Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    06/08/2009    13 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

 

2. Clouds

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non appena raggiunse il tavolo, la tazza da tè si frantumo in mille pezzi, spandendo il liquido verdastro su tutto il ripiano. Le mani di Kushina, ancora ferme a mezz’aria di fronte alla bocca, tremavano convulsamente, così come le labbra. Lentamente cercò di muoverle, nel vano tentativo di riportare un po’ di colore sul volto che, ne era certa, era diventato più bianco delle pareti di quella stanza.

« …cosa? » riuscì infine a dire, dopo che l’aria ebbe deciso di tornare nei suoi polmoni e il sangue a scorrere.

Minato distolse gli occhi, rimanendo in silenzio con aria quasi intimorita e colpevole. Si vergognò con se stesso per la sua codardia, ma c’era qualcosa di insostenibile nello sguardo di Kushina, come se la sfumatura di verde dei suoi occhi sapesse ora di paura, e incertezza, e speranze disilluse. Come poteva non attribuirsene la colpa?

« Uzu… è stato raso al suolo » ripeté lentamente, ingoiando di nuovo l’amaro di quelle parole. Si chiese che bisogno ci fosse di dirlo nuovamente; era certo che Kushina avesse compreso già la prima volta. « Kyuubi… loro… hanno cercato di fermarla. Purtroppo il villaggio si trovava sulla strada del demone, pensiamo sia stato evocato non lontano da lì » abbozzò poi, a pallida imitazione di una scusa.

« Non è vero » esalò Kushina, coprendosi la bocca con entrambe le mani. « Non… può essere ».

Con uno sforzo di volontà, Minato si costrinse a guardarla. Mentre osservava le lacrime scendere dalle sue guance, sentì una stretta al torace, all’altezza del cuore.

Doveva dirglielo.

« Kushina… » gli occhi umidi della donna lo pregarono di desistere, ma inutilmente. « Quel demone, Kyuubi… ».

« Sta venendo verso Konoha, è così? » lo precedette lei, con voce bassissima. « Distruggerà anche questo villaggio? ».

Minato deglutì, sentendo la bocca impastata dalla paura.

« Sì. E no » mormorò, cercando di apparire il più calmo e sereno possibile. « Abbiamo… un piano, io e gli anziani del villaggio. Kyuubi non farà più del male a nessuno ».

« La ucciderete? ».

La voce speranzosa di Kushina lo colpì al petto come un kunai ben affilato, trapassandolo da parte a parte.

« La renderemo innocua » svicolò. « Si tratta di… di una tecnica di sigillo. Io sigillerò il demone » concluse, e gli sembrò che la voce di qualcun altro stesse parlando al suo posto.

« Una tecnica della giusta potenza prevede… » cominciò lei, ma le parole le morirono in gola non appena si rese conto di ciò che sarebbe accaduto.

« Sì, necessita di una forza portante e del sacrificio di colui che la utilizza ».

« Tu, Minato, non… ma… chi userai come forza portante? » balbettò Kushina, confusa. Poi, con il terrore negli occhi ed esasperante lentezza, posò una mano sul ventre gonfio di otto mesi.

Minato smise di respirare, aspettando una reazione.

Molti anni prima, quando era ancora un genin, Jiraya sensei gli aveva detto che un ninja non avrebbe mai dovuto farsi prendere dallo sconforto, poiché anche dietro le nuvole più scure avrebbe sempre brillato il sole. 

 

Quel giorno, per la prima volta in vita sua, guardando Kushina svanire in lacrime oltre la soglia, Minato si accorse che dietro le nuvole non vi erano che altre nuvole.

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

…e siamo già alla fine della seconda flash-fic. Ho come la terribile sensazione che dovrò inserire “drammatico” tra i generi della raccolta, voi che ne pensate?

Vorrei inoltre usare questo spazio per una breve messaggio promozionale (?): cari ed affezionati lettori, siete registrati su facebook? Bene! Perfetto! Grandioso!

Allora correte tutti ad iscrivervi al gruppo Sacchan tua sorella!” e battetevi per l’integrità dei personaggi di Naruto. L’iniziativa non è a scopo di lucro – anche se vorrei tanto il contrario.

