Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    22/03/2020    11 recensioni
[STORIA A OC - ISCRIZIONI CHIUSE]
L'anno accademico 1978/1979 è un anno veramente particolare per Hogwarts. Nel mondo magico infuria la lotta tra i Mangiamorte e l'Ordine, ma all'interno della scuola i fratelli e le sorelle degli appartenenti alle due fazioni operano una divisione non meno netta e potenzialmente distruttiva.
Hogwarts riuscirà a non soccombere al conflitto che si svolge sia dentro che fuori dalle sue mura?
[NB: I Malandrini sono già diplomati, per cui appariranno (forse) solo in modo marginale nel corso della storia. In linea temporale ci troviamo all'ultimo anno di Regulus]
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Regulus Black
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC

 

 

 

 

 

Salve!

Vorrei prendere qualche secondo per ringraziare quanti di voi hanno provato a partecipare a questa storia. Purtroppo non ho potuto prendere tutti gli OC, non volendo esagerare con la quantità (mi sono arrivate qualcosa tipo 30 schede) e dovendo fare i conti con un numero veramente notevole di Serpeverde e di ragazze; ho cercato di bilanciare come meglio ho potuto, selezionando allo stesso tempo i personaggi più adatti alla trama che ho in mente, e questo è ciò che ne è venuto fuori.

Spero quindi che nessuno se la prenda se il proprio OC non è tra i prescelti.

Detto ciò, vi lascio alla selezione, mentre il capitolo arriverà domani in giornata.

 

 

I ragazzi

Hector Macnair (PV Bill Skarsgård) – VI anno, Serpeverde. Membro del Lumaclub. Eterosessuale.

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

 

Alphard Shafiq (PV Jesse Williams) – VII anno, Serpeverde. Prefetto, Battitore e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

“When I say or do something, I do it. I don’t give a damn what you think. I’m doing this for me.”

 

Nathan Greengrass (PV William Moseley) – VII anno, Serpeverde. Membro del Lumaclub e del Club degli Scacchi. Eterosessuale.

Comprendere la vanità e il ridicolo delle cose del mondo è somma sapienza; riderne è somma forza.”

 

Antonin Dolohov (PV Tom Ellis) – VII anno, Corvonero. Battitore, membro del Lumaclub e del Club dei Duellanti. Eterosessuale.

“Baby, I’m the baddest, you are fucking with a savage.”

 

Alther Rosenroth (PV Russell Giardina) – VII anno, Corvonero. Cacciatore e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

Better to be known as a sinner than a hypocrite.

 

Leroy Cador Arkell Northwood Jr (PV Biel Juste) – VII anno, Grifondoro. Cacciatore e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

Impara ad essere calmo e sarai sempre felice.”

 

Adam Inglewood (PV Casey Cott) – VI anno, Tassorosso. Prefetto e membro del Lumaclub. Bisessuale.

There are no shortcuts to any place worth going.”

 

Le donzelle

Aletha Fay Prewett (PV Madelaine Petsch) – VII anno, Serpeverde. Cacciatrice, membro del Lumaclub e del Club degli Scacchi. Eterosessuale.

“A woman is like a tea bag – you can’t tell how strong she is until you put her in hot water.”

 

Valya Esmeralda Alvarez (PV Tashi Rodriguez) – VI anno, Serpeverde. Cacciatrice. Lesbica.

I am incapable of conceiving infinity, and yet I do not accept finity. I want this adventure that is the context of my life to go on without end.”

 

Lyra Selwyn (PV Vanessa Hudgens) – VII anno, Serpeverde. Cronista di Quidditch, membro del Lumaclub e del Club dei Duellanti. Eterosessuale.

Willst du alles oder nichts(Vuoi tutto o niente?) So bin ich(Io sono cosí), aber immer für dich da(Ma sempre qua per te).

 

Hestia Annabel Jones (PV Willa Holland) – VI anno, Corvonero. Prefetto, Cacciatrice, membro del Lumaclub e del Club d’Incantesimi. Eterosessuale.

Non arrenderti mai. Un vincente trova sempre una strada. Un perdente una scusa.”

 

Alys Travers (PV Lili Reinhart) – VI anno, Grifondoro. Capitano, Battitrice e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

I hope karma slaps you in the face before I do.”

 

Morgana Lancaster (PV Jade Weber) – VII anno, Grifondoro. Battitrice, membro del Club d’Incantesimi e del Club dei Duellanti. Eterosessuale.

La verità è per le persone che non hanno immaginazione.”

 

Audrey Ophelia Rowle (PV Abigail Cowen) – VII anno, Tassorosso. Portiere, giornalista per la Gazzetta di Hogwarts e membro del Lumaclub. Eterosessuale.

Be the one that rescues you.”

 

Shari Doyle (PV Ellen Page) – VI anno, Tassorosso. Eterosessuale.

Arrabbiarsi è sempre inutile, la rabbia oscura la mente e non ti fa pensare lucidamente.

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt