Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    24/03/2020    2 recensioni
Sirius Black si introduce ad Hogwarts per vedere come sta Harry.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius non poteva credere ai suoi occhi:Un James in miniatura era nei dormitori di Grifondoro e lui lo stava spiando.Riconobbe il ragazzino rosso,così somigliante a Fabian che di certo era il figlio di sua cugina Molly.Poi c’era il figlio di Alice e di Frank Paciock,un altro  ragazzino coi capelli rossicci e uno mulatto che stava aprendo un pacchetto di caramelle.Il Weasly prese una caramella,il ragazzino con i capelli rossicci lo imitò e anche il figlio degli Auror ne prese una gialla.In seguito avrebbe capito i loro nomi:Seamus Finnigan imitò una scimmia,Neville Paciock un elefante e Ron Weasly un leone.Il suo Harry no.Gli uscì il fumo dalle orecchie,come l’Hogwarts Express.Non riuscì a vedere l’effetto di Dean Thomas,i dissennatori si stavano avvicinando.

-----------------------------------------------------

Eccolo di nuovo,in compagnia di Ron e di Hermione Granger.Quei tre stanno sempre insieme.Hermione gli pare una brava ragazza,si vede che vuole bene a tutti e due e che Ron e Harry darebbero la loro vita.Come con l’ippogrifo:Hermione tremava di paura quando il suo figlioccio stava per “farsi conoscere ” dall’animale. Poi porta una Giratempo:sarà una persona responsabile.

-----------------------------------------------

La caduta di Harry mi ha fatto gelare il sangue:i suoi amichetti erano corsi subito da lui,ma quest’occasione mi permetterà di avvicinarmi di più a quel traditore di Minus.

___________________________________________________________________________
Questa storia non ha molte pretse e l'ho scritta mentre aspettavo il collegamento in video lezione,ieri ho visto il terzo film su Italia 1 e quindi mi è venuta in mente così.Spero che vi piaccia,baci!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66