Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/03/2020    2 recensioni
Può capitare di incontrare persone che per quanto diverse provano o almeno hanno provato i tuoi stessi sentimenti.
Il punto non è cosa provi, ma è come lo manifesti.
I ninja si chiedono se loro e Morro siano tanto diversi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che ho detto quando abbiamo scoperto la leggenda del Ninja Verde era che il colore mi starebbe stato benissimo.
Una batutta in pratica, ma ha me è sempre piaciutto fare batutte anche se a molti non piaciono... forse è questo il mio problemma?
A volte non prende le cose molto seriamente e mi comporto in maniera un po' infantile. Sinceramente a me non dispiace questa descrizione, infondo è quello che sono però non vuol dire che io non prenda mai niente sul serio per esempio chi di noi era il “prescelto”.
Non sono cosi stupido da trattare una cosa chiamata “Battaglia Finale”(che poi non era affatto la bataglia finale perchè poi abbiamo continuato ad affrontare dei pazzi, ma questi dettagli non vi interessano)come un gioco sopratutto perchè da essa dipendava il futuro di Ninjago, qui non c'era da verificare chi era il migliore(come credeva Kai)o il miglior leader(come invece era convinto Cole, è poi mi dicono che non presto attenzione), ma chi avrebbe decretato la salvezza o la fine di tutti noi.
Un peso che in realtà non so se sia finito nella mani giuste.
Non fraintedetemi, Lloyd è un ninja molto migliore di me non ho problemmi ad ammeterlo però... bè io non ci sarei riuscito a combattere contro mio padre o contro chiunque altro dei miei amici, bè c'è stata la facenda di Cole però non conta quando sei arrabiatto.
Mi chiedo se sto divagando troppo? Però ora che ci penso tutti mi dicono che parlo sempre troppo a volte ... secondo voi sto parlando troppo oppure sto parlando il giusto? Forse dovrei tornare a noi, che n'è dite?
Dicevo, a mio avisso caricare Lloyd di tutto quel peso non era giusto sopratutto perchè c'era la possibilità che non fosse tagliato per quel ruolo insomma era il figlio di Garmadon!
Di colui che doveva affrontare! Chi ci diceva che non sarebeb scapato per fuggire da tale responsabilita? Perchè io l'avrei fatto.
Insomma pensavo di essere più adatto o anche gli altri sarebbero stati più adatti perchè a mio avisso non eravamo coinvolti come lui, ma pazienza.
Ormai ho imparato che potrei gridare, strillare o stare a lamentarmi per ore, ma questo non cambierà perchè in realtà Lloyd era la scelta adatta... peccato che nonostante fosse un bambino non sono riuscito a togliermi di dosso l'epitetolo di ninja più infantile. Io non sono un leader, uno strategico oppure un'orgoglioso pallone gonfiato(coff*Kai*coff), ma sono Jay il burlone.
Morro invece... è quello che finire all'altro mondo.
Sta batutta faceva ridere, vero?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally