Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: MrVik    25/03/2020    1 recensioni
Adam, un giovane ragazzo delle strade di Chicago si troverà nel bel mezzo di un conflitto millenario tra due fazioni divise tra ombre e luci. Sono gli anni 30, gli anni della Jazz Age, del Proibizionismo e della malavita.
Genere: Avventura, Guerra, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembra strano sentire parole confortevoli al mattino, nessun morto, nessuna perdita. Come se rendesse l'aria grigiastra della guerra un po più pulita.

Fuori Berlino la situazione sembra essere dalla nostra parte. Il Tenente Kirkman mi ha informato ieri sera che i Nazisti sono alle strette e i soldati stanno cedendo poco alla volta, i nostri Marines si stanno sacrificando in una maniera eccelsa.

Stanno cercando di stanare Hitler dal suo possibile Führerbunker, situato forse ad ovest dal centro storico, forse nel museo storico, forse non esiste. 
Un messaggio dal telegrafo ieri ci ha avvisati del possibile arrivo in gran segreto di Winston Churchill, che il Primo Ministro inglese si stia per incontrare con il suo "Fratello"? Devono seguirlo come un'aquila segue la sua preda, possiamo scoprire finalmente la sua vera posizione. 

La cosa preoccupante é che molti dei miei alleati in città dicono di aver visto il führer in più parti nello stesso momento. Che stregoneria potrà mai essere? Dei sosia? Dei cloni? O qualche stregoneria di quella leggendaria Mela? 
Alcuni soldati alla base sono molto titubanti sulla buona riuscita della missione.

Rileggo spesso l'ultima lettera ricevuta da Holly tre settimane fa, chissà se avrà ricevuto la mia risposta. Mi ha parlato di Chicago, la nostra bella città, sembra avanzare normalmente, ma i riflettori del mondo intero però ora si sono concentrati qui, sulla Grande Guerra. Holly ha paura di non rivedermi, io ho paura di non rivederla. Spero di dargli belle notizie a breve, quanto mi manca.

Il pomeriggio stava dando il benvenuto all'oscurità della sera.
Ma la notizia più importante mi è arrivata dopo qualche ora.
Erano arrivati in tre nella mia stanza. Due uomini e una donna si ergono all'entrata, conosco bene i loro cappucci. "Signor Miles!" 
li guardo avvicinarsi a me con fretta, 
"Signor Miles."
il più alto dei tre continua 
"l'abbiamo presa, lui è morto!" 
e da una sacca ne esce un oggetto tondo che illumina subito tutta la stanza e che illuminerebbe tutta la notte lì fuori. 
É la Mela, il fantomatico oggetto divino, come può un potere così grande essere nelle mie mani? Come ho fatto ad arrivare fino a questo punto, ad ottenere così tanta responsabilità?

Più di 15 anni fa non avrei mai pensato di venire a conoscenza di tutto questo, di un tale potere, dei Templari e degli Assassini.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: MrVik