Ora qualche ringraziamento:

 

 

 

Cleo92: Grazie, anche io adoro la coppia… ma immagino sia ovvio dal momento che ho iniziato una raccolta su di loro!

 

Rinalamisteriosa: Non so come mai, ma tutti i miei lettori sembrano particolarmente entusiasti all’idea di una raccolta; che la pericolosa sindrome MinaKushi stia contagiando sempre più gente? (Speriamo proprio di sì) Grazie per i complimenti e occhio a non perderti manco un capitolo! *torna nel suo antro e scoppia in una risata malvagia* Conquisteremo il mondo!

 

Neko: Grazie!

 

LalyBlackangel: Sempre bisogno? Oh, beh, se lo dici tu! Ti tranquillizzo, i nonni di Naruto non sono persone tanto terribili. E poi, sinceramente, esiste qualcuno a cui Minato non piace? Io non credo.

 

Emiko92: Come non essere contenti di una recensione che comincia enunciando la sacra verità? Per quanto riguarda il citare le fan fiction, ehm, non credo sia il caso: è meglio fermarti mentre siamo ancora in tempo! *may day, may day, la stiamo perdendo!* Ehm, dicevo? Ah sì, spero che il nostro animaletto da compagnia, il caro Kuzco lama bicefalo piumato verde, faccia il bravo fino alla prossima flash fic!

 

Rina: Ma salve! Quando gli utenti di efp marceranno contro di me con torce e forconi al grido di “basta con le MinatoKushina!” tu sarai in prima fila a difendermi? *occhioni luccicanti*

 

Gwiddi at Ecate: Ti immagino leggere le mie fan fiction e ridere e/o squittire da sola all’apparizione di Minato… un po’ come fa Susi! Attenta, se non vuoi farti ricoverare u.u *la KuroSensei&co. S.r.l. declina ogni responsabilità*

 

Kaho_chan: Ebbene sì, sono tornata, pronta a fare più danno di prima! *posizione da supereroe col mantello svolazzante* Mi chiedo una cosa (?), ma perché quando scrivo anche la fan fiction più innocente, le mie lettrici pensano che i personaggi abbiano fornicato durante i vuoti di tempo? XD Silvia mi ha detto: “se lei è arrivata un’ora prima e l’ha aspettato per venti minuti, nei quaranta minuti che li separano dalla partenza… che hanno fatto?”. Ebbene sì, la risposta a tutto è “fiki fiki”. E la Manicure no Jutsu è ormai diventata un classico (L)

 

Harryherm: Dannazione, mi hai scoperta! La verità è che sotto la mia apparenza paciosa e tenera, dietro il mio visino dolce (?) e la mia voce soave (!), si nasconde un tremendo genio del male con un unico obbiettivo: promuovere la MinaKushi in modo che soppianti, nel cuore dei fan –e nel cervello di Kishimoto-, la NaruSaku! *risata malefica* Ok, scherzi a parte, sono proprio contenta di portarti verso la strada della luce <3 ora la mia vita acquista un senso. Comunque i genitori di Kushina sono gente simpatica, calmi, tranquilli… e poi tutti amano Minato, è ovvio!

 

Roro: Ho rinviato l’aggiornamento solo per te <3 se dopo questa dichiarazione, qualcuno di poco simpatico verrà sotto casa tua con torce e forconi… ehm… io non ho detto niente! Parlando seriamente, la cosa che più mi spaventa della tua recensione è l’immagine di Sasuke che si spupazza Rock Lee. È qualcosa di tremendo, lo giuro!

Per quanto riguarda il resto… mi sa che Emiko e Aryuna ti hanno un po’ contagiata XD Nono posso comunque negare la bontà (?) del MinaKushi e la sua superiorità sopra ogni altra cosa. A parte il NaruSasu, ma questo è ovvio. Grazie ancora per la recensione! *abbraccio*

 

HimeChan: Qualcosa mi dice che c’entra qualcosa con la tua recensione XD Comunque grazie e non perderti i prossimi capitoli! *altrimenti ti trovo* *no, scherzo* *o forse no?*

 

 

 

La valorosa piccola ninja del villaggio del sushi

Clà

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela