Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/03/2020    2 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In infermeria, ove era stato trasfuso a Kara il sangue delle Alpha e di Clark, Alex le iniettó direttamente in vena l'intera fiala di antidoto, lasciandone solo pochissimo per permettere a Brainy, Winn ed Eliza di riprodurlo.

La rossa e Lena erano accanto a lei, in infermeria, in attesa che la cura facesse effetto.

"Che attesa snervante..."

"Sei sempre impaziente..."

Laurel guardò l'orologio "Avevo la prova dello smoking... Ma la rimando volentieri! Preferisco restare qui."

La bionda scrisse a Felicity e tornò a guardare nella stanza, dalla quale Alex uscì "Fatemelo sapere, se si sveglia... Vado a scrivere a mio padre."

"Aspetta... Guarda!" Disse Lois.

In infermeria, Kara mosse appena le dita della mano sinistra e mugugnó "Kara... Kara, mi senti?"

Lena si era alzata e la guardava, con apprensione e speranza, ma sulle sue labbra si dipinse un bel sorriso quando la bionda aprì gli occhi "S-Sete..." Disse, con la voce roca.

La mora prese il bicchiere con l'acqua e la cannuccia, portandola alle labbra dell'Alpha, che sorseggió piano.

"Ho avuto così tanta paura..."

"Mi... Dispiace..." Rispose la bionda "Loro?"

"Sono venute tutte per aiutarti!"

Alex e le ragazze entrarono nella stanza, assieme ad Elia, che abbracció la figlia "Tesoro..."

"Mamma..."

Anche Alex e le altre abbracciarono Kara e la bionda le ringraziò tutte per l'aiuto dato "Ti aspettiamo al nostro matrimonio!" Disse Laurel, con un piccolo sorriso, stringendo a sé Dinah.

"Certo... E... E vi aspettiamo al nostro..."

Le ragazze arrivate per aiutarla, più Clark e Lois, la salutarono e poi se ne andarono ed anche Eliza e Alex, lasciato un bacio alla bionda, lasciarono l'infermeria per farla riposare.

Ma l'Alpha non volle lasciar uscire Lena "Vuoi che rimanga?"

"Si..." Rispose Kara, mettendosi seduta a fatica "Voglio baciarti... Stare con te... Mi sei mancata tanto..."

"Anche tu!" Sorrise Lena, sporgendosi e baciando Kara.

"Vuoi ancora sposarmi... Vero?"

"Assolutamente si!" Ribadí l'Omega, baciando ancora la compagna.

Kara si riprese completamente e, dopo tre giorni, tornò a casa dai suoi cuccioli e, la Domenica di quella stessa settimana, andò con Lena, i cuccioli, Alex e tutti gli altri, su Terra 1, a Star City, per il matrimonio di Laurel e Dinah, ove la bionda fu una dei testimoni della stessa Laurel.

Dopo un paio di mesi, Laurel e Dinah, in dolce attesa, presenziarono al matrimonio di Kara e Lena, con Laurel che ricambió il favore facendo da testimone all'Alpha.

Ma la loro gioia aumentò sette mesi più tardi, quasi otto, quando Lena diede alla luce altri due gemelli, Luce e Kaith, con Kara che assistente al parto.

Mai come in quell'occasione, la bionda fu felice di essere viva.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo