Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    07/08/2009    1 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao ragazzi,ecco qui un altro capitolo della mia storia;
scusate il ritardo,ma ho avuto davvero tantissimi problemi!
Detto questo,buona lettura <3
--------------------------------------
Avvertenza: in questo capitolo,in fondo,troverete l'angolo dello spoiler
Importante: se vedete un qualsiasi tipo di errore,mi farebbe davvero piacere se mi avvisaste nelle recensioni; io rileggo 2 volte,ma qualche errore può sfuggire sempre.
---------------------------------------------------
Finalmente ci siamo

Avevo una confusione terribile in testa e vedevo tutto appannato.Non sapevo se fossero lacrime o se la mia vista stesse peggiorando in un colpo! Sentivo delle braccia fredde sotto di me e il vento che mi acarezzava i capelli.Ero sicura che Edward stesse correndo,ma nn avevo idea di dove stessimo andando.
Ricordo solo piccolo frammenti di quello che era successo solo pochi secondi fa e solo il pensiero mi fa tremare.La piccola cosa dentro me si stava facendo sempre più grande,e mi provocava un dolore terribile. << Edward devi tenerla distesa,non farla muovere tanto >> la voce di Carlisle era vicina << Non è facile! Si muove in un modo assurdo,come non ha mai fatto prima >> per la prima volta Edward si trovava in difficoltà sul come prendermi.Dopo pochi minuti,sentì sbattere qualcosa.Sicuramente era la portiera della macchina,perchè dopo mi accorsi di qualcosa morbido sotto di me.
<< ed..edward >> cercai di dire,trattenendo le lacrime! Edward avvicinò il viso,addolorato << ti faremo stare bene Bella,te lo prometto >> gli accarezzai una guancia con la mano debole e cercai di sorridere,ma vedendo Edward che rideva,sicuramente mi era uscita fuori una brutta smorfia.Nella mia testa iniziavano ad andare e a venire voci..voci strane,voci che avevo sentito tempo fa! "ma..mamma" qualcuno mi chiamava,con una vocina piena di tristezza,afflitta! mi scuotevo tra le braccia di Edward,colpendolo con pugni e ginocchiate,ma non sentiva sicuramente niente. << Carlisle! >> Edward in quel momento urlò.Alice seduta avanti si voltò di scatto e rimase pietrificata! Cosa c'era? Ero troppo debole per alzare il capo e poter vedere qualcosa e soprattutto capirci qualcosa!
<< Cosa c'è? Sto andando più veloce che posso! >> la macchina infatti stava sfrecciando in modo alquanto veloce << credo che..dovresti guardare >> Alice aveva un tono terrorrizzato e lo sguardo fisso sulla mano di Edward! Cercai di fare uno sforzo e quando riuscì ad alzare il capo,vidi del sangue sulla mano di Edward.Iniziai a tremare e sentivo il sudore colarmi dalla fronte! << E' normale? Carlisle cosa succede >> Edward era spaventato,mentre fissava ancora la mano rossa!
*
<< Alice corri da tua madre,sta già preparando tutto >> Alice scattò fuori dalla macchina ed entrò dentro.Carlisle aprì lo sportello e aiutò Edward a farmi scendere! << Bella,Bella,rispondi! >> non potevo,ero troppo debole,non avevo le forze. << Perchè non risponde? Perchè? >> Edward era come impazzito,non aveva mai urlato contro suo padre << Calmati figliolo! Portiamola dentro e si risolverà tutto >> neanche quella frase riuscì a rassicurarmi! sentivo che c'era qualcosa che non andava...
Quando entrammo dentro Carlisle si mise ad urlare << Esme! Esme! >> la mia mamma adottiva apparse subito davanti a noi e sistemò il lettino che mi avrebbe ospitata per le prossime ore. << che dobbiamo fare? >> Edward non ne poteva più,voleva delle risposte adesso! Carlisle prese la valigetta e iniziò a uscire strani attrezzi << Bella,puoi sentirmi? >> Lo sentivo,ma come facevo a rispondere? << a..a.. >> uscì solo quello e in un attimo chiusi gli occhi,sfinita. << cosa succede? >> Edward parlava da solo,nessuno gli rispondeva! << Carlisle! cosa succede? >> questa volta urlò più forte << dobbiamo attaccarle questo filo a quello strumento,segnalerà i suoi battitti >>
Sentì qualcosa di pungente perforarmi il braccio e subito dopo,nella stanza rimbombò un "bip". << ok Edward,dobbiamo toglierle i jeans..da adesso inizierà una fase complicata,te la senti? >> per un paio di secondi ci fu un silenzio che sembrava durare un'eternità << rimarrò con lei anche fino alla morte! >> disse poco dopo Edward...
<< dobbiamo svegliarla! >> Carlisle iniziò a schiaffeggiarmi e a scuotermi dalle spalle << Bella,il tuo bambino deve nascere,devi aiutarlo! >> non potevo aprire gli occhi,non ne avevo la forza! Il buio mi avvolgeva e a un tratto sentì un'ondata di calore,come un abbraccio. "mamma" di nuovo quella voce dentro la mia testa "..scusami" perchè scusarti? Lo cercavo disperatamente,ma vedevo solo nero "ti farò del male adesso" improvvisamente un dolore atroce mi fece alzare,con la bocca aperta emisi un urlo e iniziai a respirare affannosamente.Quel bip iniziò ad aumentarà,senza fermarsi,sembrava come impazzito! << Edward tienila! >> due braccia muscolose mi presero dalla spalla e mi rifecero sdraiare! << a..aa..fa maleeee >> iniziai a urlare,portando la testa all'indietro.Edward mi teneva la schiena con una mano e con l'altra stringeva la mia.
<< non..ce..la faccio..troppo..male.. >> Carlisle mi prese il viso tra le mani << Bella..devi farcela,per tutti e due..devi solo spingere >> ci provavo,ma sentivo troppo dolore,troppo bruciore. << CARLISLE! >> un urlo improvviso di Alice fece voltare immediatamente Carlisle verso di lei << sta sanguinando di nuovo! >> Carlisle puntò lo sguardo davanti a me e vidi che a poco a poco,il lenzuolo di un dolce bianco,diventava di un forte rosso! << ed..wa.. >> provavo a dire il suo nome,ancora per una volte,sperando che non fosse l'ultima! Vidi tutto bianco,e le immagini dei primi momenti con lui mi passarono davanti....
FLASHBACK
*stavo immobile sul mio letto a leggere un mucchio di riviste,stupide! sentì un leggero venticello e mi voltai,quando vidi la finestra semi aperta! << avanti,dove ti sei nascosto adesso? >> sentì la sua risatina e prima che me ne accorgessi,apparse dietro di me,cone le sue fredde mani sulle mie spalle << scemo! mi hai fatto prendere un colpo >> e posò le sue labbra gelate sul mio collo caldo*
<< sta avendo un'emorraggia >> Esme portava asciugamani in abbondanza,ma erano inutili! Il sangue aumentava e io sapevo che era arrivato il momento di mollare! Avevo fallito,non ero abbastanza grande per questo. << Edward preparati a un passo troppo difficile! >> nessuno capiva << figliolo,non credo che Bella.. >> edward lo bloccò << NO! ce la farà >> ma Carlisle improvvisamente urlò << Devi scegliere Edward..o lei o il bambino >> vedevo il viso di Edward addolorato e triste che mi guardava,impotente << il bambino.. >> dissi tra le urla di dolore! << salva..il..bambin.. >> la mia vita stava finendo! avevo amato,avevo provato il dolore,la delusione,la tristezza,la felicità,l'amicizia..non potevo però provare la senzazione si diventare mamma per la prima volta...
<< Prepara la morfina! >> Carlisle guardò Edward sorpreso << la trasformerò! >> carlisle prese la mano di Edward << è l'unica soluzione,vero? >> Carlisle annuì e sorriso al figlio << ce la farai..figliolo >> improvvisamente,Edward mi prese un braccio e arrotolò la manica fino alla spalla << Bella,ti farò male..ma dopo passerà tutto! >> un altro ago pungente mi perforò il braccio e sentì quasi un sollievo.Edward portò il mio braccio vicino la sua bocca e,in un secondo,fece penetrare i suoi denti dentro la mia pelle! Iniziai a urlare di dolore nuovamente,ero sfinita,potevo provare ancora altro dolore? Edward lasciò la presa,ma quando si allontanò cadde pesantemente con la schiena sulla sedia!
Lo guardai confusa,cercando per un momento di resistere al terribile bruciore.Adesso mi sentivo quasi più forte,quasi più potente!Iniziai a spingere e a spingere,fino a quando persi le forze.L'ultima cosa che sentì fu un bambino che piangeva e l'ultima cosa che vidi,fu Edward svenire sul pavimento....

continua...

--------------------------------
Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo questa mia ff,
quelli che mi hanno messo trai preferiti
e coloro che mi lasciano una recensione,grazie mille <3

--------------------------------------------
ANGOLO SPOILER -
(tratto dal capitolo 28)
<< Dov'è Jacob? >> mi guardai attorno,con aria allarmante << Oh,l'abbiamo lasciato dentro quella lurida gabbia! >> disse Rosalie,con aria compiaciuta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche