Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    23/03/2020    6 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.
Non lasciarmi andare
 
 
 
La chiave sbatte violenta contro il muro, il rumore crea un eco che si disperde nel laboratorio.
Shisui si toglie i guanti da lavoro con rabbia, li getta a terra, la coda non smette di muoversi, colpisce tutto ciò che gli capita a tiro. Se potesse fare Sasuke a pezzi, lo farebbe. È furioso al punto da colpirlo forte sullo zigomo; non l’hai mai fatto prima, ma la sensazione è appagante.
Sasuke barcolla all’indietro sorpreso, ma non cade, i suoi piedi restano saldamente piantati a terra. Shisui lo prende per il colletto, lo strattona, vuole colpirlo ancora, ma una voce nella sua testa – troppo simile a quella di Itachi – lo blocca.
«Abbiamo rinunciato a tutto per te» ringhia a denti stretti. «Saremmo potuti fuggire da questo maledetto posto anni fa, ma per te, per te, maledizione, ci abbiamo rinunciato.»
Il cugino rimane in silenzio a fissarlo ostile, i suoi occhi lampeggiano ira. Vorrebbe colpirlo fino a farlo svenire, ha rinunciato alla felicità a causa sua, per non lasciarlo solo, e adesso tutto è diventato inutile.
«Tu salirai su quella fottuta navicella, troverai Naruto e metterai fine a questa storia.»
«Lui mi ha tradito» sussurra Sasuke pieno di vergogna.
Shisui lo guarda con gli occhi sgranati, sente di star perdendo il controllo, ha superato ogni limite sopportabile e adesso non ce la fa più. Urla di rabbia mentre lo colpisce ancora una volta. Ha gettato al vento ogni possibilità di essere felice, accontentandosi di sguardi fugaci, tocchi lievi e occhi pieni di rimpianto, tutto per rimanere al fianco di Itachi a aiutarlo, e ora il suo piccolo mondo sta andando in pezzi; Sasuke non può rendere quel dolore vano.
«Tu non lo sai! Tu non sai niente del tradimento!» le sue urla rimbombano tra le mura.
Sasuke riesce a sgusciare dalla sua presa, si allontana, ha il naso rotto e il sangue gocciola copioso, il suo sguardo ha perso ostilità, ma non riesce a decifrarlo, è troppo arrabbiato e stanco per provarci.
«Tu non sai niente» ripete più piano. «Sei solo un moccioso attaccato alla sottana del fratello, sempre troppo occupato a pensare a te stesso per renderti conto che le persone che ti circondano hanno dei sentimenti. Naruto ti ha tradito, dici? E chi è Naruto? Che faccia ha? Che cosa ama? Che cosa odia? E tu chi sei per lui? Non conosce nemmeno il tuo nome! Non sai niente di lui, così come lui non sa nulla di te. Non sa nemmeno se v’incontrerete mai o se vivrà abbastanza per riuscirci, eppure tu lo accusi di averti tradito. Lo punisci con il tuo silenzio, respingi ogni contatto, e vieni qui a dirmi di non voler partire. Sei venuto da me, da me!» urla ancora.
Sente il dolore di quegli anni gravargli addosso come un macigno di cui non si libererà mai, il peso lo schiaccia, lo spinge verso un fondo da cui non riuscirà a risalire. Si sta preparando a morire, e ogni passo lo avvicina sempre più alla fine. Se Sasuke non partirà, la sua vita, le sue scelte, la sua sofferenza, non avranno avuto senso.
«Tu non sai cosa vuol dire guardare ogni giorno la persona che ami, averla vicina, senza poterla mai toccare. Non hai idea di cosa si provi a essere respinti perché prima viene qualcun altro. Non sai come ti corrode l’anima sapere che un’altra potrà averlo, anche se tu sei lì, a pochi passi da lui. Non sai niente. E se credi di poter torturare Naruto in questo modo, ti sbagli. Non ne hai alcun diritto. Quel ragazzo ha una vita, una vita in cui tu sei solo una sensazione sulla pelle, una vita in cui qualcuno lo ama, lo tocca, lo vive. Una vita in cui tu non sei niente, quindi come puoi parlare di tradimento?»
Sasuke tenta di avvicinarsi, i suoi occhi sono lucidi, Shisui non è sicuro se sia solo per il dolore al naso o perché abbia finalmente capito, ma non gli permette di toccarlo, è ancora troppo arrabbiato, troppo ferito.
«Va’ da lui. Se davvero vuoi che sia tuo, allora cercalo, trovalo, fagli capire che vuoi conoscerlo, che è importante! Altrimenti tutto quello che abbiamo passato non varrà nulla, e ti assicuro che col tempo ti pentiresti di non averlo fatto, di non essere partito, di non aver cercato un modo per essere felice insieme a lui.»
Sasuke lo guarda come se stesse per andare in pezzi da un momento all’altro, si avvicina cauto, quasi avesse paura di vederlo rompersi.
«Itachi non la ama» gli dice sicuro. «Non l’amerà mai.»
Shisui lascia che una lacrima sfugga la suo controllo, ha smesso di urlare, ma il suo cuore no, si dispera ancora con più intensità.
«Ma quando la sposerà, io morirò.»
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo