Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/03/2020    0 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Ho bisogno di urlare al mondo il mio sgomento, ho bisogno di gridare al mondo il mio dolore.
Le mie urla sembrano non essere mai ascoltate.
Sono forte, ma sono nato nella casata secondaria Hyuga. Non riesco a capire perché nessuno ascolta le mie urla di dolore, perché nessuno riesce a capirmi.
Perché una mocciosa debole come Hinata è nata nella casata principale, mentre io Neji che sono molto più forte e abile a dover prendere il comando della casata.
Non mi resta che continuare ad urlare il mio dolore, cercando di andare avanti e migliorarmi per dimostrare quanto valgo.

                                                                                        [100 Parole]



Note Autrice:
Eccomi all'ultima drabble della raccolta. Il prompt mi ha ispirato subito Neji. Mi ha ricordato il suo scontro con Hinata.
Ringrazio HarrietStrimell per avermi dato la possibilità di partecipare al contest.
L'aesthetic è stato trovato su Internet.
Grazie per essere arrivati fin qui e grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia raccolta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream