Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    26/03/2020    4 recensioni
Ogni essere vivente ha un'anima gemella, ma in mondi tanto vasti è difficile che tutte le coppie riescano a incontrarsi. Per questo, a ogni neonato di ogni pianeta viene regalata una bussola speciale, l'ago punta solo in direzione del proprio spirito affine. Le anime gemelle condivideranno ogni sensazione fisica almeno finché non s'incontreranno e potranno stare insieme.
"Sasuke credeva di aver ricevuto una bussola rotta. Sentiva le sensazioni dell'altra persona su di sé, poteva percepirla, era viva, esisteva, ma l'ago continuava a girare a vuoto come se non riuscisse a trovarla, e Kathréptis era un pianeta fin troppo piccolo perché questo fosse possibile. Ma forse era proprio Kathréptis il problema.
[AU!Soulmate][La raccolta potrebbe contenere delle OS]
Genere: Erotico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Illusione
 
 
 
«Perché mi hai mentito?»
La domanda di Naruto è un sussurro lieve in mezzo al frastuono del temporale, nasconde un’accusa più grande, a tratti straziante, che solo il successivo silenzio può urlare.
Perché hai permesso che ci credessi?
Kurama lo guarda tremare come uno foglia, zuppo di pioggia dalla testa ai piedi, gli occhi acquosi al limite del pianto, le labbra serrate a trattenere il fiato per la rabbia. Vorrebbe abbracciarlo, chiedergli perdono, spiegargli che quell’ago puntato a ovest non significa niente, che quella persona non sarà mai importante tanto quanto lui. Ma non può.
«Avevi detto che nemmeno la tua bussola funzionava. Avevi detto di capirmi, di sapere come ci si sente!»
Le sue parole sono lame affilate piantate dritte nel cuore, ricordi di bugie su bugie dette solo per avvicinarlo, per dargli un pretesto in più per sceglierlo, per preferirlo a quella sensazione sulla pelle troppo lontana per essere considerata reale.
Non lo incontrerai mai. Resta con me.
Quello che vorrebbe dirgli – lo sa, adesso l’ha capito – potrebbe solo ferirlo. Confessargli di amarlo non è contemplato. L’unica cosa che Naruto vuole, desidera, anela è lui, quell’incognita introvabile che crede essere l’altra parte di se stesso. Non importa cosa o chi incontrerà durante il suo cammino, quanto amore rifiuterà, quanti cuori spezzerà, Naruto avrà occhi solo e per sempre per la sua bussola rotta.
«Perché mi hai mentito?» sente ripetere da quella voce fievole, così diversa dai toni allegri a cui è abituato.
Guarda le lacrime bagnargli le guance, se potesse le asciugherebbe con tutti i baci che non avrà la possibilità di dargli; se potesse distruggerebbe quelle bussole per costringerlo a vedere la verità. Ma il tempo d’illudersi è finito. Non c’è posto per lui nella vita che Naruto sogna.
Kurama sposta lo sguardo fuori dalla finestra, l’odore della pioggia ha coperto quello del sole, o forse è lui a non volerlo sentire.
«Che importanza ha?» gli risponde fingendo indifferenza. «È finita comunque.»
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo