Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    11/03/2020    6 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Durante l’ottobre del 1995, quarantatré donne nel mondo partorirono. Il problema? Semplice: nessuna di queste donne era incinta, all'inizio della giornata.”
Durante il 31 ottobre 1995, molti bambini nacquero in circostanze misteriose. Venivano tutti da luoghi differenti, ma avevano due cose in comune: erano maghi e streghe e avevano capacità speciali. Cercando di capire cosa fosse successo in quel determinato giorno, Richard McKinnon, famoso mago che aveva combattuto entrambe le guerre contro il Signore Oscuro, decise di prendere con sé dodici tra bambini e bambine, con lo scopo di studiare i loro poteri e di creare una squadra che combattesse contro il male. Anni dopo, la cosiddetta “Umbrella Academy” si è sciolta e ognuno dei ragazzi è andato per la propria strada. Tuttavia, la morte del loro padre adottivo sarà motivo di ritrovo per loro: chi ha ucciso Richard McKinnon? Qual era il movente? Nel frattempo, un altro gruppo sta indagando, cercando di capire cosa stia succedendo. Riusciranno i due gruppi a collaborare? Non c’è tempo da perdere: l’Umbrella Academy è stata convocata.
Genere: Angst, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SELEZIONE OC

 

 

 

 

Benvenuti a tutti! Con un giorno di anticipo, ecco qua la selezione! E’ stato davvero difficile scegliere i personaggi, perché erano tutti davvero molto belli, ma questi sono quelli che mi interessavano di più. Non sono riuscita a soddisfare tutti per quanto riguarda i numeri e le carte ma ho fatto il possibile. Spero li amiate come sto facendo io!

 

 

 

 

THE UMBRELLA ACADEMY

 

 

 

 

 

Richard McKinnon, deceduto

fff 

Mago di grande prestigio, ha deciso di occuparsi del caso dei bambini nati in circostanze misteriose. Tuttavia, non è stato un padre esemplare: trattava i bambini come degli esperimenti, per capire le loro capacità e abilità. Non ha mai voluto nemmeno rivolgersi a loro con i nomi affidati loro dalla domestica, ma sempre con i numeri. E’ stato un uomo burbero, severo e autoritario, del tutto sconosciuto ai gesti d’affetto.

 

 

 

 

 

Fëdor McKinnon, Numero Uno

Kratos | Russia | Ex Serpeverde | eterosessuale | Enhancement

Il Diavolo

Bacchetta di tasso, 12 pollici, rigida, nucleo di corda di cuore di drago

Detroit Rock City – Kiss

La mia ambizione è diventare un campione dei duelli per proteggere la mia famiglia e non mi fermerò davanti a nulla pur di ottenere quel titolo.

 ddddddd

Fëdor è un ragazzo molto ambizioso, tenace e combattivo. Gli piace combattere seguendo un codice d’onore, infatti detesta chiunque sia sleale in un duello. Se lo si offende o lo si prende in giro diventa irascibile, sia fuori che all’interno dei duelli. Se qualcuno se la prende con i deboli o con un membro della sua famiglia diventa vendicativo. Nonostante sia Numero Uno, non è incline al comando.

 

 

 

 

 

ELIMINATO

Emerald McKinnon, Numero Due

Gattopardo | Cuba | Ex Serpeverde | bisessuale | Metamorphosis

La Forza

Bacchetta di agrifoglio, 9 pollici e ¾, leggermente flessibile, nucleo di corda di cuore di drago

No New Friends – LSD

La vita è come quando vai dal parrucchiere; tu gli dici cosa ti piacerebbe e lui fa quel cavolo che vuole.

Emerald sa di essere bella, è egocentrica e cerca in tutti i modi di stare al centro dell’attenzione. Inoltre, è molto sicura di sé, non si ferma davanti a niente ed è una persona che ama la libertà. Perde subito la pazienza, ama le persone schiette e odia le persone pignole e che credono di sapere tutto. E’ un ottima ballerina. Non amante della scuola, ha trovato lavoro presso I Tiri Vispi Weasley, a detta sua “un lavoro adatto a lei”. Mai farla arrabbiare se non si vuole fare una brutta fine.

 

 

 

 

 

Gabriel McKinnon, Numero Tre

Morpheus | Scozia | Ex Corvonero | omosessuale | Dream Control

La Temperanza

Bacchetta di biancospino, 23 pollici, flessibile, nucleo di piuma di fenice

Castle of Glass – Linkin Park

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.

ffffff 

Gabriel è molto timido, difficilmente si apre con le persone. Preferisce un buon libro piuttosto che stare in compagnia. Ama scrivere poesie, soprattutto di notte visto che, dato il suo potere, non riesce a dormire ad orari umani. Di solito, vegliava sui sogni dei suoi fratelli. E’ attaccatissimo a Cameron, il suo gemello nonché Numero Quattro e ha paura di perderlo. Lavora come medimago in un reparto pediatrico, dove aiuta i bimbi con il suo potere. E’ un Legilimens ma non ha mai usato questa capacità sui suoi fratelli e sorelle.

 

 

 

 

 

Cameron McKinnon, Numero Quattro

Phobos | Scozia | Ex Serpeverde | pansessuale | Nightmare Control

La Morte

Bacchetta di mogano, 20 pollici, rigida, nucleo di capelli di veela

In the end – Linkin Park

Non c’è niente di più contagioso di una risata.

ssss 

Cameron è l’esatto opposto di Gabriel: impavido, sfacciato ed egocentrico, niente lo spaventa, complice anche il fatto di saper causare incubi nelle persone. Alle parole preferisce i pugni e dove c’è una rissa lui è di sicuro coinvolto. Il suo unico punto debole sembra essere Gabriel, che protegge anche a costo della vita. E’ stato uno dei primi ad andarsene dall’Istituto, trascinando poi il gemello. Lavora in un pub babbano come barista. Non offenderlo o toccare le persone a cui tiene: diventa crudele e spietato.

 

 

 

 

 

Ophelia McKinnon, Numero Cinque

Flowers | Stati Uniti | Ex Corvonero | pansessuale | Weather Manipulation

Il Mondo

Bacchetta di abete, 13 pollici, rigida, nucleo di piuma di fenice

What About Us – P!nk

Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli.

 ddddd

Ophelia è una ragazza affascinante, arguta e audace. Ha un grande ingegno e sa riparare di ogni, dai giocattoli dei fratelli all’orologio a pendolo del padre. E’ molto esigente con gli altri ma soprattutto con sé stessa. E’ abbastanza lunatica e nessuno capisce quando e come cambierà umore. Lavora duro per ogni cosa, non le piace giocare sporco ed è sempre sincera. Quando inventa o ripara qualcosa ha l’abitudine di legarsi i capelli con un nastro azzurro.

 

 

 

 

 

ELIMINATO

Oberon Ulrich Merlin McKinnon, Numero Sei

Shakespeare | Irlanda | Ex Grifondoro | pansessuale | Object Manipulation

Gli Amanti

Bacchetta di corniolo, 13 pollici e ¾, leggermente elastica, nucleo di corda di cuore di drago

Grow Old, Die Young – One Ok Rock

I want the cause of my death to be amazing sex

Oberon ha un’indole molto focosa e spesso fa molte allusioni mentre parla con qualcuno. E’ un grande amante della vita e cerca sempre qualcosa di spettacolare in grado di sorprenderlo.  Adora viaggiare e stare con gli amici, ma più di tutto ama la danza, che lui stesso pratica. E’ il classico pagliaccio del gruppo, ma non bisogna sottovalutarlo: a prima vista può sembrare un idiota ma ha una grande personalità.

 

 

 

 

 

Felikz McKinnon, Numero Sette

Foxy | Australia | Ex Tassorosso | omosessuale | Portal Creation

La Ruota della Fortuna

Bacchetta di frassino, 11 pollici, flessibile, nucleo di crine di unicorno

Numb – Linkin Park

Il momento giusto è all’improvviso.

ddddd 

E’ il terremoto dell’Umbrella Academy: sbadato, maldestro e distratto, ha come unico obiettivo quello di far sorridere i suoi fratelli. Tutta la sua goffaggine sparisce con il ballo, talento che coltiva oltre al disegno. Ha un animo buono, per questo ha deciso di rimanere con il padre. Ha sempre delle idee strampalate e ne combina sempre una. Nonostante ciò, è molto furbo e competitivo, non ha mai perso una sfida e cerca sempre di pensare ad una buona soluzione, anche se poi finisce per seguire l’istinto. E’ un Metamorphomagus e si presenta sempre con i colori più strampalati.

 

 

 

 

 

ELIMINATO

Lauren Amber McKinnon, Numero Otto

Nives | Canada | Ex Corvonero | eterosessuale | Psychokinesis and Mentalism

La Giustizia

Bacchetta di faggio, 9 pollici e ½, piuttosto rigida, nucleo di piuma di fenice

Bird Set Free – Sia

I’m not an adventurer by choice but by fate.

Testurbante tra Grifondoro e Corvonero ma poi smistata nella Casa dei corvi, Lauren è una ragazza cinica, introversa, studiosa e matura, che maschera le sue insicurezze e paure con il sarcasmo. Pignola e ligia al dovere, è la classica “so-tutto-io” che detesta quando la gente non comprende cose che per lei sono semplici. E’ molto selettiva sulle sue amicizie; tuttavia, se la si prende per il verso giusto, è un’ottima ascoltatrice e confidente e può essere un’ottima amica.

 

 

 

 

 

Elaija McKinnon, Numero Nove

Orpheus | Germania | Ex Grifondoro | omosessuale | Music Creation

Le Stelle

Bacchetta di acacia, 15 pollici e ¾, rigida, nucleo di piuma di fenice

Love Me – Yiruma

Danza la vita, canta e cammina.

fffff 

Elaija ha una personalità particolare: è rispettoso e tranquillo, ma ha una sincerità schietta e dice sempre quello che pensa. Non ha cattive intenzioni, semplicemente vuole essere sincero, rendendo impossibile arrabbiarsi con lui. Non è un amante della violenza, ma se si vuole fare capire farà in modo che i suoi gesti siano molto chiari. A causa di una meningite magica ha perso l’uso della parola e da allora comunica solamente con i gesti e con la musica, sua più grande passione. Quando si ritrova qualcuno davanti che inizia ad offenderlo, cercherà in tutti i modi di innervosirlo e di fargli perdere la calma, con il suo classico sorriso canzonatorio e ironico.

 

 

 

 

 

Mathias Morgan McKinnon, Numero Dieci

Mad Hatter | Paesi Bassi | Ex Grifondoro | bisessuale | Multiple Personalities

Il Matto

Bacchetta di pioppo bianco, 12 pollici e ½, molto elastica, nucleo di corda di cuore di drago

Brother – Kodaline

Essere pazzi è stupendo: puoi dire tante verità, tanto nessuno ti ascolta…

ww 

Mathias è un ragazzo imprevedibile: a causa del suo potere, non si può sapere se si sta parlando con lui oppure con una delle altre personalità che albergano nella sua testa. Tuttavia, se si becca la personalità giusta, Mathias è un ragazzo estroverso, simpatico e chiacchierone. E’ sempre distratto e dice sempre la prima cosa che pensa, non rendendosi conto di quello che ha intorno. E’ un ottimo cuoco e pasticciere: dopo la fuga dall’Umbrella Academy ha trovato lavoro in una pasticceria babbana.

 

 

 

 

 

Sheryl McKinnon, Numero Undici

Carmen | Islanda | Ex Tassorosso | bisessuale | Charme

L’Imperatrice

Bacchetta di castagno, 10 pollici, flessibile, nucleo di crine di unicorno

The lovers of the world – Jerry Wallace

Il senso di vuoto che provo non potrà mai essere riempito, se non da una persona che mi ami per tutta la vita e che la passerà insieme a me, fino al sopraggiungere della nostra morte.

 ooo

Sheryl è una persona estroversa e affettuosa, con la quale è facile fare amicizia. E’ molto creativa quando si tratta di trovare un modo per fare amicizia ma è anche molto gelosa. E’ una grande appassionata di pozioni e si diverte ad inventarle oppure a modificare quelle già esistenti, arrabbiandosi se non ci riesce. In amore, quando punta un ragazzo che gli piace non lo molla fino a quando questo non sarà ai suoi piedi. Con gli altri ragazzi dell’Umbrella Academy è molto protettiva e materna.

 

 

 

 

 

ELIMINATO

Travis McKinnon, Numero Dodici

Doctor Strange | Danimarca | Ex Tassorosso | bisessuale | Healing and Regeneration

Il Carro

Bacchetta di corniolo, 11 pollici e ½, molto flessibile, nucleo di crine di Unicorno

Drama – AJR

Live each day as if it were your last.

Travis è un ragazzo solare e sorridente, ma molto testardo e impulsivo. Non si tira mai indietro davanti ad una sfida e si infila sempre in qualche rissa. In una situazione difficile cerca sempre di far tornare il sorriso agli altri anche con frasi stupide, ma sa sempre come controllarsi. Se qualcuno tocca o danneggia la sua roba si arrabbia moltissimo e odia gli scherzi. Adesso gioca a Quidditch come professione, ma fa parte di una squadra tra le ultime in classifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

ORDINE DI MORGANA

 

 

 

 

 

Emanuel Hedervary, 28 anni

Thanatos | Ungheria | Ex Serpeverde | bisessuale | Capo dell’Ordine di Morgana

Bacchetta di tiglio, 13 pollici e mezzo, sufficientemente elastica, nucleo di corda di cuore di drago

Monster – Skillet

I’m in the mood for some chaos.

 ssss

A capo dell’Ordine di Morgana, Emanuel è un mago ambizioso e astuto, difficilmente si fa fregare. Ex-Serpeverde, non si ferma davanti a niente, infatti è se si pone un obiettivo cercherà in tutti i modi di realizzarlo. Vero manipolatore, sa convincere la gente a farsi dire quello che vuole. Ma attenzione: nonostante sia il capo, arriva sempre in ritardo agli incontri.

 

 

 

 

 

Katrina Arlovskaya, 28 anni

Medusa | Bulgaria | Ex Serpeverde | eterosessuale | Vice-capo dell’Ordine di Morgana

Bacchetta di cipresso, 12 pollici, elastica, nucleo di capelli di veela

Pretty Little Psycho – Porcelain Black

B.I.T.C.H. : Beautiful, intelligent, talented, charming and hot.

dddd 

Non fatevi ingannare dal suo bel faccino: sa essere spietata e crudele. Compagna di casa di Emanuel e migliore amica di quest’ultimo, lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte, anche in quelle che prevedevano soluzioni “tragiche”. Nonostante ciò, è gentile con le persone a cui vuole bene e si occupa dell’addestramento dei più giovani. Esperta di incantesimi, sul campo di battaglia è una vera guerriera.

 

 

 

 

 

ELIMINATO

Caleigh Hasegawa, 27 anni

Kitsune | Giappone | Ex Grifondoro | eterosessuale

Bacchetta di frassino, 1° pollici, flessibile, nucleo di crine di unicorno

First Burn – Rachelle Anne Go, Lexi Lawson, Shoba Narayan, Julia Harriman e Arianna Afsar

Think like a proton: always positive.

Testarda, vivace e dalla lingua tagliente, Caleigh perde queste sue caratteristiche di fronte a dei ragazzi, diventando improvvisamente timida. Ha una bassa autostima e, quando soffre, fa spuntare sempre una specie di sorrisetto falso. Come una Kitsune, è furba e brava a mentire. Con le persone a cui tiene diventa iper-protettiva e si butta sempre nelle situazioni pericolose, senza rendersi conto del rischio. Lavora come medimaga al San Mungo.

 

 

 

 

 

Scarlett Cross, 30 anni

Velvet | Inghilterra | Ex Corvonero | bisessuale

Bacchetta di ciliegio, 13 pollici, abbastanza rigida, nucleo di crine di unicorno

What I’ve Done – Linkin Park

Pensa, credi, sogna e osa.

 wwww

Scarlett è una donna che sa quello che vuole: intelligente e riflessiva, fa sempre una lista di pro e contro prima di prendere una decisione. E’ paziente e tollerante ma non bisogna mai irritarla troppo, sa essere vendicativa e la gente le sta alla larga finché non si calma. E’ molto determinata e riesce a capire quando qualcuno mente. E’ divorziata, ha un figlio di undici anni di nome Michael e lavora come Auror.

 

 

 

 

 

Jem Crowley, 35 anni

Magnus | Stati Uniti | Ex Tassorosso | eterosessuale

Bacchetta di abete, 12 pollici, flessibile, nucleo di piuma di coda di Thunderbird

Carry On My Wayward Son – Kansas

Sono un uomo buono, non amo la violenza e mi piace aiutare gli altri, ma se provi a fare del male ad uno dei miei compagni o allievi, preparati perché diventerò spietato e crudele.

wwwwwww 

Jem insegna pozioni ad Hogwarts, gentile e premuroso con i suoi studenti, ma severo quando serve. E’ gentile con tutti, ma quando qualcuno o qualcosa intacca la sicurezza dei suoi studenti o delle persone che ama, diventa spietato, nonostante sia un uomo che ripudia la violenza e che la usa solamente come ultima carta. Durante la sua vita ha iniziato a bere e a fumare, senza più riuscire a smettere e cadendo in una vera e propria dipendenza.

 

 

 

 

 

Harry Lynch, 24 anni

Eros | Inghilterra | Ex Serpeverde | eterosessuale

Bacchetta di quercia rossa, 12 pollici e ¾, leggermente flessibile, nucleo di capelli di veela

Fly – Ludovico Einaudi

H.O.P.E.: Hold On, Pain Ends.

 uuu

Harry è un ragazzo molto sicuro di sé, determinato e con la battuta pronta. Dice sempre quello che pensa e non sa mai quando è tempo di fermarsi. E’ molto permaloso e detesta chi cerca di comandarlo. Sotto sotto, però, è un ragazzo sveglio, intelligente e molto romantico. Viaggia per il mondo lavorando come spezzaincantesimi. Amante del silenzio e della musica classica, detesta il disordine e il troppo rumore.

 

 

 

 

 

Charlotte Henderson, 26 anni

Ruby | Francia | Ex Grifondoro | eterosessuale

Bacchetta di pino, 13 pollici, rigida, nucleo di crine di unicorno

Power – Little Mix

Life is short: smile while you have teeth.

aaaa 

Charlotte è una ragazza molto testarda, che farebbe di tutto per farti dire che ha ragione lei. Non si fa mettere i piedi in testa ed è molto orgogliosa. E’ anche una ragazza coraggiosa, determinata e solare, che adora partire all’avventura e alla ricerca di qualcosa di nuovo. Ottima conoscitrice di pozioni, lavora come aspirante alchimista nel sud della Francia, in una delle botteghe più famose el paese.

 

 

 

 

 

 

Ed eccoli qua! Come prima cosa, ecco le prime domande per voi: le domande che riguarderanno i ragazzi dell’Umbrella Academy saranno segnate in blu, mentre quelle dell’Ordine in verde. Partiamo subito:

Spiegatemi i vari rapporti con i vari fratelli.

 

Attenzione a questa domanda: non voglio due righe scarse in cui mi dite “va d’accordo con questo mentre con questo no”, ma non pretendo neanche i papiri visto che per ora sono ancora poche informazioni.

 

1.      I rapporti con i vari membri;

2.      Come hanno conosciuto Emanuel e Katrina e come sono entrati nell’Ordine;

 

 

 

Ricordo anche che, chi non risponde per tre capitoli di fila, vedrà i suoi personaggi eliminati dalla storia. Per adesso, una sola autrice mi ha dato delle motivazioni di impossibilità a recensire, voi non avete scusanti XD.

 

Ho finalmente detto tutto e spero che gli Oc vi piacciano! Fatemi sapere se le descrizioni sono adatte oppure ho sbagliato. Ci vediamo al primo capitolo! Bacioni,

 

__Dreamer97

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97