Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    25/03/2020    0 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbraccio di conforto




Quasi moriva di paura. Vederlo urlare in quel modo, ancora peggio vederlo cadere in quel modo, come se fosse morto... Koala scosse la testa cercando di rimuovere quelle terribili immagini dalla mente.
Sabo aveva solo avuto uno shock. Così aveva detto Joe.
Ma allora perché non si sveglia?, si chiese per la millesima volta.
Koala gli strinse la mano, gliel’accarezzò con il pollice disegnando dei cerchi immaginari sui suoi palmi e trattenne le lacrime. Era da tantissimo tempo che non piangeva, quasi si era dimenticata come si fa.
Lo guardò e percepì un leggero movimento delle palpebre, poi lo sentì sussurrare.
Era da giorni che sussurrava il nome del pirata morto durante la guerra di Marineford, un suono straziante che arrivò dritto alle orecchie della ragazza.
Senza pensarci strinse la presa sulla sua mano e Sabo si mosse.
Stava per chiamare Terry o qualsiasi altro rivoluzionario ma il biondo si alzò di soprassalto come risvegliatosi da un incubo terribile. Aveva il respiro affannato, gli occhi sgranati e stringeva il lenzuolo nella mano libera, le dita di Koala nell’altra.
Quasi non si accorse di lei.
Si voltò a guardarla come a voler parlare ma la voce gli morì in gola.
– Sabo? Stai bene? – gli chiese ma era una domanda inutile da fare.
Era ovvio che non stesse bene, si diede della stupida.
Intanto Sabo spostò gli occhi dal suo viso alla parete di fronte a lui senza smettere di tremare, continuanto per a stringere la sua mano. Stretta, per altro, ricambiata.
Sperava di potergli prestare la forza di parlare, di sfogarsi con lei in qualche modo.
Poi sussurrò nuovamente quel nome.
Ace...
E poi un altro ancora, quello di un altro pirata, Rufy.
– Perché? Perchè è dovuto succedere? – disse piegando la testa in avanti, verso le ginocchia piegate, come se non riuscisse a reggerla.
Koala non sapeva cosa dire, non sapeva che tipo di relazione legasse Sabo a quei due pirati. Non sapeva nulla.
– Sabo... cosa... cosa posso fare? –
Il biondo non sembrò sentirla. Koala represse il gemito il dolore quando la presa sulla sua mano divenne quasi impossibile da sopportare.
La porta si aprì e Hack entrò nella stanza del capo di stato maggiore – Si è svegliato? –
Koala annuì, le lacrime agli occhi che minacciavano di uscire – Sì ma... –
– Maledizione! – urlò Sabo mollando la presa sulla mano della ragazza – Perchè?! Perchè... è morto? Ace...! – continuò a ripetere quella stessa frase più e più volte stringendo le dita tra i capelli.
Hack stava per avvicinarsi ma arrestò il passo quando vide sgorgare tante, troppe lacrime dai grandi occhi del rivoluzionario.
– Sabo... spiegaci – si azzardò a dire l’uomo pesce.
Koala si morse il labbro inferiore.
Il biondo cercò di ripristinare il suo respiro, scosso dai singhiozzi, come quelli di un bambino ma non alzò lo sguardo – Ace... Ace è... – si fermò per altri interminabili secondi prima di continuare – era... mio fratello –
Hack sgranò gli occhi, mentre la ragazza lasciò finalmente che le lacrime le rigassero il volto. Poteva solo provare a immaginare quello che stava provando.
– Se io non avessi perso la memoria... se ci fossi stato anche io lì, a Marineford... – cominciò a dire, ma dovette fermarsi.
È anche colpa mia, questo sembrava gridare.
Koala scosse la testa. Come se potesse vederla.
Prima ancora che se ne rendesse conto si inginocchiò sul bordo del letto e gli gettò le braccia al collo.
 


L’aveva sognato.
Lui, Ace e Rufy stavano come al solito giocando ai pirati e alla fine della giornata si erano ritrovati sull’alta scogliera del Monte Corbo.
Erano felici. I suoi fratelli litigavano per chi avesse steso quell’enorme cinghiale e le stelle brillavano sopra le loro teste, più luminose che mai.
Poi tutto scomparve. Il buio li inghiottì e lui si era ritrovato solo.
Aveva cominciato a urlare, a chiamare i suoi fratelli come un pazzo e solo dopo un tempo infinito li ritrovò... morti.
Un incubo.
Quando aveva aperto gli occhi l’immagine dell’annuncio erano ancora vivide nella sua mente, la foto del suo corpo a terra sporco di sangue e sentì il cuore spezzarsi.
Cominciò a mancargli il respiro.
Non si sentiva per niente bene e stava facendo preoccupare Koala e Hack.
Ace...
Sabo si sentì male dappertutto nel ripensare ai momenti felici vissuti insieme. Aveva come un enorme masso a schiacciargli il cuore, la gola, la testa, e l’unica cosa che riusciva a fare era piangere e urlare e chiedersi perchè.
Perché era dovuto morire?
Se io non avessi perso la memoria.
Perché proprio suo fratello?
Se ci fossi stati anche io lì, a Marineford.
– Perchè?! –
È anche colpa mia!
Poi la sentì.
Koala.
L’aveva abbracciato e percepì tutto il suo calore in un quell’abbraccio, a cui Sabo si aggrappò come se ne dipendesse la sua stessa vita. Si aggrappò disperatamente alle spalle della ragazza chiedendo perdono per essere così debole, chiedendo perdono a Ace e Rufy per non esserci stato nel momento del bisogno.
E si sentì un poco meglio.
Ma solo un po’.
 














# Mamma mia, che tristezza... T.T 
Alla prossima!

rosy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03