Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    23/03/2020    0 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Three little words,that’s all that I’ve got
Three little word,like it or not.
Tell me you noticed?
Tell me you heard?
For you I’d have run to the ends of the earth.
I couldn’t keep you,but I’ll keep my word
It’s the most beautiful pain in the world.
I love how it hurts.
I’ve been losing my mind, I pretend that it’s fine,
Trying to keep it together while I crumble inside.
You got a friend at the end of the line”
Scouting for girls - Love how it hurts
 
36° Capitolo
Spencer Pov
Sapete quando da ragazzine fantasticavate sul vostro primo bacio e sulla "prima volta"? L’ho fatto anche io,ovviamente. Ricordo il mio primo bacio,avevo tredici anni ed è stato con Simon. Un quattordicenne un pò brufoloso che si era preso una cotta per me. Era carino, simpatico e dolce. Quando ci baciammo rimasi profondamente delusa. Troppa lingua, troppa saliva e decisamente troppa forza. Era questo quello che le mie amiche decantavano tanto? Mh, no grazie. Crescendo ho pensato che fosse stato solo un caso. Entrambi inesperti e poco coinvolti sentimentalmente. Qualche tempo dopo ne baciai un altro. Niente, sempre insoddisfacente. Un altro ci metteva più denti che altro! Poi c'è stato il turno di Luke. Ero un pò preoccupata,perchè lui era più esperto e molto sicuro di sè. Non baciava male...ma i suoi baci non mi trasmettevano niente. Non ci ho dato molto peso,forse ero io il problema o comunque poco mi importava,non ero innamorata di lui. Poi è spuntato Aiden. Dolce, delicato e attento,come i suoi baci. Sento che i suoi baci hanno un significato,un sentimento. Per un attimo ho pensato che il suo fosse il bacio che aspettavo da una vita. Questo, fino a quando non ho baciato Alex. Ah, i baci di Alex non sono solo bocca,labbra e lingua...sono mani, brividi, carezze,dita,corpo..tutto. C'è passione, trasporto, sentimento. Il suo e, finalmente,anche il mio. Tutto ha senso con un suo bacio. Il suo sapore mi resta incastrato sulle labbra lasciando il mio corpo sfinito ma desideroso di volerne ancora. E’ bastato un bacio di Alex per cancellare via tutti gli altri. Ed è per questo che ho desiderato fare l'amore per la prima volta con lei. Perchè se un suo bacio mi scatenava questo...non immaginavo farci l'amore. Non ho avuto paura, non ho avuto nessun ripensamento...desideravo solo sentirla. E non mi pento di niente,perchè mi ha fatta sentire a mio agio, mi ha trattato con gentilezza e amore e mi sono sentita desiderata per la prima volta in vita mia. E’ stato passionale ma delicato al tempo stesso. E’ stato eccitante e fuori di testa. Ero così nervosa quando ho preso il controllo della situazione,avevo paura di fare qualcosa di stupido o di fare la figura dell'imbranata. Ma Alex mi ha detto di fare qualsiasi cosa mi passasse per la testa,purchè mi facesse sentire a mio agio. E,ragazzi,vedere il suo corpo reagire al mio tocco è stata la cosa più bella del mondo. Ricordo che ero ipnotizzata da ogni sua movenza,respiro ed espressione. Mi sembra di sentire ancora il suo corpo sul mio, la sua pelle calda e le sue mani esperte su di me. Mi mordo il labbro, è stato così bello sentirla dentro di me! Mi giro verso la ragazza che dorme accanto a me e vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi dolcemente e ho un irrefrenabile voglia di toccarla e di farla mia ancora una volta. Allungo una mano e le accarezzo delicatamente i capelli, Alex mugugna qualcosa poi si avvicina e si posiziona tra le mie braccia mentre intreccia le sue gambe alle mie. Credo sia la sensazione più bella, dormire nuda abbracciata ad Alex. La stringo dolcemente a me e sorrido come un idiota... questa è decisamente la mia definizione di felicità. Vorrei silenziare tutto il mondo fuori e stare così per un tempo indefinito. Ma inizio a sentire le voci dei vicini e so che, a breve,le sentirà anche Alex. Non voglio che si svegli..ho paura che possa fuggire via da me. Conoscendola so che andrà fuori di testa non appena aprirà gli occhi. Dopo alcuni minuti sento la ragazza muoversi lentamente mentre emette strani rumori.
<< Stupidi vicini del cavolo >> borbotta con la voce impastata dal sonno. Ridacchio divertita. Alex spalanca gli occhi e alza il viso verso di me. Dio, non smetterò mai di pensare che i suoi occhi sono i più belli che abbia mai visto. La ragazza guarda la posizione dei nostri corpi e diventa subito rossa. Aaaaw c’è qualcosa di più adorabile?
<< Ehi... >> mormora timidamente. Mi mordo il labbro,la riempirei di baci. Le accarezzo piano la guancia.
<< Ehi tu >> sussurro sorridendo. Alex mi guarda senza dire niente.
<< Ehm...come stai? >> mi chiede titubante. Corrugo la fronte.
<< Insomma..sai...dopo stanotte. Ecco...volevo solo sapere se è tutto ok.. >> inizia a farfugliare e non riesco a trattenermi dal sorridere.
<< Alex,cosa vuoi chiedermi? >>
<< Ecco..se sei stata bene..se non ti ho fatto male..insomma sai... >> continua a balbettare in modo adorabile. Decido di mettere fine al suo supplizio e la zittisco con un bacio. Le prendo il viso tra le mani e la guardo negli occhi.
<< E’ stata la notte più bella della mia vita...è stato tutto perfetto. Tu sei stata perfetta. Non potevo desiderare altro... >>> sussurro dolcemente. In risposta ho un sorriso a 32 denti. Restiamo per non so quanto tempo in silenzio,sempre strette l’una all’altra mentre le nostre mani giocano tra di loro e le nostre dita formano figure immaginarie.
<< Credo che dovremmo scendere in cucina o ci daranno per disperse >> esclama la ragazza con poca convinzione. Mi lascio sfuggire un lamento.
<< Non possiamo restare qui per sempre? >> piagnucolo mentre affondo la testa sul suo petto. Sento Alex ridacchiare.
<< Credimi,lo vorrei anche io...ma non credo sia possibile. Anche perchè ad un certo punto ci verrà fame..e devo ammettere che sei parecchio appetitosa >> esclama la ragazza. Le do un colpetto sulla pancia mentre sorrido stupidamente.
<< Spence... >>. Roteo gli occhi.
<< Ok,ok...alziamoci. Guastafeste! >> sbotto infastidita. Alex mi lascia un rapido bacio sulle labbra per poi alzarsi dal letto. Mi si blocca il respiro. Vedere il suo corpo nudo,alla luce del sole,mi provoca un tumulto nel petto che non riesco a descrivere. Questa ragazza non ha idea di quanto sia bella. I miei occhi non si staccano dalle sue curve perfette e dai suoi tatuaggi che la rendono ancora più sexy. Mi è salita una tremenda voglia di fare di nuovo l’amore.
<< Visto qualcosa di interessante,Chapman? >> esclama all’improvviso Alex mentre indossa una sua maglietta extra large.
<< Si, Davis...qualcosa di estremamente interessante che muoio dalla voglia di avere... >> sussurro famelica. La ragazza mi guarda sorpresa. In effetti lo sono anche io..mai avrei pensato di avere questo lato sfacciato..direi che Alex tira fuori il meglio di me!
<< Tu...sarai la mia morte >> mormora la ragazza mentre mi lascia un altro bacio.
Dopo esserci vestite,siamo pronte per scendere in cucina ma sento un peso sul petto che devo far uscire.
<< Alex..prima di varcare questa porta..ecco..io voglio dirti che ho deciso. Lascio Aiden. Oggi stesso >> dico tutto d’un fiato. La ragazza sgrana gli occhi.
<< Spencer,io non credo che sia il momento giusto... >> esclama spaventata. Incrocio le braccia e fisso il mio sguardo nel suo.
<< Sul serio? Davvero non credi che sia il momento adatto? Dopo quello che è successo tra di noi? >> dico indispettita. Alex si porta le mani sul viso e sospira rumorosamente.
<< Non fraintendermi, Spence! Non sto dicendo che dobbiamo continuare a fare tutto alle spalle degli altri...e che..il ballo è tra pochi giorni. Aiden è al settimo cielo...gli si spezzerebbe il cuore.. >>, non la lascio terminare,
<< Avrà comunque il cuore spezzato,Alex! >> esclamo infastidita.
<< Giusto...però,aspettiamo almeno dopo il ballo? Credo che glielo dobbiamo... >> mormora titubante la ragazza. Lascio cadere le braccia lungo il corpo. Sono così stanca di aspettare.
<< Non abbiamo già aspettato abbastanza? Capisci cosa mi stai chiedendo,Alex? Di continuare a fingere. Continuare a reprimere i miei sentimenti per cosa? Per uno stupido ballo? Dover vedere te e Chloe ballare e passare la serata insieme? Dover vedere Chloe baciarti e toccarti? Vuoi davvero trascorrere la serata a vedere me e Aiden in atteggiamenti amorosi? >> sbotto disperata. Alex si avvicina subito a me e mi prende le mani.
<< Hai ragione..mi dispiace. Dio,sono una stupida! Cosa diavolo stavo pensando?! >> mormora a testa bassa. Ecco,adesso mi sento in colpa. Faccio un respiro profondo e l’abbraccio.
<< Va bene...ma dopo il ballo non ho nessuna intenzione di continuare a mentire,ok Alex? >> sussurro stancamente. La ragazza si stacca dall’abbraccio e annuisce lentamente.
<< Grazie... >> mormora con un mezzo sorriso. Scuoto la testa, non riesco mai a dirle di no.
 
Alex POV
<< Ok,ce l’ho,ce l’ho >> urla Peyton saltando dal divano. Roteo gli occhi. Sarà la ventesima volta che lo dice ma non indovina mai.
<< E’ un coniglio che ha appena vomitato dei pezzi di pollo fritto! >> esclama trionfante. Guardo Spencer di fronte a me,la ragazza si limita a scrollare le spalle.
<< Pey...dove diavolo vedi un coniglio in tutto questo? >> sbotto incredula mentre indico il disegno che ho appena fatto. La mia amica si stringe nelle spalle. Deve avere qualche rotella fuori posto. Siamo sedute in salotto a giocare a Pictonary, fortunatamente mancano all’appello Aiden e Chloe,entrambi impegnati in altre faccende. Sarebbe stato davvero complicato dissimulare con loro presenti. E’ passato un giorno da quando io e Spencer abbiamo fatto l’amore. Ah,mi sembra ancora surreale. Non ci posso credere. Vorrei poter saltare per tutta la casa ma,ovviamente,la situazione non è delle più floree. Io e Spencer siamo sempre sul filo del rasoio, riusciamo a rilassarci solo quando è sera e abbiamo la possibilità di ritagliarci un momento tutto nostro. Inutile nascondere che i sensi di colpa mi stanno mangiando viva ma ormai non si può più tornare indietro. E una parte di me non vuole. Desidero solo riavere Spencer tra le mie braccia il prima possibile,anche se questo significa vedere il mio migliore amico con il cuore a pezzi.
<< Sei disgustosa >> esclamo con espressione schifata.
<< Esagerata! Ehi, sai cos’è disgustoso? >> domanda la mia amica, << I vostri genitori! >>. Io e Spencer ci guardiamo confuse.
<< Prima li ho visti uscire dalla camera da letto mentre continuavano a sbaciucchiarsi come due ragazzini. Non facevo Diane tipa da vocine smielate >> aggunge la ragazza. Fulmino Peyton con lo sguardo.
<< Ehi,vacci piano! Stai pur sempre parlando di mia madre >> esclamo indignata. Spencer ridacchia divertita mentre la mia amica alza le mani in segno di arresa.
<< Calmati,tigre! Non voleva essere un offesa..anzi,li ho trovati estremamente carini,per la loro età >> confessa la ragazza. Roteo gli occhi. << E’ bello vedere tua madre felice...ehi,credi che si sposeranno? >> aggiunge subito dopo la mia amica. Resto un attimo sorpresa.
<< Insomma...sembra una cosa seria,no? ti immagini? Tu e Spencer sorellastre! >> esclama eccitata Peyton. Mi si blocca il respiro. Guardo Spencer che è sbiancata. Non avevo pensato a questa cosa..oddio,sarebbe un disastro. No,non possono farlo. Ok,sento che mi sto impanicando.
Respira Alex,respira. Sento la mia amica che continua a blaterare e vorrei solo che la smettesse.
<< Peyton,non dire sciocchezze! >> sbotto all’improvviso. Le due ragazze mi guardano confuse.
<< Non credo che mia madre stia pensando di risposarsi..specialmente dopo il primo matrimonio. E Robert penso sia della stessa opinione,non è facile pensare ad un passo del genere quando hai perso da qualche anno tua moglie. Quindi... >> faccio una pausa per calmarmi, << ti pregherei di smetterla di fantasticare e scherzare su questa cosa >> concludo con serietà. Cala per un attimo il silenzio.
<< Uhm...ok,scusa se ho esagerato >> mormora Peyton ancora palesemente confusa. La serata procede tra silenzi imbarazzanti e conversazioni stentate,ormai si respira un aria pesante. La mia amica finalmente decide di tornare a casa e adesso siamo rimaste solo io e Spencer. Ancora sedute sul divano. Ancora in silenzio.
<< Credi davvero a tutto quello che hai detto? >> domanda all’improvviso la ragazza. La guardo per qualche secondo e scuoto la testa.
<< Allora...perchè reagire a quel modo? >> incalza Spencer.
<< Perchè non volevo pensare che abbiamo dimenticato la cosa più importante. I nostri genitori. Spence...non voglio neanche immaginare uno scenario del genere... >> esclamo disperata. La ragazza mi si avvicina velocemente.
<< Ti prego,non dirmi che hai cambiato idea..non dirmi che hai dei ripensamenti su di noi... >> mormora spaventata. La guardo ma non riesco a dire niente.
<< Alex... >> mi supplica con la voce e con gli occhi, decido di prendere il suo viso tra le mani.
<< Ho solo paura...Spence. Paura che tutto questo causerà solo danni e alla fine non ci darà quello che veramente desideriamo >> confesso con voce tremante. La ragazza avvicina la fronte alla mia.
<< Sono spaventata anche io,Alex..da morire. Ho paura di rovinare questo splendido equilibrio che si è creato tra i nostri genitori e i nostri amici...ma sai cosa mi spaventa di più? Non avere te. E’ una paura così forte,così grande che spazza via tutte le altre preoccupazioni...farei di tutto per te.. >> sussurra Spencer con occhi rossi. Le accarezzo la guancia.
<< Cosa dobbiamo fare? >> domando stremata.
<< Non lo so..ma,per favore,qualsiasi scelta...promettimi che la faremo insieme,ok? >>. Prendo la ragazza tra le mie braccia e la stringo forte.
<< Te lo prometto... >> mormoro con il cuore in gola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17