Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    29/02/2020    6 recensioni
(FANFICTION INTERATTIVA, ISCRIZIONI CHIUSE)
“Durante l’ottobre del 1995, quarantatré donne nel mondo partorirono. Il problema? Semplice: nessuna di queste donne era incinta, all'inizio della giornata.”
Durante il 31 ottobre 1995, molti bambini nacquero in circostanze misteriose. Venivano tutti da luoghi differenti, ma avevano due cose in comune: erano maghi e streghe e avevano capacità speciali. Cercando di capire cosa fosse successo in quel determinato giorno, Richard McKinnon, famoso mago che aveva combattuto entrambe le guerre contro il Signore Oscuro, decise di prendere con sé dodici tra bambini e bambine, con lo scopo di studiare i loro poteri e di creare una squadra che combattesse contro il male. Anni dopo, la cosiddetta “Umbrella Academy” si è sciolta e ognuno dei ragazzi è andato per la propria strada. Tuttavia, la morte del loro padre adottivo sarà motivo di ritrovo per loro: chi ha ucciso Richard McKinnon? Qual era il movente? Nel frattempo, un altro gruppo sta indagando, cercando di capire cosa stia succedendo. Riusciranno i due gruppi a collaborare? Non c’è tempo da perdere: l’Umbrella Academy è stata convocata.
Genere: Angst, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 0

 

 

         Era da poco appena passata la mezzanotte quando Felikz rientrò a casa. Silenzioso, cercò di fare il meno rumore possibile per non svegliare Richard McKinnon, famoso mago che aveva partecipato ad entrambe le battaglie contro il Signore Oscuro e in lizza per essere il nuovo Ministro. Era certo che, se si fosse svegliato, il padre lo avrebbe sgridato, iniziando a dirgli cose come “Non sei più un bambino, Numero Sette, devi prenderti le tue responsabilità…” e baggianate varie. Il ragazzo sorrise tristemente, ripensando a quanto si divertiva ai tempi dell’Umbrella Academy, il gruppo che il patrigno aveva formato per proteggere il mondo magico e il mondo dei babbani dal male. Ripensò ai suoi compagni, i suoi fratelli di vita, che però avevano deciso di andarsene dall’Istituto, probabilmente per scappare dal padre, compreso Numero 1, che era sempre stato un punto fisso per lui. Così, Numero Sette aveva deciso di rimanere a Villa Olympus, complice il suo cuore buono e il suo animo gentile. Anche Numero Tre sarebbe voluto rimanere, ma Numero Quattro glielo aveva impedito, portandoselo via senza lasciar segno.

            Preso com’era dai suoi pensieri, non si accorse del mobile di fronte a lui, finendoci contro causando parecchio trambusto. Un’imprecazione gli uscì dalle labbra, mentre iniziava a massaggiarsi il fianco. Un rumore lo portò ad alzare lo sguardo verso le scale, dove vide la Signora Davis, la domestica e Libby, l’elfo domestico, che cercavano di capire cosa fosse successo. Non appena si accorse del ragazzo, la Signora Davis sorrise dolcemente.

-Felikz, sei sempre il solito! Come minimo tuo padre te ne dirà di tutti i colori! - Numero Sette ridacchiò, aspettandosi il padre arrivare di gran lena. Tuttavia, nel non sentire alcun rumore, si preoccupò: che fosse in missione? Impossibile, non usciva dalla Villa dal dodicesimo compleanno dei fratelli. Preoccupato, afferrò la sua bacchetta e salì di corsa le scale, dirigendosi verso l’ufficio di suo padre, seguito dalla Signora Davis. Arrivato davanti alla porta, iniziò a bussare con insistenza, sperando di svegliare il padre. Tuttavia, non ottenne risposta. Deciso più che mai, chiuse gli occhi, cercando di richiamare a sé il suo potere, che la miracolosa nascita gli aveva assegnato. Appena aprì gli occhi, si ritrovò davanti un portale, che permise a lui, alla domestica e all’elfo di entrare nell’ ufficio di suo padre. Ritrovandosi al buio, si occupò di illuminare la stanza. Ciò che si ritrovarono davanti li paralizzò: seduto alla sua scrivania, Richard McKinnon stava seduto privo di vita, con un coltello nel petto. Mentre la Signora Davis iniziava a gridare e Libby cercava di sostenerla prima che svenisse, Felikz si diresse immediatamente verso il corpo, cercando di trovare qualcosa che gli facesse capire il colpevole. Non trovando nulla, Felikz si girò verso la domestica, che guardava spaventata il corpo senza vita del suo ex datore di lavoro.

-Signora Davis, Libby, andate ad avvertire il Ministero: Richard McKinnon è stato assassinato. - non appena la domestica e l’elfo corsero fuori dalla stanza, il ragazzo cominciò a camminare avanti e indietro, cercando di farsi venire un’idea. Poi, qualcosa gli balzò in testa: si tirò su la manica del braccio sinistro dove, opposto al tatuaggio dell’Umbrella Academy, stava raffigurato il suo Tarocco, La Ruota della Fortuna. Numero Sette osservò la figura, ricordandosi di quando, con i suoi fratelli e sorelle, avevano scelto di assegnarsi le carte dei Tarocchi, in modo da creare più unione tra loro. Vi appoggiò sopra la bacchetta, facendo sì che il simbolo si illuminasse. Sospirò, sapendo di non poter più tornare indietro: l’Umbrella Academy era stata convocata.

 

 

 

 

 

            Gabriel McKinnon era certo di una cosa, ovvero di essere stato fortunato a nascere con il dono della polvere dorata. Lavorando a stretto contatto con i bambini, Numero Tre aveva il potere di creare i sogni, proteggendoli così dagli incubi. Dopo essersene andato dalla sua casa di infanzia, era riuscito ad ottenere un posto nell’Ospedale Magico di Edimburgo, cominciando a lavorare nel reparto pediatrico, non stancandosi mai del suo lavoro.

Era appena passata la mezzanotte quando entrò nel suo appartamento, stanco dopo un turno durato otto ore. Tuttavia, notando la luce della cucina accesa, si accigliò: era insolito trovare Numero Quattro sveglio ad aspettarlo oppure a casa, visto i turni che faceva al pub. Dirigendosi in cucina, notò il fratello intento a preparare quella che doveva sembrare una pizza che però sembrava qualcosa appena uscito dal peggior bar dei bassifondi scozzesi.

-Mi spieghi cosa diamine stai facendo? - distratto dalla voce, l’altro ragazzo si girò verso di lui, facendolo sentire a disagio. Gabriel e Cameron erano gli unici veri fratelli di sangue dell’Umbrella Academy: nati dalla stessa madre, non si era mai riuscito a capire il perché di questo curioso fatto. Persino i loro poteri erano uguali, ma se Numero Tre creava i sogni, al contrario Numero Quattro creava incubi. Cameron fece per rispondere, ma un forte dolore al braccio sinistro colpì entrambi nel medesimo istante. Gabriel si tirò immediatamente sù la manica della maglia, rivelando così La Temperanza, quattordicesimo Tarocco degli Arcana Maggiori. Alzò lo sguardo verso il gemello, che intanto aveva scoperto La Morte, tredicesima carta dei Tarocchi e suo simbolo. Entrambi capirono immediatamente di cosa si trattasse.

-L’Umbrella Academy è stata convocata.

 

 

 

 

-È successo, è stato assassinato! - Emanuel smise immediatamente di guardare i fascicoli che aveva sulla scrivania, alzando lo sguardo verso la ragazza appena entrata nel suo studio.

-Chi è stato assassinato? - domandò. Katrina, dopo aver ripreso fiato per la lunga corsa, rispose.

-Richard McKinnon. - alle parole della strega, il ragazzo si alzò di scatto dalla sua scrivania, sconvolto. Dopo qualche minuto di silenzio, piantò gli occhi in quelli della ragazza.

-Alla fine, ce l’hanno fatta. Corri ad avvertire gli altri, dobbiamo subito metterci al lavoro. -

-E i ragazzi dell’Umbrella Academy? Numero Sette li ha convocati. Non dovremmo dirglielo? - Emanuel rifletté un attimo, prima di dare una risposta.

-Non possiamo rivelare la nostra esistenza, ci sono cose che non possono sapere. Ora va’, fa presto. - Katrina annuì e, com’era venuta, se ne andò di corsa.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Buonsalve, signore e signori! Ho appena chiuso le mie vecchie storie per perdita di interesse e mi dispiace un sacco, ma con questa so che non mollerò! Innanzitutto, benvenuti in questa mia nuova avventura! The Umbrella Academy è una serie tv che mi ha preso un sacco, tra l’altro sta per uscire la seconda stagione e non vedo l’ora! Ho pubblicato questa storia anche su Shadowhunters, ma con caratteristiche differenti: ho dovuto cambiare il potere di Numero Sette perché i maghi hanno la capacità di smaterializzarsi; quindi, il suo potere sarebbe stato alquanto inutile.

            Come avrete capito, il fondatore dell’Umbrella Academy è stato assassinato e toccherà ai nostri ragazzi capire cosa è successo! Quindi, potete inviare due categorie di personaggi: i primi sono ovviamente i ragazzi dell’Umbrella Academy, mentre i secondi fanno parte dell’Ordine di Morgana, un gruppo di maghi e streghe che lavorano sull’omicidio come l’Umbrella Academy. In caso scegliate il secondo tipo di personaggio, vi dovrò inviare tutte le informazioni, ovvero perché stanno indagando, ecc.…

 

 

 

 

Ecco le mie note:

 

-non accetto licantropi, vampiri e altre creature strane, preferirei rimanere solo su maghi e streghe perché mi viene più facile trattare solo loro (in caso qualcuno voglia una creatura strana c’è sempre l’altra interattiva XD);

-potete inviare al massimo tre Oc, basta che siano di sesso, fazione e orientamento differenti, per variare un po’;

-l’idea dei Tarocchi mi è venuta da un’interattiva che sto seguendo (tra l’altro ho chiesto all’autrice e non si tratta di plagio). I Tarocchi sono il modo che hanno i membri per comunicare tra di loro, una sorta di simbolo di unione. Vi consiglio di prenderne in considerazione almeno due o tre, perché se ho due personaggi che mi piacciono con la stessa carta posso decidere di cambiarla a uno;

-Niente Mary Sue/Gary Sue;

-i membri dell’Umbrella Academy hanno la stessa età, ovvero 25 anni, mentre i membri dell’Ordine possono andare da 24 a 35 anni;

-i poteri non devono essere ultra-mega potenti, siate coerenti su questo fatto, ma soprattutto: sbizzarritevi!

-essendo un’interattiva, vi farò delle domande ogni tanto: gli autori che non risponderanno per tre capitoli di fila, fatta eccezione per chi ha problemi e me lo comunicherà, si ritroveranno con i loro personaggi espulsi dalla storia.

-ovviamente, andando avanti con la storia, i due gruppi si incroceranno, ma per i primi capitoli ovviamente no. Ricordate: i membri dell’Ordine possono conoscere o aver frequentato Hogwarts insieme a loro (basatevi in base all’anno di nascita che ho dato), ma i membri UA non conoscono la loro identità.

 

 

 

 

 

Questi sono i Tarocchi, tra i quali potete scegliere:

 

 

  • IL MATTO

Persona spontanea, originale, intraprendente, ma imprevedibile.

  • IL MAGO

Persona determinata, pianificatore, intelligente ma arrogante.

  • LA PAPESSA

Persona paziente, studiosa, intuitiva, ma diffidente.

  • L’IMPERATRICE

Persona materna, creativa, dolce, ma gelosa.

  • L’IMPERATORE

Persona paterna, lungimirante, stabile, ma egocentrico.

  • IL PAPA

Persona coscienziosa, una guida, generosa, ma orgoglioso.

  • GLI AMANTI

Persona passionale, audace, tenace, ma vanesia.

  • IL CARRO

Persona avventurosa, carismatica, coraggiosa, ma impulsiva.

  • LA GIUSTIZIA

Persona sincera, leale, arguta, ma pignola.

  • L’EREMITA

Persona saggia, paziente, leale, ma schiva.

  • LA RUOTA DELLA FORTUNA    già occupato

Persona carismatica, indipendente, furba, ma competitiva.

  • LA FORZA

Persona tenace, combattiva, magnetica, ma irascibile.

  • L’APPESO

Persona versatile, originale, simpatico, ma incostante.

  • LA MORTE    già occupato

Persona risoluta, stratega, meticolosa, ma materialista. 

  • LA TEMPERANZA    già occupato

Persona diplomatica, ottimista, altruista, ma timida.

  • IL DIAVOLO

Persona magnetica, ironica, ambiziosa, ma vendicativa.

  • LA TORRE

Persona anticonvenzionale, autonoma, volitiva, ma testarda.

  • LE STELLE 

Persona loquace, allegra, onesta, ma indelicata.

  • LA LUNA

Persona calma, amorevole, pratica, ma pigra.

  • IL SOLE

Persona coraggiosa, carismatica, simpatica, ma possessiva.

  • L’ANGELO

Persona onesta, protettiva, altruista, ma permalosa.

  • IL MONDO 

Persona affascinante, autorevole, audace, ma lunatica.

 

 

 

E questi sono i dati che mi servono:

 

 

 

 

 

OC UMBRELLA ACADEMY

 


Nome e cognome:

Paese di nascita:

Nome in codice:

Ex-casa:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Potere:

Percorso scolastico:

Tarocco ad esso associato?

Paure e debolezze:

Passioni e talenti:

Orientamento sessuale:

Pregi e difetti:

Bacchetta:

Patronus:

Amortentia:

Molliccio:

Rapporto con Richard:

Rapporto con Felikz, Cameron e Gabriel:

Ama e odia:

Amicizie/inimicizie:

Relazione (da chi potrebbe essere attratto? Ha una relazione al momento? Volete che abbia un qualcosa con uno dei cinque Oc presentati? Ogni dettaglio serve al fine di descrivere al meglio il vostro Oc):

Cosa ha fatto dopo essersene andato dall’Umbrella Academy?

Cosa ne pensa della riunione organizzata? (è contento? Non vuole rimanere? Vuole scoprire cos’è successo?)

Canzone che lo rappresenta?

Frase che lo rappresenta?

Altro:

 

 

 

 

 

OC ORDINE DI MORGANA

 

Nome:

Cognome:

Nome in codice:

Età (dai 24 ai 35 anni):

Nazionalità:

Ex-casa:

Aspetto:

Prestavolto:

Carattere:

Percorso scolastico:

Paure e debolezze:

Passioni e talenti:

Orientamento sessuale:

Pregi e difetti:

Bacchetta:

Patronus:

Amortentia:

Molliccio:

Cosa pensa dell’Umbrella Academy (possono anche averci avuto a che fare):

Cosa pensa di Richard McKinnon:

Ama e odia:

Amicizie/inimicizie:

Relazione (da chi potrebbe essere attratto? Ha una relazione al momento? Volete che abbia un qualcosa con uno dei cinque Oc presentati? Ogni dettaglio serve al fine di descrivere al meglio il vostro Oc):

Canzone che lo rappresenta:

Frase che lo rappresenta:

Altro:

 

 

 

 

 

Ed ecco i miei Oc:

 

 

 

 

Richard McKinnon, deceduto

 ffff

Mago di grande prestigio, ha deciso di occuparsi del caso dei bambini nati in circostanze misteriose. Tuttavia, non è stato un padre esemplare: trattava i bambini come degli esperimenti, per capire le loro capacità e abilità. Non ha mai voluto nemmeno rivolgersi a loro con i nomi affidati loro dalla domestica, ma sempre con i numeri. È stato un uomo burbero, severo e autoritario, del tutto sconosciuto ai gesti d’affetto.

 

 

 

 

 

Felikz McKinnon, Numero Sette

Foxy | Australia | omosessuale | portal creation | La Ruota della Fortuna

Bacchetta di frassino, 11 pollici, flessibile, nucleo di crine di unicorno

Numb – Linkin Park

Il momento giusto è all’improvviso.

 eeee

È il terremoto dell’Umbrella Academy: sbadato, maldestro e distratto, ha come unico obiettivo quello di far sorridere i suoi fratelli. Ha un animo buono, per questo ha deciso di rimanere con il padre. Ha sempre delle idee strampalate e ne combina sempre una. Nonostante ciò, è molto furbo e competitivo, non ha mai perso una sfida e cerca sempre di pensare ad una buona soluzione, anche se poi finisce per seguire l’istinto.

 

 

 

 

 

Gabriel McKinnon, Numero Tre

Morpheus | Scozia | omosessuale | dream control | La Temperanza

Bacchetta di biancospino, 23 pollici, flessibile, nucleo di piuma di fenice

Castle of Glass – Linkin Park

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.

òòòòòò 

Gabriel è molto timido, difficilmente si apre con le persone. Preferisce un buon libro piuttosto che stare in compagnia. Ama scrivere poesie, soprattutto di notte visto che, dato il suo potere, non riesce a dormire ad orari umani. Di solito, vegliava sui sogni dei suoi fratelli. È attaccatissimo a Cameron, il suo gemello nonché Numero Quattro e ha paura di perderlo. Lavora come medimago in un reparto pediatrico, dove aiuta i bimbi con il suo potere.

 

 

 

 

 

Cameron McKinnon, Numero Quattro

Phobos | Scozia | pansessuale | nightmare control | La Morte

Bacchetta di mogano, 20 pollici, rigida, nucleo di capelli di veela

In the end – Linkin Park

Non c’è niente di più contagioso di una risata.

ddddd 

Cameron è l’esatto opposto di Gabriel: impavido, sfacciato ed egocentrico, niente lo spaventa, complice anche il fatto di saper causare incubi nelle persone. Il suo unico punto debole sembra essere Gabriel, che protegge anche a costo della vita. È stato uno dei primi ad andarsene dall’Istituto, trascinando poi il gemello. Lavora in un pub babbano come barista. Non offenderlo o toccare le persone a cui tiene: diventa crudele e spietato.

 

 

 

 

 

Emanuel Hedervary, 28 anni

Thanatos | Ungheria | bisessuale | Capo dell’Ordine di Morgana

Bacchetta di Tiglio, 13 pollici e mezzo, sufficientemente elastica, nucleo di corda di cuore di drago

Monster – Skillet

I’m in the mood for some chaos.

 ll

A capo dell’Ordine di Morgana, Emanuel è un mago ambizioso e astuto, difficilmente si fa fregare. Ex-Serpeverde, non si ferma davanti a niente; infatti, è se si pone un obiettivo cercherà in tutti i modi di realizzarlo. Vero manipolatore, sa convincere la gente a farsi dire quello che vuole. Ma attenzione: nonostante sia il capo, arriva sempre in ritardo agli incontri.

 

 

 

 

 

Katrina Arlovskaya, 28 anni

Medusa | Bulgaria | eterosessuale | Vicecapo dell’Ordine di Morgana

Bacchetta di Cipresso, 12 pollici, elastica, nucleo di capelli di veela

Pretty Little Psycho – Porcelain Black

B.I.T.C.H. : Beautiful, intelligent, talented, charming and hot.

lllll 

Non fatevi ingannare dal suo bel faccino: sa essere spietata e crudele. Compagna di casa di Emanuel e migliore amica di quest’ultimo, lo ha sempre appoggiato nelle sue scelte, anche in quelle che prevedevano soluzioni “tragiche”. Nonostante ciò, è gentile con le persone a cui vuole bene e si occupa dell’addestramento dei più giovani. Esperta di incantesimi, sul campo da battaglia è una vera guerriera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perfetto, spero di avervi intrigato con questo prologo.  Ci vediamo alla prossima! Bacioni,

__Dreamer97

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97