Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NaruGaaxSasusaku    17/03/2020    4 recensioni
[Basata sui prompt del Corona Contest indetto dal gruppo Naruto Fan fiction Italia.]
1. Naruto: NaruHina - e Sai + SasuSaku
2. Sasuke: SasuSaku + Sarada [ Vale95_ é per te questa è SasuSaku hot PwP]
3. Sakura: SasuSakuIta + SuiKarin [ ItaSaku PwP Hot x ItaSakuxSasuSaku.]
4. Sai: SaIno e SasuSaku - NaruKiba [Crack Pairing]
5. Shino: ShinoKiba e NaruKiba [Crack Pairing]
6. Kiba: SoraKiba [Crack Pairing PWP.]
7. Hinata: NaruHinaKarin [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
8. Choji: ChojIno [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
9. Ino: NejINO [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
10.Shika: ShikaSaku [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
11. Ten: TeNejiLee [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
12. Neji: NejiSaku [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
13. Lee: LeeNaru [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
14. Dosu: DosuNaru [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
15. Shiho: NaruShihoShika - ShinoShiho [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
16. Matsuri: MatsuGaa [Coppie CANON Post-Guerra OOC, What if? PWP.]
17. Ayame: SasuSaku - KakaAyame [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.]
18. Jirobo: Jirobo le Coppie [CANON Post-Guerra OOC, What if? PWP.]
19. Rin: NaruObi - RinKaka [Crack Pairing, OOC, What if? PWP.Dedicata a Hatta VoglioUnGufo]
20.Gigi: GigiNaru [Crack Pairing, OOC, What if? PWP. x IKY]
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Rin, Sorpresa | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shino/Kiba
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, PWP | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. A trova ogni scusa per uscire di casa durante la quarantena e non mette né guanti, né mascherina. B è germofobico. [Sasuke esce per comprare i suoi adorati pomodori infischiandosene del " Chakra virus " ma la moglie Sakura essendo un medico ha la fobia dei germi quindi è " germofobica." Quindi lui si dovrà lavare bene appena rientra ;)][ Vale95_ é per te questa ;) vedi se ti piace.]

Eco89 + NaruGaaXSasuSaku Challenge

Capitolo 2.La fame in ogni suo aspetto anche quello più Sexy?

P.v. Narratore;) Si esisto anche io ragazzi.

È stufo di tutto quello che gli succede attorno lui è abituato a tutto ma questo no, ormai il cibo nel frigorifero è finito poi controlla la dispensa anche quella è gemella del primo e la scorta che ha nascosto nella propria "cassaforte" come la chiama la sua neo sposa un Frigorifero grosso come Jugo che occupa molto spazio ma per i suoi pomodori avrebbe comprato anche un intero negozio pur di mantenerli freschi niente ormai la pazienza è finita. SI dirige verso la porta indossa la giacca e sta per aprire la porta quando. << Tesoro dove pensi di andare senza una mascherina e guanti? >> La guada con tenerezza anzi il suo sguardo è attirato dal seno di fuori qualcosa che ancora deve abituarsi non è solo suo ma lo deve dividere con la piccola Sarada che tiene le manine a pugno, torna l'attenzione alla moglie << è finito il cibo e voglio andare a fare la spesa a qualunque costo. >> Sakura con imbraccio la piccola si avvia verso la cucina e nota che il frigo è stracolmo di roba così come la dispensa ma la cosa strana è che mancano i pomodori e la "Cassaforte" è vuota cavolo è così concentrata è alla salute di loro tre che e si scorda il cibo preferito del marito un piccolo vagito la richiama e culla la piccola ritorna in sala ma la porta è chiusa ormai è andato. Cammina tranquillo per le strade Sasuke controlla che tutti hanno messo addosso le maschere lui invece salta sui tetti almeno così non ha problemi era riuscito a fare la spesa per fortuna c'è pochissima gente almeno non portava troppi batteri adesso c'è un altro grande problema la moglie ha la fobia dei germi quindi doccia subito?

P.v Sakura

Non ci posso credere sa che c'è Sarada è piccola e può ammalarsi dato che le sue difese immunitarie sono basse, sento la chiave girare la piccola dorme in camera sua io lo aspetto qui davanti alla cucina, entra e poggia la giacca dove si appoggiano gli abiti e si dirige qui mi passa vicino faccio un passo indietro. << Quando hai finito di mangiare una bella doccia calda ti fa bene e toglie i micobatteri del "Chakra-Virus" Per favore sono un medico e so come agisce e ci tengo che i miei cari stiano bene scusami tesoro. >> Si prepara la cena da solo e mangia io mi dirigo di sopra gli preparo i panni per quando esce dalla doccia e anche i vari prodotti molto buoni per togliere i germi. Torno e lui dopo aver finito sta sparecchiando e lavando i piatti. << Sarada dove è? Sta bene? >> Lo guardo si sta asciugando le mani e mi guarda è così bello quando si preoccupa della sua famiglia è cambiato molto da quando i suoi cugini e fratello sono tornati in vita e in due anni è diventato un vero uomo e anche un padre premuroso. << Tranquillo lei sta benissimo e gli serve mangiare il mio latte per rinforzarsi le difese immunitarie naturali e poi quando è grande deve imparare a mangiare molta frutta e verdura. >> Stai sorridendo non c'è problema se prende da te ne mangi ha quintali si gira prede un bicchiere d'acqua e una pasticca per i possibili sintomi del "CV" passa vicino a me e si ferma avvicina il viso sussurrandomi al orecchio. << Perché intanto che lei dorme non mi aiuti con la doccia dottore potrei aver bisogno di una mano li dove non arrivo. >> Sarò diventata rossa è un po' che non troviamo spazio per noi ma l'idea mi piace moltissimo lo seguo tanto la piccola dorme come un sasso.

[Avviso adesso c'è il pezzo Hot se per voi non dispiace;) Per caso è troppo HOT alziamo il Rating.

P.v. Sasuke

Sto salendo le scale sento che lei mi segue bene ho voglia di fare l'amore con mia moglie, e anche lei avrebbe gradito tale cosa entro in bagno e comincio a spogliarmi prendo un asciugamano e lo appoggio sul mobile affianco alla doccia. Poi Sakura entra e pure lei si spoglia dopo mi segue nella doccia, la metto vicino a me e al bacio sotto l'acqua calda e porto una mano al seno e lo accarezzo piano e con l'altra inizio a stuzzicare il clitoride con delicatezza e vigore, apro l'acqua più forte in modo da lubrificare ulteriormente per aiutare la penetrazione, prendo Sakura e appoggio sul muro e strusciarle il pene in mezzo alle gambe, così da lubrificarlo per bene, e con un piccolo colpo sono dentro. << Sasuke...Ti amo...continua ti voglio… >> Adoro sentirla gemere il mio nome mi muovo sempre di più e cominciamo a spingere entrambi con vigore lei lo ha fatto sdraiare sotto di lei e si muove su e giù lui ama quando Sakura prende l'iniziativa non gli importa se le urla della moglie posso svegliare la bimba ma quelle poche ore ci sono solo loro due e la voglia e fame dei sensi che tra di loro sanno appagare e se sarebbe capitato di regalare a Sarada un futuro fratello o sorella no gli dispiace l'idea di allargare la famiglia inverto la posizione la voglio sentire mia ora e sempre. << Sakura...Ti...amo anche io siete le cose più importanti al mondo. >> Poche volte ho la possibilità di esprimere a voce ciò che sento per la mia famiglia ma fisicamente è più facile amare anche l'anima delle persone.

[Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche ed essere anche allungato un bel po';) Un grazie a tutti voi.] [Penso che fantasticare con un Uchiha Nudo in doccia non sarà un dispiacere no?]

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaruGaaxSasusaku