Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/03/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito il turno in ospedale, come promesso, Alex arrivò a casa di Kara e Lena, trovando i cuccioli intenti a giocare sul tappeto del soggiorno.

La sorella era seduta sul divano con Lena che, distesa, aveva la testa poggiata sulle sue gambe "Eccomi, ho cercato di fare il più presto possibile!" Disse la rossa.

"Aiutala... Si sente male..."

Alex annuí e s'inginocchió accanto a Lena "Ehi... Riesci a sentirmi?"

"Mmm..." Mugugnó la mora, aprendo gli occhi "Alex..."

"Kara mi ha detto che ti sei sentita male e mi ha chiamata, perciò eccomi qui." Spiegò l'Omega.

La loro attenzione fu, però, per la piccola Aria, che iniziò a piangere "Tesoro... Vieni qui. Cosa c'è?"

La bimba continuava a piangere e Kara la prese in braccio per poterla portare in bagno e vedere se doveva essere cambiata.

Rimaste sole, Alex procedette col visitare Lena "Hai crampi allo stomaco? Hai mangiato o bevuto qualcosa che ti ha fatto male?"

"No... Sto sempre molto attenta..."

Continuando la visita, Alex iniziò a farsi un'idea "Ho un'ipotesi, ma devo farti un prelievo per esserne certa." Disse, aprendo la valigetta per prendere il necessario ed eseguí il prelievo.

"Alex... Io potrei..."

"È quello che ho pensato." Sorrise la rossa "Porto subito il campione in ospedale, in laboratorio, così lo analizzeranno e ti farò sapere il prima possibile. Ma non dire nulla a Kara..."

"No... Finché non ne sono certa, non ho intenzione di farlo..."

"Bene!" Rispose la rossa "Tieni l'alimentazione controllata e ti prescrivo delle vitamine. Se poi avrò ragione, te ne prescriveró altre!" Disse Alex, dandole la ricetta.

"Ti ringrazio..." Sorrise Lena.

"Di nulla!" Rispose, mentre Kara tornava di sotto, con la piccola in braccio ed Alex abbracció la sorella e diede un bacio a tutti i nipotini, poi se ne andò.

Kara riportó Aria dai suoi fratelli e sorelle, poi si sedette accanto al suo amore "Allora? Tutto apposto?"

"Alex mi ha fatto un prelievo... Mi farà sapere appena avrà i risultati."

"Capisco... Ti ha dato qualcosa da prendere?"

"Si... Delle vitamine perché ho la pressione bassa..."

"Ok. Mi sono preoccupata come non mai!" Ammise la bionda, baciandole il collo e Lena glielo lasciò fare più che volentieri.

"E Aria? Doveva essere cambiata?"

"Si." Sussurró Kara, tra un bacetto e l'altro.

"Kara..."

"Dimmi."

"Ho voglia..."

La bionda la guardó e tolse la camicia hawaiana "Io, di te, sempre!"

"Kara, ho voglia di budino al caramello!" 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo