Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    22/03/2020    0 recensioni
[Draco!Centric | Angst/Introspettivo/Slice of Life | Raccolta | Missing Moments | Multisetting] [Questa storia partecipa all’iniziativa “La corsa delle Drabble & Flashfic” organizzata sul gruppo Facebook “C’era una volta con un prompt...”]
Cinque drabbles basate su cinque prompt random, tutte aventi come protagonista Draco Malfoy.
#1 – Counting Days, Counting Miles: “Da quel giorno, Draco passò ogni momento libero che aveva a volteggiare allegramente sopra le guglie dell’imponente maniero.”
#2 – Cold Hands, Cold Heart: “E Draco amava quando tutti erano al suo servizio; la situazione che si creava lo faceva sentire potente, importante.”
#3 – Bleeding In, Bleeding Out: “Uno status elevato come il suo era raro, e questo Draco lo sapeva bene.”
#4 – Meaningful Silences, Meaningless Words: “Suo padre, il grande Lucius Malfoy, non avrebbe mai lasciato la sua famiglia nelle mani di quel mostro.”
#5 – Dirty Floor, Pure Intentions: “Mirtilla gli era stata vicina negli ultimi tempi, l’aveva consolato e appoggiato, senza giudicarlo come tutti gli altri parevano tanto smaniosi di fare.”
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a J.K. Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

INNOCENCE LOST

#5 – DIRTY FLOOR, PURE INTENTIONS

– PROMPT: FANTASMA –

 


Draco Malfoy non avrebbe mai pensato di trovare l’accettazione di cui aveva bisogno in un bagno; era un posto sporco e malmesso, non adatto a un tipo come lui.

Soprattutto, non avrebbe immaginato neanche lontanamente di trovare conforto in una qualunque Mezzosangue. E non qualcuno che vedeva tutti i giorni, come la Granger o la Weasley – che lui considerava come tale, nonostante avesse tecnicamente sangue puro.

No, lui aveva iniziato un’amicizia con un banalissimo fantasma. Mirtilla gli era stata vicina negli ultimi tempi, l’aveva consolato e appoggiato, senza giudicarlo come tutti gli altri parevano tanto smaniosi di fare.

Era diventata la sua confidente e, sebbene Draco avesse preferito un posto più consono, aveva trovato in lei un’amica sincera.

 

[118 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash