Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: M_art_ina_    13/03/2020    1 recensioni
Ricevere una lettera d’amore è forse la cosa più romantica del mondo, sono in pochi che possono vantare di averne avuta una in quest’epoca. E se ti dicessi che esistono lettere che dovevano essere buttate nel cestino della spazzatura piuttosto che consegnate? Se vuoi conquistare la tua cotta NON scrivere una lettera simile a queste.
Genere: Generale, Parodia, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Marzo 2020, Os*ed**e P**c**a*r*co
Caro ***
Sono io, la ragazza che è quasi svenuta dopo aver ricevuto un tuo saluto nel corridoio della scuola (forse non hai ancora capito chi sono, te lo dirò fra poco). Ho aspettato che ti girassi prima di accasciarmi a terra dolorante, non volevo che scoprissi i miei veri sentimenti.
Adesso sono pronta per dirti che mi piaci.
Sei il protagonista delle mie canzoni d'amore. Vorrei essere l’origine di tutti i tuoi sorrisi. Se la perfezione avesse una forma avrebbe il tuo volto…ok basta credo tu abbia afferrato il concetto.
Mi chiedo se tu sia sbalordito dalla mia dichiarazione, forse te lo aspettavi, ma sono certa che sei abituato a sentirlo (infatti ho provveduto a cercare tutte le ragazze innamorate di te per…farci due chiacchiere).
Come vorrei guardare la tua espressione mentre leggi queste parole, è un vero peccato che non possa a causa della mia timidezza (però tu non controllare il quadro di tua nonna, le tende, nella lanterna di tua madre…).
Ti scrivo questa lettera per rivelarti un’altra grande verità, ovvero la mia identità: sono la figlia segreta di Paperon de' Paperoni. Eh già, sono ricca. Quindi sbrigati a chiedermi di sposarmi così progettiamo insieme la morte di papà e con i soldi dell’eredità vivremmo felici e contenti.
Con affetto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: M_art_ina_