi di nuvole che mutavano forma ad ogni soffio di vento.

E mentre mi perdevo nel susseguirsi di questi e altri pensieri, mi veniva poi anche sempre in mente che come certe montagne di ergevano fisse tra le nubi, così una sola persona avevo visto sempre fare, indipendentemente da ogni cosa.
Mentre tutti noi ci saremmo potuti levare al vento alla prima occasione, incerti e incostanti come la maggior parte dei ragazzi alla nostra età, solo il secondo giovane maestro Lan pur nella sua giovinezza mi pareva maestoso come le cime di Gusu.





Angolo dell'autrice:
ok, sono riuscita a finire il mio progetto ma il risultato non è esattamente come me lo ero immaginato. Diciamo che vuoi averci pensato all'ultimo vuoi l'aver scelto un personaggio il cui punto di vista non è così comune da leggere, sento che sarebbe potuto uscire meglio il tutto.
Per ora ritengo la storia conclusa così ma è probabile che in futuro ci rimetta mano
...se non altro per sfizio personale.

Grazie comunque se siete arrivati fin qui :-)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95